PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

modelli auto nella firma

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
freeKEY
Peugeottista veterano

modelli auto nella firma

Messaggio da freeKEY »

scusate il topic ragazzi, non spetterebbe neanke a me di dire queste cose e mi scuso con max e co.
kiederei gentilmente a TUTTI coloro ke sono registrati, di postare nella firma personale il modello, cilindrata, motorizzazione, allestimento e possibilmente data della vettura, in modo da confrontare a colpo d'okkio se la makkina in esame è dello stesso tipo del lettore. risulterebbe utile a tutti. grazie.

X gli ADMIN:
se ritenete opportuno cancellare o modificare il mio msg....fatelo, del resto non era compito mio!! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Repetita iuvant...

...speriamo :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Concordo con quanto detto da FreeKey ... in effetti anch'io dovrei aggiornare la mia :oops:
Il fatto e' che questa deve essere vista come "buona abitudine", allo stesso modo della localita' inserita correttamente nel profilo.
Vogliamo evitare di "obbligare" a creare una firma standard, quindi mi unisco alla richiesta invitando tutti ad indicare il modello della propria 307 (e magari anche gli accessori installati) nella firma.
Preciso anche che sarebbe pero' opportuno evitare le firme "grafiche" in quanto appesantiscono non poco il forum ... non tutti hanno l'ADSL ! per ora non ne e' fatto divieto, ma mi affido al buon senso degli iscritti.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Pienamente daccordo!!! :wink:
E' utile sapere con quale leonessa abbiamo a che fare... e poi è un modo per evitare di fare un sacco di domande ogni volta... 8)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

deide

Messaggio da deide »

Prowler ha scritto:Vogliamo evitare di "obbligare" a creare una firma standard, quindi mi unisco alla richiesta invitando tutti ad indicare il modello della propria 307 (e magari anche gli accessori installati) nella firma.
Io invece "obbligherei" in senso buono, così il colpo d'occhio diverrebbe ancora più efficace; la firma come ho io o Prowler, o altri, è quella già più comune e anche molto carina e non invadente. Potrebbe essere la soluzione per tutti.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

deide ha scritto:
Prowler ha scritto:Vogliamo evitare di "obbligare" a creare una firma standard, quindi mi unisco alla richiesta invitando tutti ad indicare il modello della propria 307 (e magari anche gli accessori installati) nella firma.
Io invece "obbligherei" in senso buono, così il colpo d'occhio diverrebbe ancora più efficace; la firma come ho io o Prowler, o altri, è quella già più comune e anche molto carina e non invadente. Potrebbe essere la soluzione per tutti.
Intendi dire usando un font piccolo?

Slime
Peugeottista D.O.C.

Scusate, ma non sono daccordo.........

Messaggio da Slime »

sulle uniformità delle firme. Non credo che su un foglio di carta scriviamo tutti alla stessa maniera. La mia firma è grafica ma occupa solo 6k......... E' un segno distintivo come altre cose nella nostra vita. Il discorso di omologazione, per le firme, sinceramente non mi va. Diciamo che le firme grafiche non debbano essere più grandi di un tot................... Mi sta bene. Poi chi ha la connessione lenta di solito la cache di internet non la svuota quasi mai.........sarà lento la prima volta ma una volta caricate le immagini nella cache............ Io dopo che è nato il club ho messo l'Adsl a casa................. Avevo già visto delle firme grafiche e non ho avuto problemi insormontabili.............
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Direi che come livello di unificazione andrebbe benissimo che tutti scrivessero il modello della loro 307 e la lista degli accessori e modifiche (io ho appena aggiornato la mia ...)
Per quanto riguarda l'aspetto grafico (caratteri usati, colori o immagine grafica) concordo nel lasciare liberta' assoluta a patto che ogni firma non finisca con l'occupare mezza pagina e non rallenti tutto perche' troppo pesante ... per capirci quella di Slime e UncleFester ad esempio vanno benissimo.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Falcio

Messaggio da Falcio »

