PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccolo Strappo sul cruscotto...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Piccolo Strappo sul cruscotto...

Messaggio da Flea »

CarMiNe`207 ha scritto:Lasciamo stare i danni accidentali, che io mi ritrovo con la leona che:
- ha 2 buchini sul sedile passeggero co-pilota;
- il sedile passeggeto posteriore dx pieno di ammaccature (dovuto al sediolone di mio cognato usato domenica)
- un graffietto di 3 cm sulla portiera guidatore, omaggio di qualche figlio di buona donna che deve rompersi una gamba fra 10 minuti esatti..

Come vedete, c'è sempre chi sta peggio di voi.. stasera se posso posto foto #-o
:shock: :? :pale: :pale: :pale: :pale: ...mi spiaceeeee...dai troveremo una soluzione.... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

CarminE207
Peugeottista novello

Messaggio da CarminE207 »

E ho dimenticati i 2 aloni post vomito, sempre ad opera di mio cognato :lol:
Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

CarMiNe`207 ha scritto:E ho dimenticati i 2 aloni post vomito, sempre ad opera di mio cognato :lol:
:shock: :shock: :shock: ...ma la stai facendo divernire un campo da guerraaaaaa.... :cry: :cry: :shock: :-# :-s
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

CarMiNe`207 ha scritto:E ho dimenticati i 2 aloni post vomito, sempre ad opera di mio cognato :lol:
Per i sedili, puoi optare per un bel trattamento di lavaggio e sanificazione, per tuo cognato che vomita come un Punk, ti consiglio una Smith & Wesson canna lunga :mrgreen: .....logicamente scherzo, puo andar bene anche una badilata in testa :twisted:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

blueboy ha scritto:
Per i sedili, puoi optare per un bel trattamento di lavaggio e sanificazione, per tuo cognato che vomita come un Punk, ti consiglio una Smith & Wesson canna lunga :mrgreen: .....logicamente scherzo, puo andar bene anche una badilata in testa :twisted:
:mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”