PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini antiscivolo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fish
Peugeottista D.O.C.

Tappetini antiscivolo

Messaggio da Fish »

Buongiorno a tutti ragazzuoli/e!

Visto che sono paranoico ( :D ) mi interesserebbe sapere se esistono dei tappetini antiscivolo (penso si chiamino così) da inserire nelle tasche laterali, sotto il sedile, sulla plancia... che salvaguardino le righe e righette che si possono fare e soprattutto non facciano andare in giro gli oggetti tra una curva e l'altra o tra una frenata ed un'accellerata. In particolar modo mi interesserebbe sapere se ci fosse la possibilità di acquistare un pezzo unico, non so... 1 metro per 1 metro, e poi tagliarlo a seconda dell'esigenza.

Qualcuno li usa o sa dove posso trovarli?

Grazie come sempre. :P

FISH

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Prova in qualche merceria o negozio di "stoffe", sicuramente lì troverai qualcosa.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Io ho ricoperto il fondo dei cassettini sotto il sedile con un foglio di neoprene incollato con il biadesivo. Adesso ogni oggetto che ci metto fa' presa e non si sposta nemmeno di un millimetro :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Non avevo pensato alla merceria... oggi ci provo se faccio in tempo ad uscire da questa gabbia di pazzi.
Prowler, grazie del consiglio ma non vorrei mettere addirittura un biadesivo, volevo qualcosa di più pratico da togliere e mettere nel caso debba pulirlo. Comunque grazie lo stesso per l'idea.

Chissà come avete personalizzato le vostre auto... io ancora non ho fatto nulla di quel genere (a parte l'antenna racing cromata e corta ma solo per una questione di "entrata in garage")

Si accettano altri consigli.

Un abbraccio!!!

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

se fai il bravo stasera ti posto le foto dei miei "antiscivolo"....

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Sono bravo, bravo, bravo e bravissimo!!!! Dai, che sono bravo...

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Tempo fa , avevo visto dei tappetini da "appoggiare" su qualsiasi superficie, che garantivano la tenuta sia verso la superficie dove erano appoggiati, sia degli oggetti appogiativi(ci/si) sopra........ mo' cerco....neh !!
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Ginex
Peugeottista veterano

Trovati !!!

Messaggio da Ginex »

Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Vai in un qualsiasi negozio tipo "Castorama" o Merceria e chiedi della gomma da SOTTOTAPPETI al metro.... :wink:
serve per metterla sotto i grandi tappeti persiani in modo che andandoci sopra anche se il pavimento è bello lucido non scivolino facendoti cadere; è fatta dello stesso materiale dei tappetini della foto sopra solo che è fatta a modi griglia quadrettata spe ti metto una foto così capisci di cosa parlo: :roll:

Immagine

Costa una cavolata e fà egregiamente al caso tuo!!!

La vendono sia bianca che NERA... poi la ritagli come meglio credi e la appoggi sul fondo...

Và che è una meraviglia, non ti scivola più niente 8)

Ah, se ve ne serve un po' di bianca fatemelo sapere che ve la porto al raduno, tanto io ne ho presa 5metri quadri per sbaglio quando volevo insonorizzare le portiere dehehehehe...
Se volete un po' a testa ve la regalo...

..però e bianca :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Fa' pandant con la tavoletta del water!!!! :lol: :D :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

307st

Messaggio da 307st »

non sara' il top, ma funzia...sono pero' folgi da 20x30, costo 1 eurozzo o giu di lì...

307st

Messaggio da 307st »

opss..dimenticata una...

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

307st ha scritto:se fai il bravo stasera ti posto le foto dei miei "antiscivolo"....
Ma dove li hai presi? Erano già su misura o li hai dovuti ritagliare tu?

FISH

307st

Messaggio da 307st »

nooo...li ho ritagliati io(anche non troppo bene :oops: :oops: ), se non sbaglio sono in fogli da 20x30....ma ci saranno sicuramente anche piu' grandi

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Si , ma come si chiama quel materiale ???
Immatricolata Marzo 2004

Torna a “Generale”