PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
lindoro
Peugeottista curioso

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da lindoro »

Ciao a tutti

vi porto solo una piccola informazione tecnica. Ieri per un amico ho comprato un disco esterno da UN TERABYTE (= 1024 GigaByte)...

... ed era formattato in FAT32 ;)

Quindi qualsiasi disco compriate da attaccare all'USB box state tranquilli, è già formattato in FAT32 e quindi perfettamente utilizzabile dall'USB box.

Ciao

stefano10
Peugeottista novello

Messaggio da stefano10 »

Luckys85 ha scritto:Ottimo zione.Beh però un piccolo appunto si dovrebbe fare,ma perchè non l'hanno fatto uscire assieme al caricatore cd l'usb box???Cosi uno decideva.Mah cose strane.Ciao Luca
Semplice perche' devono svuotare i magazzini dagli ormai obsoleti e fondi di magazzino per loro cd charger altrimenti se li mettessero in listino e come optional che li comprerebbe e a quel prezzo da ladrocinio poi?!?
Peugeot 207 1.6 HDI XS 90cv 5p Blu Recife NO FAP!
Clima aut. bizona, autoradio mp3, caricatore CD, Bluetooth, 4 vetri elettrici, Cerchi lega 16" -imm. 09/2006
Peugeot 206 1.4 HDI XT 5p Nero ossidiana
Clima aut. - imm.03/2003

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Zio_LoneWolf ha scritto:
Ne' tantomeno con un CD Changer, che è una periferica "stupida" che accetta comandi di selezione e restituisce un segnale audio.
io,almeno5/6 anni fa,avevo un CD Changer che leggeva gli mp3 \:D/
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Zio_LoneWolf ha scritto:
titi ha scritto:anch'io vorrei mantenere il caricatore ma il fornitore della dension dice che il gateway300 non è compatibile con l'RD4 e quindi neanche l'interfaccia dovrebbe funzionare.
Mi hai messo una pulce nell'orecchio, e sono andato a controllare alla fonte, la compatibility list sul sito dension.com...

Sebbene sulla pagina dedicata al Gateway 300 si parli di compatibilità con Peugeot collegandolo come CD Changer, sulla compatibility list per il nostro marchio sono dichiarate compatibili solo le radio nontate sulla 107, per qualsiasi altro modello che monta l'RD4 non è dichiarato compatibile il modello 300, solo il 100.

E anche in casa Citroen, si cita solo la C1.

Ma che radio montano, 107 e C1?!?
ma comunque l'USB BOX ed il Gateway 300 sono identiche
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

stefano10
Peugeottista novello

Messaggio da stefano10 »

titi ha scritto:
Zio_LoneWolf ha scritto:
Ne' tantomeno con un CD Changer, che è una periferica "stupida" che accetta comandi di selezione e restituisce un segnale audio.
puoi dirmi che marca e modello era O:) :?: grazie
Peugeot 207 1.6 HDI XS 90cv 5p Blu Recife NO FAP!
Clima aut. bizona, autoradio mp3, caricatore CD, Bluetooth, 4 vetri elettrici, Cerchi lega 16" -imm. 09/2006
Peugeot 206 1.4 HDI XT 5p Nero ossidiana
Clima aut. - imm.03/2003

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

6 anni af un mp3? :scratch: non credo
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

titi ha scritto:ma comunque l'USB BOX ed il Gateway 300 sono identiche
"Le prove, ci vogliono LE PROVE!!!"

Quello che voglio dire è che possono esserlo esternamente, possono anche avere gli stessi circuiti e componenti interni, ma non è detto che siano davvero identiche.

Se ad esempio all'interno cè una componente software, anche eventualmente realizzata direttamente in silicio su chip custom, questa potrebbe essere radicalmente diversa, e sarebbe impossibile accorgersene ad occhio nudo, salvo che una magari funziona e una no. :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

stefano10 ha scritto:
titi ha scritto:
Zio_LoneWolf ha scritto:
puoi dirmi che marca e modello era O:) :?: grazie
era un Sony XPlod

il mio era a 6 CD ma ora lo fanno anche a 10

ma credo che ormai lo faranno anche le altre marche
Zio_LoneWolf ha scritto:
titi ha scritto:ma comunque l'USB BOX ed il Gateway 300 sono identiche
"Le prove, ci vogliono LE PROVE!!!"

Quello che voglio dire è che possono esserlo esternamente, possono anche avere gli stessi circuiti e componenti interni, ma non è detto che siano davvero identiche.

Se ad esempio all'interno cè una componente software, anche eventualmente realizzata direttamente in silicio su chip custom, questa potrebbe essere radicalmente diversa, e sarebbe impossibile accorgersene ad occhio nudo, salvo che una magari funziona e una no. :)
penso che hai ragione
ma per il fatto che sono uguali,può essere che il gateway 300 sia aggiornabile e quindi possibile utilizzare l'interfaccia per mantenere il CCD
(anche se ormai il mio è partito)

Tiziano

peppeza
Peugeottista curioso

Messaggio da peppeza »

Salve, sono nuovo di qui ma spero di esservi utile postandovi la guida ufficiale Peugeot-Citroen per il montaggio dell'USB-Box.
Io l'ho montato su di un Expert tepee con radio rd4.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 5P Active 1.4 HDI Nero Perla 2013 - Cerchi in lega 15, Vetri oscurati, Lettore CD, Fendinebbia Cornering.
Peugeot Expert Tepee 2.0 HDI Grigio Aster 2008 - RD4 con USB-Box vetri posteriori oscurati, portellone cofano, centralina rimappata assetto KONI.

rulvio
Peugeottista novello

Messaggio da rulvio »

peppeza ha scritto:Salve, sono nuovo di qui ma spero di esservi utile postandovi la guida ufficiale Peugeot-Citroen per il montaggio dell'USB-Box.
Io l'ho montato su di un Expert tepee con radio rd4.
ehm ehm ... o sono impedito io oppure nel file non si vede niente, ci sono i segnaposto per le immagini ma non si vede nulla ... :)
Peugeot 307 XS 1.6 HDi 110CV FAP 2006
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio

larsens
Peugeottista curioso

Messaggio da larsens »

ciao raga chi di voi ha attaccato un HD? e chi ci ha messo più di 10G di Mp3?
perchè io collegato un HD da 30 con dentro 10 giga e sto avendo problemi....
praticamente non vengono riconosciute tutte le cartelle o ogni tanto mi si scollega o non mi riconosce niente....
Che voi sappiate c'è unlimite max di mp3 totali o in un unica cartella perchè la mia vecchia autoradio kenwood aveva un limite come anche alcune clario o alpine.

peppeza
Peugeottista curioso

Messaggio da peppeza »

Vi Riposto Il file.... sper riusciate ad aprirlo... Cmq cn l'USB-box credo nn ci siano problemi per quanto riguarda il numero di brani presenti nelle cartelle.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 5P Active 1.4 HDI Nero Perla 2013 - Cerchi in lega 15, Vetri oscurati, Lettore CD, Fendinebbia Cornering.
Peugeot Expert Tepee 2.0 HDI Grigio Aster 2008 - RD4 con USB-Box vetri posteriori oscurati, portellone cofano, centralina rimappata assetto KONI.

prismianico
Peugeottista curioso

Messaggio da prismianico »

buonasera a tutti...e il mio primo msg...mi dicono che l usb box non e ancora disponibile...se compro quello citroen e poi lo faccio montare dal concessionario peugeot ci saranno problemi...napoli
peugeot 207 sw outdoor 1.6 hdi 90 cv

larsens
Peugeottista curioso

Messaggio da larsens »

peppeza ha scritto:Vi Riposto Il file.... sper riusciate ad aprirlo... Cmq cn l'USB-box credo nn ci siano problemi per quanto riguarda il numero di brani presenti nelle cartelle.
Eppure non credo sia così in quanto mettendo una cartella da 6G va in tilt il box....
COME MAI????

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Messaggio da Saimon206evo »

prismianico ha scritto:buonasera a tutti...e il mio primo msg...mi dicono che l usb box non e ancora disponibile...se compro quello citroen e poi lo faccio montare dal concessionario peugeot ci saranno problemi...napoli
è disponibile da gennaio, io l'ho montato sulla mia 308... 8)
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

Torna a “Audio e video”