Senti maaaa, e se porto un po' di tinto tempranillo fatto dal cognato in Spagna (vino rosso da tavola 13°) da assaggiare ?

[-X senza esagerare però

a stasera
Purtroppo, essendo il parcheggio di proprietà dei residenti (sopra il locale ci sono degli appartamenti) non è stato possibile per questa volta farci riservare parte di parcheggio....il titolare cmq mi ha promesso che ne parlerà con l'amministratore dello stabile per la prossima volta, cmq mi ha assicurato che per quell'ora non dovrebbero esserci problemi nel trovare lo spazio per schierare le leonesse tutte insieme!Squalo ha scritto:Giàggià, è vero... potrebbe essere... :-kRoss ha scritto:il parcheggio è molto ampio ma forse End si è accordato per posteggiare le nostre leonesse tutte insieme in una zona a noi riservata
Già il nome mi ispira...tocai ha scritto:Meno male che piove, così ho la scusa x non lavare la macchina![]()
![]()
Senti maaaa, e se porto un po' di tinto tempranillo fatto dal cognato in Spagna (vino rosso da tavola 13°) da assaggiare ?![]()
![]()
![]()
[-X senza esagerare però![]()
a stasera
[-EndTymE-] ha scritto:Già il nome mi ispira...tocai ha scritto:Meno male che piove, così ho la scusa x non lavare la macchina![]()
![]()
Senti maaaa, e se porto un po' di tinto tempranillo fatto dal cognato in Spagna (vino rosso da tavola 13°) da assaggiare ?![]()
![]()
![]()
[-X senza esagerare però![]()
a stasera![]()
Porta che qua ci sono certe bocche assetate...![]()
@Pito...grande!!
Bhè, con un nickname come il tuo poi....siamo su una botte di ferro!tocai ha scritto:meno male che ho la SW .... dare da bere agli assetati [-o< [-o<
Vaben, comunque il parcheggio diventa importante nel momento in cui lo si può "vivere" (ovvero fare qualche foto e magari due chiacchiere intorno alle auto) o renderlo espositivo (magari con lo striscione del Club). Tutte cose che, al momento causa condizioni climatiche e di luce, ancora non si possono fare. Quindi abbiamo tempo... l'importante è che ci sia posto e di quello ce n'è ad abundantia![-EndTymE-] ha scritto:Purtroppo, essendo il parcheggio di proprietà dei residenti (sopra il locale ci sono degli appartamenti) non è stato possibile per questa volta farci riservare parte di parcheggio....il titolare cmq mi ha promesso che ne parlerà con l'amministratore dello stabile per la prossima volta, cmq mi ha assicurato che per quell'ora non dovrebbero esserci problemi nel trovare lo spazio per schierare le leonesse tutte insieme!
Si infatti...adesso c'è uno spiraglio di "sole" (se così si puo' chiamare) ma stanotte e stamattina bufera...in questi giorni c'è una bora che temo di trovare la 307 parcheggiata sopra i coppi!Squalo ha scritto:Vaben, comunque il parcheggio diventa importante nel momento in cui lo si può "vivere" (ovvero fare qualche foto e magari due chiacchiere intorno alle auto) o renderlo espositivo (magari con lo striscione del Club). Tutte cose che, al momento causa condizioni climatiche e di luce, ancora non si possono fare. Quindi abbiamo tempo... l'importante è che ci sia posto e di quello ce n'è ad abundantia!
Guarda Loris, per il discorso posto non c'è nessun problema... ti avviso di una cosa però: fai i miracoli per venire, perchè abbiamo da poco in ballo una grossa sorpresa, e potrebbe esserci per te una proposta CHE NON POTRAI RIFIUTARE... non ti posso anticipare nulla, ma guarda che se te la perdi...XSTUNING ha scritto:Scusate [-o< raga ma forse ho qualke speranza di venire stasera...io e morosa.....![]()
Purtroppo lo saprò solo stasera se vengo.....ma credo che se capiterò al TIROVINO ci sia almeno 2 posti in più...giusto???![]()
...altrimenti....berremo in compagnia...
COSA COSA COSAAAA[-EndTymE-] ha scritto:Guarda Loris, per il discorso posto non c'è nessun problema... ti avviso di una cosa però: fai i miracoli per venire, perchè abbiamo da poco in ballo una grossa sorpresa, e potrebbe esserci per te una proposta CHE NON POTRAI RIFIUTARE... non ti posso anticipare nulla, ma guarda che se te la perdi...XSTUNING ha scritto:Scusate [-o< raga ma forse ho qualke speranza di venire stasera...io e morosa.....![]()
Purtroppo lo saprò solo stasera se vengo.....ma credo che se capiterò al TIROVINO ci sia almeno 2 posti in più...giusto???![]()
Ti ho avvisato eh, non è uno scherzo![]()
![]()
MI RACCOMANDO!!!
EHI RAGAZZO....GUARDA CHE STASERA SON CON LA MOROSA E QUINDI CERTE DONNINE...SAI COM'E'[-EndTymE-] ha scritto:Guarda Loris, per il discorso posto non c'è nessun problema... ti avviso di una cosa però: fai i miracoli per venire, perchè abbiamo da poco in ballo una grossa sorpresa, e potrebbe esserci per te una proposta CHE NON POTRAI RIFIUTARE... non ti posso anticipare nulla, ma guarda che se te la perdi...XSTUNING ha scritto:Scusate [-o< raga ma forse ho qualke speranza di venire stasera...io e morosa.....![]()
![]()
MI RACCOMANDO!!!
...MMMH MMMH..... VEDREMOXSTUNING ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Guarda Loris, per il discorso posto non c'è nessun problema... ti avviso di una cosa però: fai i miracoli per venire, perchè abbiamo da poco in ballo una grossa sorpresa, e potrebbe esserci per te una proposta CHE NON POTRAI RIFIUTARE... non ti posso anticipare nulla, ma guarda che se te la perdi...XSTUNING ha scritto:Scusate [-o< raga ma forse ho qualke speranza di venire stasera...io e morosa.....![]()
![]()
MI RACCOMANDO!!!
Ieri sera alle 22 sono passato in aereo sopra casa tua (AirDolomiti ATR72 turboelica) e posso confermare che credevo di essere a Gardaland....[-EndTymE-] ha scritto: Si infatti...adesso c'è uno spiraglio di "sole" (se così si puo' chiamare) ma stanotte e stamattina bufera...in questi giorni c'è una bora che temo di trovare la 307 parcheggiata sopra i coppi!![]()