PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pelle Claudia Grege... ma quanto è chiaro?
Moderatore: Moderatori
Pelle Claudia Grege... ma quanto è chiaro?
Visto il probabile ordine di una tecno 1.6HDI automatica, ho notato con piacere che la versione in pelle compensa largamente gli accessori che ha la Feline.
Il problema è che non sono un amante dei sedili in pelle, forse quello che mi convince di più è il traforato del modello “Grege”, ma quello che mi convince meno è il suo colore chiaro.
Ma quanto è chiaro il modello “Grege”?
Nel senso, i sedili sembrano un doppio colore, il traforato più chiaro e sui lati scuro, giusto?
Il cruscotto che colore ha con questa versione?
Purtroppo ho già telefonato a 3 concessionari e non hanno questo modello, se avete link di foto ben chiare ve ne sono grato.
Ciao e grazie da Fabio
Il problema è che non sono un amante dei sedili in pelle, forse quello che mi convince di più è il traforato del modello “Grege”, ma quello che mi convince meno è il suo colore chiaro.
Nel senso, i sedili sembrano un doppio colore, il traforato più chiaro e sui lati scuro, giusto?
Purtroppo ho già telefonato a 3 concessionari e non hanno questo modello, se avete link di foto ben chiare ve ne sono grato.
Ciao e grazie da Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
Re: Pelle Claudia Grege... ma quanto è chiaro?
ciao fabio ...Nidios ha scritto:Visto il probabile ordine di una tecno 1.6HDI automatica, ho notato con piacere che la versione in pelle compensa largamente gli accessori che ha la Feline.
Ciao e grazie da Fabio
forse sono l'uniko in assoluto ad avere gli interni della mia tecno "irazu", ossia il grigio o meglio il beige kiaro...
non hanno un doppio colore ... ma la trama diversa da una leggerissima senzasione di colorazione diversa.
il cruscotto è bicolore, ossia la parte superiore è nera (x evitare riflessi) tutto il resto richiama lo stesso colore beige.
secondo il mio parere sono stupendi qst interni: il giusto mix di eleganza e sportivtà ... e poi con il nero perla raggiungono un livello di scikkeria unico!!!
tra l'altro considera l'esclusività di tali interni ke sono riservati solo alla tecno 5p.
l'unico difetto sta nella moquette, ank'essa kiara, + delicata specie il tunnel centrale posteriore, privo di tappetini, sul quale perà io ho applicato una pellicola trasparente da tappeziere ...
ah dimenticavo: io ho 2 bimbi piccoli ... ed ancora gli interni resistono nel loro splendore...
cmq c'è un altro topic sull'argomento in qst sezione ... dagli un okkiata (scusa ma nn sono capace ad inserire il link in auto ... anzi kiedo lumi allo staff su come si fa ... grazie)
salutoni
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
Caro perchim, qui si parlava di interni in pelle claudia grege traforata non in tessuto irazu grege...
Comunque a me risultava che non si potevano ancora ordinare quelli in pelle traforata in Italia ed ancora sul configuratore non li porta... sta il fatto che se avessi scelto pelle avrei scelto sicuramente quella perforata, memore della "bollitura" estiva dei glutei sulla mia 407 SW con interni in pelle....
Per il colore puoi stare tranquillo è lo stesso di quella non traforata ed identico tra la parte intera (fianchi) e quella traforata (seduta), il cruscotto è come dice sopra perchim.

Comunque a me risultava che non si potevano ancora ordinare quelli in pelle traforata in Italia ed ancora sul configuratore non li porta... sta il fatto che se avessi scelto pelle avrei scelto sicuramente quella perforata, memore della "bollitura" estiva dei glutei sulla mia 407 SW con interni in pelle....
Per il colore puoi stare tranquillo è lo stesso di quella non traforata ed identico tra la parte intera (fianchi) e quella traforata (seduta), il cruscotto è come dice sopra perchim.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
-
- Peugeottista D.O.C.
si,ma nn infierire sul fatto dell'estate,nn farmi pentire sin da ora di aver scelto gli interni in pelle!!!cmq state parlando della pelle integrale se nn sbaglio,sui depliant si diceva ke sarebbe stato possibile dal dicembre scorso!!!alex,nn considerare il configuratore,dice un sacco di b....le!!bisogna kiedere in concessionaria
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
ops... scusa hai ragione ...Alex407 ha scritto:Caro perchim, qui si parlava di interni in pelle claudia grege traforata non in tessuto irazu grege... :pale::wave:
mi ha ingannato il grege
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
Dai su non voglio infierire angelo, dico solo che se ci fosse stata traforata anche sulla 407 SW come c'è sulla coupe avrei scelto quella, poi veramente su quella macchina volevo la pelle e l'ho presa comunque non perforata, se quello passa Peugeot per il mercato italiano noi possiamo solo decidere la prendo o non la prendo...angelo1982 ha scritto:si,ma nn infierire sul fatto dell'estate,nn farmi pentire sin da ora di aver scelto gli interni in pelle!!!cmq state parlando della pelle integrale se nn sbaglio,sui depliant si diceva ke sarebbe stato possibile dal dicembre scorso!!!alex,nn considerare il configuratore,dice un sacco di b....le!!bisogna kiedere in concessionaria
Comunque non intendeva sicuro pelle integrale.... anche perchè sulla tecno non si potrebbe avere.
Per gli interni in pelle integrale dovrebbe prendere la Feline e sarebbe pelle claudia grege e cruscotto rivestito in pelle mistral (nera).

