Cia a tutti volevo sapere come togliere dei residui di cera dalla plastica nera anteriore,quella del paraurti.Avevo incerato l'auto con il Mc Guiers, ma dopo un po mi è comparsa la plastica bianca,avevo incerato pure quella!!!!!
Ho provato con l'idropulitrice a 70gradi,ma niente!!!!! Se uso il lucidacruscotti????
Che fare??????
Non so se può essere un'idea valida ma proverei a scaldarla col phon per i capelli e toglierla, di solito io faccio così per levare gli adesivi o i residui della colla degli adesivi sulle moto.
Male che vada in pochi lavaggi dovrebbe comunque andare via da sola, la cera non dura così tanto come dicono.
Ma la cera è quella della Mc Guiers,porca paletta dura in eterno questa,poi con quello che costa!!!!!!!!!!
Ho provato con il lucida cruscotti,e mi pare abbia funzionato, speriamo che non ricompaia in futuro!!!!!!!!!! [-X
Chissà se la scaldavo con il cannello che succedeva.....?
La cera che della Mc Guiers non la conosco, comunque non può durare in eterno, quindi al massimo bisogna avere un po di pazienza. Eventualmente prova con la pialla!
Ho combinato con un protto adatto alle plastiche dei paraurti , è della Arexos , ha funzionato , è piu brillante di prima, collaudato anke sotto la pioggia e non è sbiancato......