PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ci posso credere è già arrivata!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

poxly
Peugeottista veterano

Re: Non ci posso credere è già arrivata!

Messaggio da poxly »

Nessuno ha scritto:Non riesco a trovare le istruzioni per cambiare il consumo da lx100km a km/l chi mi aiuta :?:

nessuno, al momento non puoi farlo: è un difetto dell'auto che stanno correggendo e del quale credo di essere stato il primo se non tra i primi, a segnalarlo a peugeot Italia che a sua volta l'ha segnalato in francia a quanto leggo.
comunque se vai nella sezione difetti ho parlato meglio di questo "difetto".
per quanto riguarda invece la situazione RD4 mi spiace deludervi mah..la mia dura almeno mezz'ora in ascolto e non 10 minuti.
so anche che è una funzione, a quanto letto qui sul forum, che è disattivabile in officina dalle concessionarie
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Ciao poxly
ho letto quel post e penso che quel problema ce lo anchio,pero si dice che lo scambio delle due funzioni si fa anche se poi non funziona io invece non trovo neppure quello.
P.s. io ho l'RT4
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

-------------------------OFF TOPIC----------------------------------

sapete quale è stata la prima automobile a circolare in Italia ?? ( l'ho appena sentito in TV) ???

la Peugeot tipo 3potenza 2cv - il motore faceva al max 1000 giri !!
Immagine
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

marcom66 ha scritto:-------------------------OFF TOPIC----------------------------------

sapete quale è stata la prima automobile a circolare in Italia ?? ( l'ho appena sentito in TV) ???

la Peugeot tipo 3potenza 2cv - il motore faceva al max 1000 giri !!
Immagine
OT
Ehm.... Beh, sì, qualcosina si sapeva..... :roll:
Puoi leggere qualcosa a riguardo qui oppure qui. ;-)
Fine OT
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

:pale: :-w)
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

GIANCARLO1
Peugeottista novello

Messaggio da GIANCARLO1 »

Ciao ragazzi proprio ieri ho chiamato la concessionaria per sapere della mia felin :lol: e mi ha detto che è già in arrivo........ dice che la vede nel loro video......vabbè aspettiamo ancora un 15 gg e poi si parte, almeno spero ciao giancarlo :salute:
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”