PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda su cintura 107
Domanda su cintura 107
Stamattina ho notato che sul gancio dove si infila la cintura di sicurezza,lungo l'asta ci sono due strisce di nastro isolante nero!ma ce l'avete anche voi?o mi tocca chiamare la concessionaria?!
grazie per le risposte!!!

Ho una peugeot 107 plaisir 3 porte colore blu linarite.
Re: Altra domanda!!!
Serve per il sensore della cintura di sicurezza non inserita.
Dovrebbero averlo tutti...
Dovrebbero averlo tutti...

Esatto..certo un sistema più carino lo potevano trovare per fissarlo..
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Infatti, è proprio una pezzentata!giaca21 ha scritto:Esatto..certo un sistema più carino lo potevano trovare per fissarlo..

Sogno la mia 308!
Re: Domanda su cintura 107
Certo una cosa più carina la potevano fare!!!Comunque grazie per avermi risposto e così in fretta,pensavo di essere la sola ad averlo,sembrava un rattompamento!!!grazie!!!!siete sempre tutti gentili!!!
Ho una peugeot 107 plaisir 3 porte colore blu linarite.
-
- Peugeottista novello
Domanda su cintura 107
scusate mi potete dire se c'è un sistema per togliere il bip bip della cintura??Lo odio quando faccio i piccoli tratti in stradine di campagna.Secondo voi se taglio i fili che sono vicino all'aggancio della cintura succede qualcosa?
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore