perchim ha scritto:ragazzi ... permettetemi di raccontarvi quello ke mi è successo oggi ...
... ke ne dite???
Dico che questa sera mia moglie leggerà il tuo messaggio...
Auguri!
Gio.-
grazie!!!
dimenticavo ... i regali di mia moglie valgono doppio ... xke ... son nato l'8 marzo ... e lei nn ha mai festeggiato la festa delle donne ... xke dice ke è il mio giorno
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI (ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !! ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
Eeeeeeeeh perchim direi che tua moglie è proprio speciale e tu lo sei per lei, o ora la leona lo è per tutti e due
Buon compleanno a te e alla tua leona con gli occhi nuovi nuovi e più brillanti
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008, ritirata il 10.01.2008
Che bella sorpresa che ti ha fatto tua moglie aspettiamo le foto e facci sapere cosa ha fatto quella "canaglia" del tuo amico meccanico e tanti auguri a Te di Buon Compleanno x 8 marzo e a tua moglie x la festa delle donne (si merita che gli dai la leona x andare a festeggiare in ristorante la festa delle donne, vedrai che mi darà ragione )
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
perchim ha scritto: ... e poi lo posto qui x kiedere ad esperti come saimon & co. pareri e consigli ...
Grazie dell'esperto anche se ci sono persone sicuramente più preparate di me, tipo Alex!
Se posso esserti utile, + che volentieri
Magari quando puoi posta qualche foto indicando marca del kit e gradazione Kelvin!
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI! Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
Complimenti x la scelta di tua moglie ti ha fatto proprio un bel regalo ed è pure riuscita a non farsi "sgamare" (scoprire) nel realizzare la sorpresa!Auguri x il prox comple mi sa che ti dovrai volentieri sdebitare con una bella sorpresa quando sarà il suo comple...
.... 308 feline 5 porte grigio alluminio 1600cc 110 cv hdi fap (signori/e che dire è una libidine!)sensori ant e post parkeggio (ordinata il 20 dic.2007 e arrivata in concessionaria il 6 febbraio 2008 immatricolata il 15 febbraio ritirata il 16 febbraio!!) ex auto mitica 206 xt 1400 benz. blu di china of 1999 5 porte
Compliamenti Perchim...hai la moglie perfetta a quanto pare veramente un bel regalo graditissimo
p.s. dimenticavo - auguri di buon compleanno anche da parte mia - anche se in ritardo
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Allora perchim, intanto complimenti (alla moglie) e tanti auguri per il compleanno...
Non potendo prendere la Feline anch'io ho già in cantiere le luci allo xeno, personalmente quello che ti posso consigliare di controllare è che la centralina sia di buona qualità (tipo quelle con dicitura can bus) però te ne accorgi dal fatto che le luci non tremolano o lampeggiano all'avvio e dal fatto che non ti compare l'avviso lampada bruciata, inoltre le lampade dovrebbero essere del tipo H7R (le riconosci da una banda nera ad U incollata sul vetro attorno al bulbo) questo per evitare sui proiettori standard (ovvero a parabola aperta invece che lenticolare) che sono designati per le sole lampade alogene dei riflessi aggiuntivi che potrebbero dare fastidio. Controlla anche che il faro abbia un fascio regolare come lo era prima (eventualmente si può regolare).
Per la colorazione io consiglierei le 4300K che mantengono una luce bianca calda per essere il più possibile vicine di colorazione alle originali alogene. Mentre se vai su 5000K troverai dei riflessi azzurrini che aumentano con la lampada da 6000K, mentre la luce della 8000K è celestina e per ultimo quelle da 10-12000K appaiono violette, considera che più aumenta la gradazione più diminuisce la resa del fascio luminoso, quindi gradazioni superiori a 6000K le sconsiglierei.
Per quanto riguarda le luci di posizione, dato che la lampada è a doppio filamento (posizione e diurne insieme) immagino che il tuo elettrauto sia riuscito a trovare una lampada uguale (mi pare si chiami P21) con schermo colorato blu.
Spero di esserti stato utile, vorrei chiederti per ultimo se ci fai la cortesia di postare una foto in modo da vedere il risultato...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Alex407 ha scritto:vorrei chiederti per ultimo se ci fai la cortesia di postare una foto in modo da vedere il risultato...
Concordo anche io con l'ultima affermazione di Alex, in effetti io ho il pack vision...ma le luci diurne non sono bianche e vorrei sostituirle con delle lampade complemanete bianche.
Attendiamo le foto
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Si ma completamente bianche non saranno mai, sono delle alogene con lo schermo blu, se le vuoi bianche devi prenderle a led e ci dovrai mettere in parallelo due resistenze altrimenti ti darà sempre l'avviso lampada bruciata (dato l'esiguo consumo dei led) perchè l'assorbimento è il parametro controllato dal circuito hommer per stabilire se la lampada è accesa o bruciata.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
ragazzi... vi ringrazio tutti x tutto!!!
premesso (lo ripeto!!) ke sono un profano in materia vi dico cosa dice la scatola del kit, ke mi ha consegnato l'amico meccanico ieri sera ...
il kit è uno "h.i.d. race sport 6500k": all'interno della scatola ho trovato le mie lampade anabbaglianti e di posizione\diurne + una coppia di osram hi 4000k coll blue ke prob nn sono compatibili con le posizione\diurne.
come posizione\diurne mi son state montate 2 lampade extralight blue a doppio filamento.
ora un paio di considerazioni:
1) le luci allo xeno sono eccezionali (rispetto a quelle di serie) ed infatti son rimasto stupefatto da potere illuminante; inpiù danno un colorazione lievemente azzurrina.
2) le luci di posizione\diurne danno una luce blue (stupenda con furnzione di luci diurne): fa molto tuning, ma vorrei sapere (anke se già dubito in tal proposito) se sono in regola con il cds sia come luci di posizione ke come luci diurne.
3) le osram h1, ke nn mi son state montate, ke tipo di luce fanno? sullo scatolo c'è scritto 4000k cool blue.
ora la parola passa a voi x consigli, giudizi, pareri e x kiarire i dubbi suesposti.
grazie di nuovo
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI (ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !! ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
perchim ha scritto:le luci di posizione\diurne danno una luce blue (stupenda con furnzione di luci diurne): fa molto tuning, ma vorrei sapere (anke se già dubito in tal proposito) se sono in regola con il cds sia come luci di posizione ke come luci diurne.
assolutamente no ma fregatene!
perchim ha scritto:le osram h1, ke nn mi son state montate, ke tipo di luce fanno? sullo scatolo c'è scritto 4000k cool blue.
simile a quelle che hai adesso come posizione e diurne...
no, le h1 sono a filamento singolo e servono per gli abbaglianti. Quello che voleva dire Alex (credo... ) è che saranno simili a qielle di posizione/diurne come colore della luce.
Se già sei contento adesso del tuo kit xeno aspetta di vederlo fra qualche mesetto (dipende da quanto usi le luci) e lo sarai ancora di più. Le lampade dei kit hid aftermarket hanno bisogno di circa 80 ore di funzionamento prima di raggiungere il massimo della lucentezza.
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI! Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing