PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pianale posteriore e tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leo_pardo
Peugeottista novello

Pianale posteriore e tuning

Messaggio da leo_pardo »

Ciao a tutti,

che si potrebbe architettare per il pianale posteriore (cappelliera..) per renderlo un po più customizato?
Premetto che ho l'autoradio di serie..quindi niente casse (putroppo) aggiuntive.
Ciao

Emanuele

stormblast
Peugeottista novello

Re: Pianale posteriore e tuning

Messaggio da stormblast »

ciao ci stavo giusto pensando anche io a questo!!
girando online ho notato un bel pianale in "fibra di carbonio" ovviamente colorato penso, fatto tutto di plexigas, diviso da 3 quadrati.
I 2 esterni servono per un futuro se qualcuno dovrebbe mettere delle casse penso 30/40cm di diametro, mentre in quello centrale c'è disegnato il bellissimo leoncino della peugeot...
cmq allego la foto perchè nn so spiegarmi molto bene^^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

leo_pardo
Peugeottista novello

Messaggio da leo_pardo »

SPEEETTACOLARE!!!!
chi sa quanto costa...
Vediamo se si può autocostruire...

Grazie

Emanuele

stormblast
Peugeottista novello

il cost si aggira sulle 50€...alla fine è un prezzo onesto...però devo vedere se sulla mia nera sta bene oppure no, certamente quel colore starà malissimo ma in "carbonio" l'effetto mi sa che è più carino!!

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

leo_pardo
Peugeottista novello

Messaggio da leo_pardo »

MI HAI INTRIPPATO!!!CMQ alla fine sono tre pezzi di plexiglass opportunamente sagomati e verniciati, lasciando trasparente il logo. Sai dove trovare il logo in versione vettoriale in maniera da fare un lavoro fiiiino?

...e se magari illuminassimo con i led il logo peugeot???!!!!....

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

leo_pardo ha scritto:MI HAI INTRIPPATO!!!CMQ alla fine sono tre pezzi di plexiglass opportunamente sagomati e verniciati, lasciando trasparente il logo. Sai dove trovare il logo in versione vettoriale in maniera da fare un lavoro fiiiino?

...e se magari illuminassimo con i led il logo peugeot???!!!!....
a veder così sembra più alluminio..

però 2/3 cannoncini led che sparano da sopra la luce illuminando solo le 3 "piastre" mica sarebbe male!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Raga penso che le parti in metallo siano in acciaio. Io ho acquistato due oggetti dallo stesso venditore e sono di acciaio satinato.
vi posto le foto.
15032008(001)_600x450.jpg
15032008_600x450.jpg
Le foto non rendono bene l'effetto reale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90 Cv fap blu recife. radio RD4 liv.2 (lettore CD MP3 + caricatore multi CD), clima bi-zona, computer di bordo, collegamento bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16"

stormblast
Peugeottista novello

belline le cose satinate...però sinceramente preferisco più il cromato

leo_pardo
Peugeottista novello

Messaggio da leo_pardo »

WOW!!
avete un idea di dove trovare la sagoma per rifare questa (secondo me) bella rifinitura?

Aleunime ha scritto:Raga penso che le parti in metallo siano in acciaio. Io ho acquistato due oggetti dallo stesso venditore e sono di acciaio satinato.
vi posto le foto.
15032008(001)_600x450.jpg
15032008_600x450.jpg
Le foto non rendono bene l'effetto reale.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Notevole l'idea del cruscotto 8) :razz:

PS: anche io sono per il satinato 8) per i miei gusti è molto più raffinato dell'ormai stra-usato cromato O:)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Grazie retz, e ti posso assicurare che leffetto dal vivo è molto bello, elegante. :glasses5:
Inoltre dalle foto non si vede l'effetto satinato.
Le foto rendono poco.
Guarda che bell'effetto da ad esempio la cornice in acciaio satinato di serie nell'alfa spider :tongue9:
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90 Cv fap blu recife. radio RD4 liv.2 (lettore CD MP3 + caricatore multi CD), clima bi-zona, computer di bordo, collegamento bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16"

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Potresti dirmi cosa hai scritto o,che ricerca devo fare su e-bay per trovare le placche per cruscotto ed il leoncino?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

lupus.c ha scritto:Potresti dirmi cosa hai scritto o,che ricerca devo fare su e-bay per trovare le placche per cruscotto ed il leoncino?
Ciao lupus, ecco il link per il venditore su ebay :

http://search.ebay.it/_W0QQsassZalanos350z

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Grazie mille per l'indirizzo :thumbleft:
Devo dire che questo tipo,ha capito bene come lavorare :mrgreen: :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Vende cose semplici e fatte bene :thumbright: . Per alcuni oggetti (ad esempio quelli che ho acquistato io) bisogna solo fare attenzione a non piegarli mentre vengono maneggiati perchè hanno uno spessore di circa 2mm :blob4: . A proposito non sono ad incastro o robe simili, vanno attaccati con il biadesivo.
Se vuoi acquistare gli stessi oggetti che ho preso io dimmelo, ti dò qualche consiglio su come attaccarli senza che si stacchino (ho dovuto fare un paio di tentativi prima di riuscire ad fissarli bene) \:D/ .

Torna a “207 - Tuning”