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
-
- Peugeottista D.O.C.
io cmq l'ho vista in concessionaria:pelle integrale grege traforata,esiste??
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
- GIANCARLO1
- Peugeottista novello
Ciao anch'io ho ordinato una feline 1.6 hdi 6 marce manuali di colore grigio cendrè con interni in pelle claudia grege non integrale e alla mia domanda al concessionario se il cruscotto era chiaro come i sedili mi ha risposto di si, cmq ho notato a causa del modello troppo recente i concessionari non sono per niente bene informati, anzi vi dirò di piu,noi clienti ne sappiamo piu di loro grazie anche a questo mitico sito che ci da la possibilità di confrontarci. Vabbè ragazzi fatemi sapere se per caso ne sapete qualcosa in più in materia. Ciao a presto giancarlo
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post
- gianfranco76
- Peugeottista curioso
Io li ho, esattamente come chiedevi tu e ho postato lo foto qualche giorno fa, non granché comunque ci sono
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... a&start=15
Peugeot 308 Feline 1.6 HDI 110 CV, Nero Perla, interni in pelle Claudia Grege, sistema Hi-Fi JBL
Allora, vi parlo in base al deplian in italiano che ho:
La pelle claudia grege traforata me la da come opzione,
l'importante che sia Tecno a 5 porte.
Quello che devo verificare è il colore del cruscotto con questa pelle,
nel senso che ho visto varie foto con selleria in pelle Grigia di cui
alcune co metà superiore del cruscotto nera (e mi va bene) e altre
totalmente chiare.
Qui da noi come sono?
Fabio
La pelle claudia grege traforata me la da come opzione,
l'importante che sia Tecno a 5 porte.
Quello che devo verificare è il colore del cruscotto con questa pelle,
nel senso che ho visto varie foto con selleria in pelle Grigia di cui
alcune co metà superiore del cruscotto nera (e mi va bene) e altre
totalmente chiare.
Qui da noi come sono?
Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
Ciao gianfranco, abbiamo postato più o meno allo stesso momentogianfranco76 ha scritto:Io li ho, esattamente come chiedevi tu e ho postato lo foto qualche giorno fa, non granché comunque ci sono

Ma la pelle che hai ordinato è claudia grege?
Te lo dico perchè la tua è una Feline, ma poi come mai i sedili non sono traforati?
Ciao da Fabio
- gianfranco76
- Peugeottista curioso
No guarda, forse dalla foto non si nota ma i sedili sono traforati te lo garantisco, ti confermo anche che é proprio pelle claudia grege.
Poi certo l' abitacolo é interamente chiaro, compresa la tappezzeria del pavimento, a parte in alto sul cruscotto che invece é nero
Poi certo l' abitacolo é interamente chiaro, compresa la tappezzeria del pavimento, a parte in alto sul cruscotto che invece é nero
Peugeot 308 Feline 1.6 HDI 110 CV, Nero Perla, interni in pelle Claudia Grege, sistema Hi-Fi JBL
La versione nella foto che hai postato sopra è una Feline con pelle integrale bicolore claudia grege e cruscotto mistral (nero).
La versione che stai cercando ha la plancia chiara (tranne il fondo) non in pelle ed i sedili in pelle claudia grege traforata, eccola:
La versione che stai cercando ha la plancia chiara (tranne il fondo) non in pelle ed i sedili in pelle claudia grege traforata, eccola:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si... l'ho subito notato anchio guardando una foto in alta risoluzione da un sito.
ma che peccato, anche stavolta non si può accedere a quello che si vuole con la limitazione della tecno.
Cmq la foto che hai allegato te e che poi c'e' anche sul deplian italiano sembra avere 2 colori di tonalità diversa: la pelle traforata è molto più chiara che sui lombi.
Sarà un effetto luce?
Devo riuscire a capire quanto sia rognoso il cruscotto e tunnel chiaro, perchè per piacere mi piace ma non ci voglio morir dietro.
Per contro sui sedili in pelle nera ho paura dell'estate... insomma non sono mai contento dai
Fabio
ma che peccato, anche stavolta non si può accedere a quello che si vuole con la limitazione della tecno.
Cmq la foto che hai allegato te e che poi c'e' anche sul deplian italiano sembra avere 2 colori di tonalità diversa: la pelle traforata è molto più chiara che sui lombi.
Sarà un effetto luce?
Devo riuscire a capire quanto sia rognoso il cruscotto e tunnel chiaro, perchè per piacere mi piace ma non ci voglio morir dietro.
Per contro sui sedili in pelle nera ho paura dell'estate... insomma non sono mai contento dai

Fabio