Salve volevo sapere se ank voi riscontrate qeusto problemino,in pratica a me capita ke quando schiaccio il pedale del freno si sente una specie di rumore di contatto elettrico provenire dai tweeter!X sentirlo vi consiglio oltre ke d tenere la radio spenta d stare in un posto nn molto rumoroso !Fatemi sapere
No assolutamente niente di non originale, ho l'impianto RD4 liv.1 !quindi secondo voi c'è effettivamente qualcosa che nn va xò oltre al questo rumorino nn ho mai avuto problemi all'impianto elettrico :-k !possibile che c'entri qualcosa il fatto che mi è stato montato un antirapina
Si, confermo, ho anch'io questo problema. Faro' vedere la cosa la settimana prox in concessionaria perche' e' fastidiossimo. Io che uso tenere sempre i finestrini chiusi, e' un tormento sentire sto' ronzio continuo, soprattutto se guido in citta'. Mi tocca tenere accesa la radio, altrimenti c'e' da impazzire :-))).
Peugeot 207 XT 1.4 hdi 5p cendre', con antifurto, vetri elettrici posteriori, regolatore di velocita' after-market e attivazione AUX-IN x RD4 after-market.
Sito Web: http://utenti.lycos.it/mypretty207/