PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 feline: i primi 15 giorni di guida

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 feline: i primi 15 giorni di guida

Messaggio da renesis »

Alex407 ha scritto:Guarda renesis adesso mi ha detto il collaboratore tecnico (adesso si chiama così al posto di capo officina) per il 2000 HDI di mettere il 5W30!!!
Parli del Total ineo ecs 5w30?

http://www.elf-lubrificanti.it/lub/lubi ... B954&LG=IT&
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Si esatto il flacone che mi ha fatto vedere era proprio quello, non ricordavo si chiamasse Ineo.
Comunque se ne manca poco puoi camminare tranquillo, di solito nelle macchine nuove è normale che scendano di poco i livelli dopo i primi 1000-2000km, i componenti sono nuovi.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Alex407 ha scritto:Si esatto il flacone che mi ha fatto vedere era proprio quello, non ricordavo si chiamasse Ineo.
Comunque se ne manca poco puoi camminare tranquillo, di solito nelle macchine nuove è normale che scendano di poco i livelli dopo i primi 1000-2000km, i componenti sono nuovi.

Si si quello l'ho notato...Ma preferisco sempre andar sul sicuro...Mi sa che mi toccherà andarlo a cercare in concessionaria perchè dai benzinai total non credo lo troverò :?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Dai benzinai anche se lo trovi notoriamente ti spennano (per il total immagino che dovresti andare alla ESSO), un pò meno in concessionaria, magari se ti capita in qualche ipermercato o brico non so, altrimenti in un negozio specializzato.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Alex407 ha scritto:Dai benzinai anche se lo trovi notoriamente ti spennano (per il total immagino che dovresti andare alla ESSO), un pò meno in concessionaria, magari se ti capita in qualche ipermercato o brico non so, altrimenti in un negozio specializzato.
Perchè per la total devo andare dalla esso?
Se no provo anche una concessionaria citroen..
Nei supermercati è difficile trovare un olio così di "nicchia"

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Alex407 ha scritto:Dai benzinai anche se lo trovi notoriamente ti spennano (per il total immagino che dovresti andare alla ESSO), un pò meno in concessionaria, magari se ti capita in qualche ipermercato o brico non so, altrimenti in un negozio specializzato.
Io per comprare un prodotto marca Total andrei in un benzinaio Total ;-) ;-)
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Io non ho mai visto un benzinaio total da queste parti.
Comunque certamente lo troverai anche presso una concessionaria Citroen ma allo stesso prezzo della concessionaria Peugeot è chiaro.

poxly
Peugeottista veterano

Messaggio da poxly »

voi provate e riprovate..però:
non avete idea di quanto mi diano fastidio gli offtopic nelle discussioni che trattano d'altro.
mi spiegate se l'argomentazione che state trattando ora nel MIO topic (che era destinato ai primi 15 gg della mia auto) risulta interessante come la gente la possa trovare e prenderne spunto se è discussa in una sezione che non è la sua??? :evil: [-X uffff
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”