PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerina
Re: Cerina
Chiedi in una vetreria
ne usano a bidoni, magari una manciata te la regalano
humm, occhio però a cosa ti danno perchè i vetrai chiamano tutto "cerina" ma in realtà... ..
meglio se punti su vetrerie grosse perchè quelle piccole prendono prodotti premisceltati pronti e non è detto che sia biossido puro
costa pochissimo, il problema dei privati è reperirla in piccole dosi...
che ci devi fare?
graffiato qualcosa?
ricarichi il fap da solo?
sei matto? 

ne usano a bidoni, magari una manciata te la regalano

humm, occhio però a cosa ti danno perchè i vetrai chiamano tutto "cerina" ma in realtà... ..

meglio se punti su vetrerie grosse perchè quelle piccole prendono prodotti premisceltati pronti e non è detto che sia biossido puro

costa pochissimo, il problema dei privati è reperirla in piccole dosi...
che ci devi fare?
graffiato qualcosa?

ricarichi il fap da solo?

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
ma quanta ce ne va nel serbatoio della 307? visto che la peugeot ce la fa pagare così cara..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
5-6 litri bastano per 150.000Km .. poi non so il serbatoietto quanto tiene perchè io nun ce l'ho 
comunque io non farei niente da solo e con prodotti recuperati in giro
per risparmiare una 50-ina di euro poi fate danni per miGlioni 
spero che sia solo per levigare qualche graffietto

comunque io non farei niente da solo e con prodotti recuperati in giro

spero che sia solo per levigare qualche graffietto

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Ma cosa diavolo devono fare per caricare questa cerina? A qualcuno l'hanno caricata?
ciao
ciao
Fabry65 - 307 1600 HDI 109 cv - Anno Gennaio 2005
ma ti è finita la cerina??
come fai a saperlo?io vorrei fa finire la mia!!!
il CDB è da novembre che mi dice che è quasi finita!!!
ma come si fa a saper quanta ne è rimasta???
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Lore ha scritto:ma ti è finita la cerina??
come vuoi farla finire?
e poi il fap ti si intasa e la macchina non va neppure se la spingi!
======Alessandro======
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
E' che Lore al posto dello scarico ha un tubo dritto!alexan ha scritto:Lore ha scritto:ma ti è finita la cerina??
come vuoi farla finire?
e poi il fap ti si intasa e la macchina non va neppure se la spingi!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
FAP?????????????alexan ha scritto:e poi il fap ti si intasa e la macchina non va neppure se la spingi!
:-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k
308 FELINE' NERA
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Lore = F.A.P. = Fà Anche PauraLore ha scritto:FAP?????????????alexan ha scritto:e poi il fap ti si intasa e la macchina non va neppure se la spingi!
:-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
allora nno ho capito niente da quando sono qui su questo FAP:
io sapevo che non si poteva modificare in alcun modo in quanto la centralina avrebbe rilevato subito un errore con tutte le varie conseguenze di ciò: spie accese, macchina piantata ecc ecc..
Quindi io potrei togliere il FAP sostituendo lo scarico ( e magari modificando la centra)?????? :-k
io sapevo che non si poteva modificare in alcun modo in quanto la centralina avrebbe rilevato subito un errore con tutte le varie conseguenze di ciò: spie accese, macchina piantata ecc ecc..
Quindi io potrei togliere il FAP sostituendo lo scarico ( e magari modificando la centra)?????? :-k
======Alessandro======
chiedi a Lore, lui il FAP l'ha eliminatoalexan ha scritto:allora nno ho capito niente da quando sono qui su questo FAP:

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
bella questa!
spero nella sua pazienza allora per farmi spiegare un attimo come a fatto...
spero nella sua pazienza allora per farmi spiegare un attimo come a fatto...
======Alessandro======
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Per quanto ne so io,Lore ha sostituito completamente l'impianto di scarico,modificato(o sostituito) la centralina e bypassando gli eventuali sensori,rendendola uguale ad un normale HDI!alexan ha scritto:allora nno ho capito niente da quando sono qui su questo FAP:
Aspettiamo il resoconto del suo lavoro,anche per sapere gli ultimi lavori svolti

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Alexan ti ho risp in MP!!
per quanto ho fatto......ho tolto quello scatolotto sotto il mio sederino, e inganato tutti i sensori!!!!
o meglio...ci sto provando!!!!
non è cosi semplice!!diciamo che mamma Peugeot l'ha fatto proprio benino sto FAP
per quanto ho fatto......ho tolto quello scatolotto sotto il mio sederino, e inganato tutti i sensori!!!!

o meglio...ci sto provando!!!!
non è cosi semplice!!diciamo che mamma Peugeot l'ha fatto proprio benino sto FAP
308 FELINE' NERA