PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore 207 energie

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Fave
Peugeottista novello

Re: navigatore 207 energie

Messaggio da Fave »

siamo un po' tutti sulla stessa barca allora...
comunque non possono dire E' ARRIVATO IL TUO MA CI SIAMO SBAGLIATI E L'ABBIAMO DATO AD UN ALTRO, in quanto tutti i navigatori arrivano in base al numero di telaio...

cifone
Peugeottista curioso

Messaggio da cifone »

Domani pomeriggio me lo montano e poi vedrò di postare le foto.
Se qualcuno intanto mi può dire come fare per favore...

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

cifone ha scritto:...Se qualcuno intanto mi può dire come fare per favore...
Intendi a postare le foto?
Quando entri nell'interfaccia dove scrivi il messaggio, sotto i tasti Salva, Anteprima, Invia vedi 2 linguette una Opzioni e una Invia allegato, clicchi sulla seconda e con il tasto Sfoglia selezioni l'allegato che vuoi inviare e con Aggiungi file lo confermi, poi devi solo cliccare Invia come x tutti i messaggi. Se vuoi che la foto si veda direttamente deve avere la dimensione massima (altezza o larghezza) di 550 pixel, se è più grande si vede solo il link che bisogna cliccare per apeire la foto.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

cifone
Peugeottista curioso

Messaggio da cifone »

Ecco qua qualche foto.
Al momento ho qualche problema con la connessione col mio cel, magari appena imparo un pò sarà più facile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Il navigatore è bello ma è messo in una posizione tremenda. Complimenti a Peugeot per distrarre i conducenti e favorire gli incidenti #-o .
Tre l'altro copre l'autoradio, è vero che ci sono i comandi al volante ma se si vuole usare il cdb? Mi lascia parecchio perplesso.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Direi che il navigatore è messo in una posizione decisamente infelice..... [-X
Ma non c'è nessuna possibilità di toglierlo da lì e metterlo, magari sul parabrezza con una ventosa :?: :?: :?:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

secondo me il navigatore che hanno dato in peugeot è una gran buffonata, visto anche l'istallazione e chissà poi gli aggiornamenti, come andranno a finire?
Era meglio che quei 400 euri di valore te li tenevi e ti compravi un bel navigatore che posizionavi doveve volevi tu e non in un buco in basso dove non vedi nulla perchè guidi!!!! :thumbdown:
\:D/ :salute: :thumbright:

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

Ufo207 ha scritto:secondo me il navigatore che hanno dato in peugeot è una gran buffonata, visto anche l'istallazione e chissà poi gli aggiornamenti, come andranno a finire?
Era meglio che quei 400 euri di valore te li tenevi e ti compravi un bel navigatore che posizionavi doveve volevi tu e non in un buco in basso dove non vedi nulla perchè guidi!!!! :thumbdown:
\:D/ :salute: :thumbright:

Beh, non lo so se sia o meno una buffonata. anche perchè finchè non lo proviamo per bene non possiamo dire molto.
A vederlo sembra un bell'oggetto, display ampio e bel design..
Io credo che sia aggiornabile tranquillamente, e se costa 400€, funzionerà sicuramente bene!
L'unico neo effettivamente è quella posizione, troppo bassa e copre lo stereo, potevano progettare qualcosa di meglio..
Cmq credo che si possa installare anche con una ventosa, se non sbaglio da qualche parte l'ho perfino letto!

Il fatto è che il navigatore è compreso in un paccheto molto conveniente, in effetti non lo paghi 400€, visto che con 800€ ti danno clima bi zona, esp e il navigatore appunto!
Facendo due conti conviene prenderlo comunque! :)
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

A giorni mi arriverà la 207 Energie e nel frattempo ho letto in giro (http://www.oneauto.it/25/01/2008/nuova- ... re-geosat/)che il navigatore è aggiornabile e mi pare che funzioni bene anche posizionato sul parabrezza! E' ovvio che messo nella sua posizione originale si possono sentire le indicazioni dalle casse dell'auto, altrimenti si sentiranno dagli altoparlanti del navigatore!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, penso che non ci siano problemi a fare gli aggiornamenti, uno lo stacca, se lo porta a casa e fa gli aggiornamenti. Interessante che si possa mettere al parabrezza con una ventosa, solo che si perdono le indicazioni attraverso le casse. :cry:
Forse sarebbe stato meglio fare una specie di braccio snodabile che permettesse di alzarlo un pò di più.... :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Calma calma...il fatto del ritardo non è per forza detto che sia colpa del concessionario o della casa madre, potrebbero esserci problemi con i fornitori magari!
Quante volte dove lavoro io i clienti si arrabbiano x ritardi nelle consegne e noi non possiamo farci niente perchè il materiale è sperso chissà dove o bloccato in qualche dogana...e non possiamo farci niente se non sollecitare il fornitore!
Mica possono andare in un negozio e comprarne a palate per i clienti che aspettano perchè sono in ritardo...
Ad ogni modo, visto cmq l'evidente fastidio al cliente e il danno di immagine, la casa madre dovrebbe intervenire almeno emanando una circolare, ed eventualmente omaggiare il cliente con qualcosa tipo gadget o buono sconto per scusarsi, secondo me.
Non parliamo di truffe o fregature perchè non mi sembra sia questo il caso, e non definirei il prodotto nemmeno una buffonata, anche perchè come giustamente detto sopra
spongebob ha scritto:Il fatto è che il navigatore è compreso in un paccheto molto conveniente, in effetti non lo paghi 400€, visto che con 800€ ti danno clima bi zona, esp e il navigatore appunto!
Facendo due conti conviene prenderlo comunque! :)
l'offerta è molto allettante.

