PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Firmato il contratto....

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
TOMMASO
Peugeottista curioso

Firmato il contratto....

Messaggio da TOMMASO »

Ciao a tutti raga, oggi ho finalmente firmato il contratto per la mia nuovissima 207... sono felicissimo finalmente sarà tutta mia....
207 xs 5p 1.4 hdi 70cv grigio manitoba esp cerchi in lega stereo mp3 e nn ricordo che altro, io volevo il pack compfort con clima b zino eccc ma la consegna sarebbe stata a luglio perchè sono stracolmi di ordini..
che dite può andare...a la consegna..inizio maggio

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Firmato il contratto....

Messaggio da Paulista »

Complimentissimi per l'acquisto! :thumbleft: Avrai una gran bella (anzi, bellissima!) macchinina!!!
Ciao. :D
Paolo
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Già così hai scelto un'auto ben accessoriata! 8)
Benvenuto sul forum! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Bella la macchina , ma potevi scegliere almeno la 1.6....... \:D/

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Complimenti, vedrai che sarai soddisfatto dell'acquisto. :thumbleft:
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Complimenti per l'acquisto della tua nuova fiammante e super-accessoriata 207 8) ;-) :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Generale”