Shiver ha scritto:Muttley ha scritto:Beh, ciao a tutti..mi sto per insinuare anch'io nel mondo del leone, dopo lunga miltanza con la W tedesca.
mi sono innamorato a prima vista e non ho resistito. Lunedì andrò a prendere la mia Peugeot 308 1.6 HDI 110CV Feline Nero perla!!!

E chi non ha avuto nella sua vita una più o meno lunga militanza nella W tedesca?
Noterai subito la differenza e la mancanza!
La differenza è il miglior benessere durante il viaggio, il comfort, la piacevolezza di guida e il miglior comportamento stradale.
La mancanza...di scricchiolii anche ad elevati kilometraggi degli arredi interni e, dopo aver messo in moto la macchina, sembrerà che manchi il motore! Ti accorgerai di averne uno solo quando affondi l'acceleratore, ma solo per la spinta! Il rumore continuerai a non sentirlo, quasi fosse mossa da una forza soprannaturale!
Complimenti per l'acquisto!
P.S.: Scherzi a parte...non scherzo!
Lunedì sera mi dirai se ho detto delle sciocchezze o no. (Tieni presente che i motori Peugeot diventano più silenziosi dopo circa 6.000 km e il rodaggio non sarà necessario ma è consigliato!)
Di dove sei Muttley?
Ciao Shiver, sono di Padova. beh, dalle tue parole deduco che davvero ce l'hai nel sangue quest'auto o questo stemma, non sapendo che macchina hai tu. premetto che non sarà stasera la data di consegna, bensì quella di mercoledì, ma subito, non appena avrò modo, ti riferirò tutto a riguardo della mia 308, anche se so che ho azzeccato in pieno l'acquisto già da ora. devi sapere che non sono uno che s'innamora facilmente di un auto, o meglio, deve proprio entrarmi dentro, come una donna fai conto, cosa accaduta per la mia ex ormai VW (hai beccato in pieno sugli scricchiolii di cui mi dicevi) e da pochissimo per questa freccia, davvero bella, curata in ogni particolare, come piace a me naturalmente! molti mi dicono che è il restyling della 307, ma li smentisco subito..più lunga, più bassa, più stretta, più sportiva e di conseguenza cattiva come la peste!!! anche da ferma, lì in concessionaria, sembra sempre in moto..questa è la sensazione che mi dà..48 ore e avrò le mani sul volante!!
P.s.: anche la mia ragazza ha preso la sua leonessa nera..peugeot 207, 1.4 HDI X-line..anche la sorellina piccola non scherza eh..