Davvero stupenda!!!

Appena monto l'estrattore ti posto le foto!Mc Serpe ha scritto:Bella macchina! E' stesso colore come la Blu Recife della mia Kathy solo che hai già accessoriata con bel spoiler, cerchi da 18" e vedo che hai intenzione di mettere estrattore posteriore, ecc....
Visto la tua 206 tuningzata e il sangue non mente ed è normale che farai una 308 da "quasi" tuningzata a diventare una futura tuningzata!!!![]()
![]()
![]()
Aspetto una tua futura foto con estrattore posteriore!
Puoi postare alcune belle foto della tua 206? Sono veramente curioso di vedere la tua con particolari estetici che hai messo...![]()
Goditi la tua leona!!! Forse ti vedrò alla Fiera di Rimini "My Special Car Show - 28 - 30 Marzo 2008 ".... tu ci sarai?
Ragazzi vi ricordo che al MSC noi saremo presenti, quindi se volete segnalarci anche la vostra di presenza, date un'occhiata alla sezione incontri dove c'è un apposito topic, grazie!Saimon206evo ha scritto:Appena monto l'estrattore ti posto le foto!Mc Serpe ha scritto:Bella macchina! E' stesso colore come la Blu Recife della mia Kathy solo che hai già accessoriata con bel spoiler, cerchi da 18" e vedo che hai intenzione di mettere estrattore posteriore, ecc....
Visto la tua 206 tuningzata e il sangue non mente ed è normale che farai una 308 da "quasi" tuningzata a diventare una futura tuningzata!!!![]()
![]()
![]()
Aspetto una tua futura foto con estrattore posteriore!
Puoi postare alcune belle foto della tua 206? Sono veramente curioso di vedere la tua con particolari estetici che hai messo...![]()
Goditi la tua leona!!! Forse ti vedrò alla Fiera di Rimini "My Special Car Show - 28 - 30 Marzo 2008 ".... tu ci sarai?
Per le foto della 206 farò un topic specifico devo ne inserirò varie con tutta la descrizione dettagliata delle modifiche che ho fatto.
Si, ci sono a Rimini (con la 206), ci vado col Kit Car Tuning Club di Reggio Emilia (di cui sono il Presidente...) Magari ci vediamo li anche con gli altri del PIC.
Ancora non è arrivato, il conce mi ha detto che dovrebbe essere questione di giorni ormai, Poi vi posto un bel servizio fotografico...Alex407 ha scritto:Saimon?? Ma è arrivato questo kit in carbonio??
Dai che non vedo l'ora di vederlo!![]()
è l'usb box!raptor ha scritto:...
Ps mi potresti dire cos'e' quell aggeggio che e' nel cassettino porta oggetti vicino la presa per l'ingresso audio video ?.![]()
![]()
siamo più impazienti noi di te nel vederlaSaimon206evo ha scritto:Ragazzi, domani porto la leonessa dal concessionario per...........
Montare il kit estetico in carbonio e altre chicce.......![]()
![]()
![]()
La riavrò tra le mani venerdì sera, così nel weekend farò tante belle foto che poi vi posterò!
Non vedo l'ora!!!
Come non quotare....lukebs ha scritto: siamo più impazienti noi di te nel vederla![]()
![]()
....mi raccomando, non farci aspettare troppo [-o< [-o< [-o<