PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerina

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Ufo207

Re: Cerina

Messaggio da Ufo207 »

Ma se ti ferma la Pula o i Carramba non rischi il sequestro del mezzo e una denuncia penale per inquinamento? :scratch:
Io fossi in te non scherzerei troppo con queste cose,perchè se le forze dell'ordine ti dovessero fermare e si accorgono del rumore piu accentuato dell'automobile e controllano il libretto dove viene riportato che il modello è dotato di Fap,potrbbero portarsela in officina per controllo e poi sono caxxi molto ma molto amari!!!
Secondo me il gioco non vale la candela,e poi se non volevi il fap perchè non l'hai presa senza?
\:D/ :salute: :thumbright:

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Ufo207 ha scritto:Ma se ti ferma la Pula o i Carramba non rischi il sequestro del mezzo e una denuncia penale per inquinamento? :scratch:
Io fossi in te non scherzerei troppo con queste cose,perchè se le forze dell'ordine ti dovessero fermare e si accorgono del rumore piu accentuato dell'automobile e controllano il libretto dove viene riportato che il modello è dotato di Fap,potrbbero portarsela in officina per controllo e poi sono caxxi molto ma molto amari!!!
Secondo me il gioco non vale la candela,e poi se non volevi il fap perchè non l'hai presa senza?
Concordo pienamente con te, sia sul fatto dell'inquinamento sia sul fatto del problema con le forze dell'ordine.
E' stata una sorte di sfida coi miei meccanici, che ha dato dei risultati sia positivi, sia negativi.
La macchina cmq è ancora in via di modifica, e ciò non implica che magari si ritorni indietro.
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

Ufo207 ha scritto:Ma se ti ferma la Pula o i Carramba non rischi il sequestro del mezzo e una denuncia penale per inquinamento? :scratch:
forse una denuncia penale mi sembra un pò esagerato!!!
di sicuro il ritiro del libretto (dopo naturalmente revisione da parte della M.C.)
quindi in quel lasso di tempo.. smontare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e rimettere su il magico FAP (sperando che sia possibile farlo)
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Lore

Messaggio da Lore »

alexan ha scritto:forse una denuncia penale mi sembra un pò esagerato!!!
di sicuro il ritiro del libretto (dopo naturalmente revisione da parte della M.C.)
quindi in quel lasso di tempo.. smontare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e rimettere su il magico FAP (sperando che sia possibile farlo)
Beh si......l'idea è quella!!!
per ora mi è sempre andata bene, e la volta che mi hanno fermato mi hanno fatto i complimenti!!!!
so che non sarà sempre cosi!!!!!!!!
:-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$
308 FELINE' NERA

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Beato te che ti hanno fatto i complimenti , a me invece è una vita che rompono il Cxxxo!!!!
La prima volta con la Uno(kit molle -ammortizzatori doppio effetto -6cm, scarico completo Supersprint,minigonne ,spoiler ,pedaliera,volante momo corse giallo)il tutto messo a verbale e 768milalire di multa!La seconda volta con Peugeot 206 gti(paraurti modello GT,scarico remus uscita 120mm,assetto eibach,alettone bi-ala pam tuning,distanziali 14mm, gomme pirelli p-zero nero 205/45 r 16,impianto audio herz e video sorgente Kenwood)per fortuna solo cazziature e nessuna ammenda!!
Cmq in Italia il Tuning è come un Taboo!!!!
:-&

Lore

Messaggio da Lore »

Ufo207 ha scritto:Beato te che ti hanno fatto i complimenti , a me invece è una vita che rompono il Cxxxo!!!!
La prima volta con la Uno(kit molle -ammortizzatori doppio effetto -6cm, scarico completo Supersprint,minigonne ,spoiler ,pedaliera,volante momo corse giallo)il tutto messo a verbale e 768milalire di multa!La seconda volta con Peugeot 206 gti(paraurti modello GT,scarico remus uscita 120mm,assetto eibach,alettone bi-ala pam tuning,distanziali 14mm, gomme pirelli p-zero nero 205/45 r 16,impianto audio herz e video sorgente Kenwood)per fortuna solo cazziature e nessuna ammenda!!
Cmq in Italia il Tuning è come un Taboo!!!!
:-&
beh ammeto di esser stato molto ma molto fortunato!!
e so che sarà dura he mi succeda ancora!!!!
308 FELINE' NERA

Torna a “307 - Fai da te”