Ebbene si, ho anch'io aggiornato la lista degli accessori ed effettivamente avevate ragione... così è più chiaro!!! Per quanto riguarda lo stile delle firme sono d'accordo con Prowler... la firma deve rispecchiare un pò la personalità dell'individuo e quindi via libera alla fantasia!!! Occhio però a non esagerare :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

deide

Messaggio da deide »

Alex307 ha scritto:
deide ha scritto:
Intendi dire usando un font piccolo?
Sì intendevo proprio quello.
Quanto al resto, è ovvio che ognuno è libero di fare la propria firma che può rispecchiare il proprio io, eccetera.
Il problema è che alcuni non sono capaci o non hanno i mezzi per inserire firme belle o graficamente ineccepibili, vedi quella di Slime.
Io per esempio non sono proprio capace :oops: , anche se vorrei farla più bella di quella semplice che ho.
Comunque fa lo stesso, la mia era solo un'idea-proposta, credo che la bellezza del nostro Forum e del nostro Club sia ben più importante di questa stupidaggine.
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Slime
Peugeottista D.O.C.

La mia risposta Deide......

Messaggio da Slime »

non era per minimizzare o criticare le firme degli altri e se ho dato questa impressione ne chiedo scusa a te e agli altri. Semplicemente volevo dire che è bello che ognuno sia, nella firma, diverso dagli altri come la propria grafia è diversa nella vita normale. Non è un mezzo per mettersi in mostra quanto un qualcosa per essere immediatamente riconoscibile oltre l'avatar............ una sorta di tatuaggio............. Se desideri una firma grafica posso vedere di "inventarne" una con i tuoi dati e te la mando......... Certo per tutti non la posso fare......... :shock: Anch'io so che la bellezza del forum va oltre una firma ma è anche bello collaborare assieme e, quando possibile, darsi una mano............. anche per una firma. :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Mettete tutti la firma, su fate i bravi :D
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

deide

Re: La mia risposta Deide......

Messaggio da deide »

slime ha scritto:non era per minimizzare o criticare le firme degli altri e se ho dato questa impressione ne chiedo scusa a te e agli altri. Semplicemente volevo dire che è bello che ognuno sia, nella firma, diverso dagli altri come la propria grafia è diversa nella vita normale. Non è un mezzo per mettersi in mostra quanto un qualcosa per essere immediatamente riconoscibile oltre l'avatar............ una sorta di tatuaggio............. Se desideri una firma grafica posso vedere di "inventarne" una con i tuoi dati e te la mando......... Certo per tutti non la posso fare......... :shock: Anch'io so che la bellezza del forum va oltre una firma ma è anche bello collaborare assieme e, quando possibile, darsi una mano............. anche per una firma. :wink:
Nessun problema per nessuna cosa, Slime, tengo la mia firma, mi va bene così. :wink:
Volevo solo precisare che non tutti possono fare la stessa cosa con gli stessi mezzi, quindi fare la cosa più semplice per tutti era la cosa appunto più semplice. Certo che siamo proprio paranoici, invece di parlare della 307 ci appigliamo a queste cose. VA BEH! :lol:

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

In occasione dell`acquisto di alcuni optional ho modificato la mia firma allineandola ai nuovi standard in vigore in questo forum, ora ha superficie 550 x 40 pixel e occupa solo 2kB ; mi scuso per gli eventuali problemi arrecati a causa della mostruosa dimensione della firma precedente pari a circa 72kB :shock: ... proprio stamattina mi dicevano che negli States le loro T1 risentono positivamente della modifica, meglio cosi` :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

UncleFester ha scritto:In occasione dell`acquisto di alcuni optional ho modificato la mia firma allineandola ai nuovi standard in vigore in questo forum, ora ha superficie 550 x 40 pixel e occupa solo 2kB ; mi scuso per gli eventuali problemi arrecati a causa della mostruosa dimensione della firma precedente pari a circa 72kB :shock: ... proprio stamattina mi dicevano che negli States le loro T1 risentono positivamente della modifica, meglio cosi` :wink:
Secondo me potevi arrivare anche ad 1k ... manca proprio la voglia di ottimizzare qui :wink:
Su dai ... degli "standard" andavano pur messi ... cio' non vuol dire che la tua firma di prima desse fastidio ...

Torna a “Generale”