PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce targa 207..che si può fare?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leo_pardo
Peugeottista novello

Luce targa 207..che si può fare?

Messaggio da leo_pardo »

Ciao Ragazzi..
è legale mettere delle lucette w5w rosse al posto di quelle della targa? Dite che fanno un effetto carino?
Sto anche pensando di mettere un porta targa di quelli cromati al posto dello schifo di quello del conce' ..avete qualche idea da propormi in merito?
ADOOORO le lucette colorate ROSSSSE... :twisted: con moderazione ..si intende

Ciao

Emanuele

SIMONE207
Peugeottista appassionato

Re: Luce targa..che si può fare?

Messaggio da SIMONE207 »

Ciao Emanuele credo che tu mi abbia letto nel pensiero...
prepio stamattina ho provato a sostituire le lampadine della targha con dei led bianchi... ma brutte notizie la macchina le segnala come anomalia luci di posizione...quindi nulla da fare... , potresti montara delle lampadine ad incandescenza normali ma con il cappuccetto rosso... ma il risultato non sara sicuramente come quello che avrebbe dato un led...
ciao
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Mmm scusa...è difficile cambiare le lampadine della targa? Potresti spiegarmi come hai fatto? Grazie

SIMONE207
Peugeottista appassionato

Messaggio da SIMONE207 »

se le guardi sui lati della plafoniera ci sono due buchini, ci infili un cacciavite piccoli e forziun pochino(non troppo altrimenti si spaccano) e il gioco è fatto...
è semplicissimo
ciao
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

leo_pardo ha scritto:è legale mettere delle lucette w5w rosse al posto di quelle della targa?
No, non è legale ;-)
già con le azzurre sei fuori, se le metti rosse sei sicuro di prenderti una multa... :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

Retz ha scritto:
leo_pardo ha scritto:è legale mettere delle lucette w5w rosse al posto di quelle della targa?
No, non è legale ;-)
già con le azzurre sei fuori, se le metti rosse sei sicuro di prenderti una multa... :roll:
eh già!! poi alla targa posteriore ci guqardano! e bene!

perchè non cerchi in rete i kit che si mettono in serie alla lampadina sostituita con led e non danno più problemi a livello di segnalazione anomalie?

ce ne sono diversi tipi.. a partire da una semplice resistenza a dei e veri propri circuitini..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Io credo che metterò le Raybrig R130, fanno luce bianca e non danno problemi col cdb...
Tra l'altro non si notano troppo, quindi credo di poter stare tranquillo...

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Ah..ma le lampadine x la targa sono le stesse w5w delle posizioni, vero?
Io ho messo le Raybrig R130 all'interno della plafoniera e fanno una bella luce bianca e anche potente, non so se i led riescono a fare tanta luce

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

alexan ha scritto:
Retz ha scritto:
No, non è legale ;-)
eh già!! poi alla targa posteriore ci guqardano! e bene!

perchè non cerchi in rete i kit che si mettono in serie alla lampadina sostituita con led e non danno più problemi a livello di segnalazione anomalie?

ce ne sono diversi tipi.. a partire da una semplice resistenza a dei e veri propri circuitini..
Che tipo di circuito o resistenza dici :?: Dove le posso trovare :?: :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: Luce targa 207..che si può fare?

Messaggio da alexan »

su e bay li vendono..
ora non ci posso guardare perchè sono a lavoro e il server mi inibisce l'accesso a alcuni siti, e bay per esempio....

però appena mi collego da casa ti ci guardo.. ma son facili da trovare..
======Alessandro======

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ok grazie,fammi sapere che tipo di ricerca devo fare :mrgreen: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

se non ricordo male nel negozio di ac tuning li vendono..
======Alessandro======

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

alexan ha scritto:se non ricordo male nel negozio di ac tuning li vendono..
Che vendono queste cose,l'ho capito :mrgreen: ,quello che non ho capito è come si chiamano o cosa devo ricercare nello specifico :scratch:
-(ECCOLA)-

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

Ciao a tutti!!!

ho la 207 x line 1.4 16v e due settimane fa ho comprato due led da utilizzare come luci di posizione, o luci targa, della Pilot...
problemino!!!! nn funzionano!!! :scratch: prima si accendono e fanno una luce allucinante :shock: , dopo pochi secondi la luce diventa quasi inesistente e comincia pure a tremare!!! :-k io ho subito pensato che non vanno bene per la centralina della 207, infatti sulla 206 funzionano!!! premetto che il cdb nn mi ha segnalato nulla!!!
qualcuno mi saprebbe dire allora quali led posso mettere sulla mia leoncina?!?

anche perchè cosi li metto anche al posto di quelle orrende luci di posizione giallastre!!!
i led ne fanno di luce!!! io li ho visti su una 206 e mi piacevano troppo perche il fascio di luce arrivava sino all'asfalto!!!naturalmente si vede solo di sera :D
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Le luci targa a led,sarebbero molto belle però non quelle direzionali ma,le milti led :mrgreen:
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Tuning”