ciao a tutti.....e grazie a tutti in anticipo...
due gironi fà ho fatto montare la manettina del c.c. sulla mia 307...a dire il vero è quasi un mese che era applicata ma non funzionava,dopo svariate prove e sopratutto grazie al a questo forum sono riuscito a farlla attivare..ora funziona anche se non compare nulla sul diplay poco male...
Il problema e che tale manetta dovrebbe funzionare anche come limitatore,beh non c'è stato verso di farlla funzionare.. ora la bsi è impostata su tipo 1 senza limitatore, e posso assicurare che è l'unico che funziona....mi sembra strano però che tale manetta funzioni solo a metà...se c'è qualcuno che è riuscito a montare la mia stessa manettina e se mi puo' dare un consiglio,( sul post del regolatore non c'è nulla che parli sia di regolatore/limitatore,l'ho letto tutto.....)ne sarei molto grado,premetto in fine che la mia è una 307 berlina,90cv 2000, immatricolata nel 2004 con impianto siemens....grazie ancora a tutti....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
regolatore e limitatore
regolatore e limitatore
307 berlina,2000 90 cv,grigio,cerchi in lega,clima auto,esp,cruiss-controll..anno 2004
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Re: regolatore e limitatore
sei già fortunato che ti funziona come cruise nonostante hai una centralina siemens, anch'io quando avevo la 307 con centralina Bosh non c'è stato possibilità di far visualizzare le info a display ma funzionava ugualmente come cruise, come limitatore non credo che puoi fare nulla, bisogna avere l'acceleratore con il contatto di fondo corsa che serve appunto per escludere il limitatoresnafuz ha scritto:ciao a tutti.....e grazie a tutti in anticipo...
due gironi fà ho fatto montare la manettina del c.c. sulla mia 307...a dire il vero è quasi un mese che era applicata ma non funzionava,dopo svariate prove e sopratutto grazie al a questo forum sono riuscito a farlla attivare..ora funziona anche se non compare nulla sul diplay poco male...
Il problema e che tale manetta dovrebbe funzionare anche come limitatore,beh non c'è stato verso di farlla funzionare.. ora la bsi è impostata su tipo 1 senza limitatore, e posso assicurare che è l'unico che funziona....mi sembra strano però che tale manetta funzioni solo a metà...se c'è qualcuno che è riuscito a montare la mia stessa manettina e se mi puo' dare un consiglio,( sul post del regolatore non c'è nulla che parli sia di regolatore/limitatore,l'ho letto tutto.....)ne sarei molto grado,premetto in fine che la mia è una 307 berlina,90cv 2000, immatricolata nel 2004 con impianto siemens....grazie ancora a tutti....

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
ehi ciao shark308,grazie per l'aiuto ma solo un paio di giorni fà mi è stato detto da un amico che di elettronica i capisce molto piu' di noi che (laureato in ingegneria elettronica),il quale sulla sua clio gia' lo ha fatto che non c'è bisogno di quel acceleratore di cui parli tu, in quanto tutti i modernni acceleratori sono elettronici e vengono definiti come reostati.quindi ogno acceleratore ha il suo punto per disattivare il limitatore.si tratta solo di configurare la bsi nel giusto modo, e visto che non dispongo di attrezzature adeguate per comunicare con la bsi mi servirebbe la giusta procedura da fare per attivare il limitatore...grazie comunque del consiglio....
307 berlina,2000 90 cv,grigio,cerchi in lega,clima auto,esp,cruiss-controll..anno 2004
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Ormai tutte le macchine hanno l'acceleratore elettronico a reostato, ma sulla 308 che ho il limitatore di serie, quando è inserito e vuoi escluderlo tramite il pedale per superare la velocità noti che devi premerlo con forza in modo di superare un punto di resistenza, questo vuol dire che ci sarà un microcontatto o qualcosa del genere che fà segnalare alla BSI di escludere il limitatoresnafuz ha scritto:ehi ciao shark308,grazie per l'aiuto ma solo un paio di giorni fà mi è stato detto da un amico che di elettronica i capisce molto piu' di noi che (laureato in ingegneria elettronica),il quale sulla sua clio gia' lo ha fatto che non c'è bisogno di quel acceleratore di cui parli tu, in quanto tutti i modernni acceleratori sono elettronici e vengono definiti come reostati.quindi ogno acceleratore ha il suo punto per disattivare il limitatore.si tratta solo di configurare la bsi nel giusto modo, e visto che non dispongo di attrezzature adeguate per comunicare con la bsi mi servirebbe la giusta procedura da fare per attivare il limitatore...grazie comunque del consiglio....

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!