Sul fatto del posizionamento non mi esprimo non avendolo provato in prima persona, certo in foto non sembra l'ideale, però signori miei cosa volete di più per quella cifra?
E' integrato molto bene con la plancia pur essendo un comunissimo portatile, non ci sono fili volanti, se proprio volete avete anche la staffa x metterlo dove preferite...!
E' troppo in basso? Bhè se comprate un ben più caro navigatore con monitor estraibile (tipo Avic) sempre nel vano din va messo, quindi...
Anche perchè dove potevano integrarlo senza modificare (con maggiori spese) la plancia se non lì?
Se volevate il top come integrazione e posizionamento del monitor potevate prendere l' RT4, ma a che prezzo?

Non disprezziamo tutto così "a vanvera" solo per un ritardo forse neanche imputabile alla casa madre... :roll:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Personalmente non critico l'oggetto che mi sembra bello, ne tantomeno il suo valore che a prima vista mi pare di qualità. Io critico in maniera pesante la posizione che distrae la guida, già per regolare il clima o la radio ci si distrae per qualche secondo, figuriamoci per guardare il navigatore. Dico che una casa come Peugeot poteva pensare ad una posizione sicuramente migliore.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

ivanoborsa ha scritto:Personalmente non critico l'oggetto che mi sembra bello, ne tantomeno il suo valore che a prima vista mi pare di qualità. Io critico in maniera pesante la posizione che distrae la guida, già per regolare il clima o la radio ci si distrae per qualche secondo, figuriamoci per guardare il navigatore. Dico che una casa come Peugeot poteva pensare ad una posizione sicuramente migliore.
Bhè ma quello l'ha già fatto col suo di navigatore...il monitor dell'RT4 è in posizione perfetta.
Questo è un accessorio after-market praticamente, io personalmente non vedo altre posizioni dove potessero integrarlo così bene senza stravolgere le "predisposizioni" della 207...o visibilità o integrazione, loro hanno pensato più all'estetica che alla funzionalità sicuramente, però chi preferisce la seconda può sempre spostarlo con la classica ventosa sul parabrezza, no?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

dgio8778
Peugeottista curioso

Messaggio da dgio8778 »

Ribadisco che a me hanno detto che ti danno anche una presa a ventosa così se vuoi puoi metterlo dove meglio credi

Ovviamente gli aggiornamenti li fai esattamente come li fai al Tom tom (scheda-usb) ma l'aspetto e la compattezza del geosat sono ben superiori a quelle del blasonato tom a mio avviso, inoltre ha la sciccheria che ruotra di 90 gradi...

Io guido molto indietro quindi per me la posizione non è poi così nefasta...

Quella staffa multi funzione è comunque un miracolo dell'ingegneria(porta alimentazione e segnale audio sia in posizione orizzontale che vericale)

Come funzionalità non so come sia...
Peugeot 207 XS modello 2008. 1600 HDI 90cv, 3 porte, grigio Fer, Pack Securité(ESP, navigatore Geosat 6, parabrezza atermico, clima bizona, Luci e tergicristalli automatici), Terminale cromato VERO, 4 freni a disco Griglia alluminio, modanatire laterali in tinta, lettore CD MP3

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Certo che guardando le foto sembra difficile inserire il cd sul lettore, o no?
O è solo questione di visuale?

L'auto mi arriva a giorni e quindi avrei alcune domande: i comandi dell'autoradio dietro il volante che funzioni possono impostare: volume, avanti e indietro canzone, radio e cos'altro?

Sullo schermo della plancia, quello in alto che informazioni vengono visualizzate (sulla energie): ora giorno temp radio...?

Thanks!!!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

Torna a “207 - Generale”