L'importante però e che le case si accorgano di questi inconvenienti e non si tirino indietro quando si presenta un problema grande o piccolo che sia,tutelando e agevolando il cliente
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Io li ho cambiati 2 volte e in garanzia, la marca AL e ho pure aperto un reclamo alla Peugeot... La prima sostituzione me ne hanno cambiato solo uno e nn entrambi... la seconda volta mi hanno cambiato quello che precedentemente dicevano nn fosse macchiato. Sono stato poi convocato dall'officina in seguito al reclamo e hanno verificato entrambi i fari in ambiente oscurato e in tutte le condizioni di luce, hanno subito riscontrato il difetto e ordinato fari nuovi. Il capo officina li ha verificati prima del montaggio e ora ho due fari nuovi senza macchie. Il difetto lo conoscono bene insistete e fatevi sentire. Reclamate alla Peugeot.
Innanzitutto salve a tutti sono nuovo del forum.
Anche a me è successa una cosa simile( ho una 307 restyling hdi 1.6), però dovuta al connettore della lampadina anabbagliante che si è fuso per surriscaldamento e i fumi della plastica bruciata sono entrati nel faro rendendolo completamente bianco.
Da notare che la cosa mi è successa su tutti e due i fari anteriori ma su uno non ha fatto danni a parte il connettore bruciato.
Comunque il mio conce lo ha sostituito in garanzia senza neanche fiatare e ha fatto un piccola modifica sui connettori per evitatre che la cosa si ripeta.
Dasm76 ha scritto:Io li ho cambiati 2 volte e in garanzia, la marca AL e ho pure aperto un reclamo alla Peugeot... La prima sostituzione me ne hanno cambiato solo uno e nn entrambi... la seconda volta mi hanno cambiato quello che precedentemente dicevano nn fosse macchiato. Sono stato poi convocato dall'officina in seguito al reclamo e hanno verificato entrambi i fari in ambiente oscurato e in tutte le condizioni di luce, .
Ciao Dasm76,
mi potresti dire cosa hai fatto per aprire il reclamo alla Peugeot?
Io continuo ad avere i miei fanali macchiati.
marcello.t ha scritto:connettore della lampadina anabbagliante che si è fuso per surriscaldamento e i fumi della plastica bruciata sono entrati nel faro rendendolo completamente bianco.
Da notare che la cosa mi è successa su tutti e due i fari anteriori ma su uno non ha fatto danni a parte il connettore bruciato.
Comunque il mio conce lo ha sostituito in garanzia senza neanche fiatare e ha fatto un piccola modifica sui connettori per evitatre che la cosa si ripeta.
Forse sarò il secondo di tutto il forum, visto che ho trovato solo questo post. Ci mancava solo questa, ora anche il faro annerito dal fumo del connettore della lampadina che si è sbruciacchiato.
Son passato dal conce e naturalmente mi ha detto che i fari nella garanzia 2+2 non sono coperti (strano!) però guardandoli bene mi ha dato un leggera speranza. Domani vede l'ispettore per un problema ad un'altra auto e gli espone anche il mio visto che l'annerimento della plastica del faro è stata causata dal connettore (si vede benissimo) e vedrà che gli dice. Lunedì dovrò richiamarlo e mi darà una risposta. Speriamo bene
Naturalmente non è successo a nessuno, vero?
Possibile che ogni poco c'è qualcosa che non va?
Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
Vi ho messo anche quelle del lato sinistro così vedete bene la differenza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
...ma siamo solo io e marcello.t a cui è successo?
Non mi è andata poi così male sono al secondo posto
dopo 3 mesi e telefonate alla Peugeot, mail, telefonate, mail ecc si son mossi ed il perito è venuto a visionare il faro.
Nonostante sia ancora in GOP 2+2 (anche se i fari non son coperti) abbia fatto tutti i tagliandi ogni anno e tenga molto alla mia 307 cercando di trattarla al meglio possibile, il responso è stato "non possiamo farti niente".
Dopo aver parlato per ben 2 ore con il perito sono riuscito ad ottenere uno sconto se decido di cambiare il faro. Il prezzo del faro a listino è di 197€ poi ci sommi 50€ di montaggio si arriva a 247€, il perito mi ha offerto il faro compreso di montaggio a 150€.
Apparte che sono nero, che ne pensate?
Prova ad andare in un'altra conce,digli che sei stato da un'altra parte ma non ti hanno soddisfatto e quindi,hai deciso di cambiare concessionaria!
Vedrai che sicuramente ti tratteranno meglio per accaparrarsi un nuovo cliente
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-