PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori anteriori 308

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Nessuno
Peugeottista fast&furious

Re: Sensori anteriori 308

Messaggio da Nessuno »

Comunque o quelli originali o altri li devo mettere già oggi ho rischiato di acciaccare la targa,pensavo di essere ancora abbastanza lontano dal muretto ma quando sono sceso è ho guardato me venuto un colpo sono :pale: ero a non più di 2/3 cm :oops:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Beh... non ci sono molte alternative, o ti rivolgi a qualche altra officina Peugeot o li monti after market!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

bè una soluzione ci sarebbe, molto più economica e semplice da montare, senza fare buchi nel fascione ed è il sensore di parcheggio protex, come quello che ho io nel posteriore della mia 308, trovi il sito Protex con anche i costi.
ha dei vantaggi che oltre ad essere molto semplici da applicare non ha punti morti e prende bene anche nei lati e lo svantaggio che con la troppa pioggia tende ad avvisarti un pò in anticipo,in quanto essendo non ad ultrasuoni ma elettromagnetico con l'acqua si stara un pò, ma sempre in eccesso e quindi comunque non fa danni.
spero che ad alcuni di voi sia stato utile.
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

marcom66 ha scritto:bè una soluzione ci sarebbe, molto più economica e semplice da montare, senza fare buchi nel fascione ed è il sensore di parcheggio protex, come quello che ho io nel posteriore della mia 308, trovi il sito Protex con anche i costi.
ha dei vantaggi che oltre ad essere molto semplici da applicare non ha punti morti e prende bene anche nei lati e lo svantaggio che con la troppa pioggia tende ad avvisarti un pò in anticipo,in quanto essendo non ad ultrasuoni ma elettromagnetico con l'acqua si stara un pò, ma sempre in eccesso e quindi comunque non fa danni.
spero che ad alcuni di voi sia stato utile.
Ho visitato il sito che indichi...ho visto un rilevatore di ostacoli wireless....questo qui
http://www.deland.it/dettagli.asp?sid=9 ... ategoria=1

scusate la mia domanda....ma se non si procede a fare il foro nel paraurti...e si attaccano adesivamente...non si corre il rischio di perderli ad ogni lavaggio e/o pioggia? Voi che ne pensate?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

considera però che con il sistema protex non si fanno buchi e non ha angoli morti come invece si avrebbero specialmente con solo 2 sensori,anzi riesce a vedere anche un paletto finissimo a differenza degli ultrasuonici ed anche lateralmente.
per l'installazione occorre solo infilarsi sotto la macchina e applicare la striscia adesiva. leggevo su un altro forum che per alcuni invece non sono validi perchè non si vedono i sensori che invece sembrerebbero più chic!!
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

secondo me si può fare a meno dei sensori anteriori!!!certo,se potevo averli di serie su una tecno,tanto di guadagnato,ma a..m nn ne vale la pena!!!(secondo me).
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

marcom66 ha scritto:considera però che con il sistema protex non si fanno buchi e non ha angoli morti come invece si avrebbero specialmente con solo 2 sensori,anzi riesce a vedere anche un paletto finissimo a differenza degli ultrasuonici ed anche lateralmente.
per l'installazione occorre solo infilarsi sotto la macchina e applicare la striscia adesiva. leggevo su un altro forum che per alcuni invece non sono validi perchè non si vedono i sensori che invece sembrerebbero più chic!!

secondo me...meno si vede meglio e'...che ne pensi di quelli linkati da me?

@angelo1982 Posso chiederti presso quale concessionaria hai acquistato?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

sicuramente la stessa ma di differente luogo!!scommetto ke tu l'hai acquistata da autopuglia di barletta????io da autopuglia di bari,diciamo ke delle 5 autopuglia(concessionarie),quella di bari è la principale!!!le makkine in arrivo se nn sbaglio passano tutte di la!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Torna a “Accessori Peugeot e non”