PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

xeno che colore?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: xeno che colore?

Messaggio da Flea »

Si infatti grazie Saimon...questa si che è una spegazioni plausibile...e sopratutto che spiega la vera necessessità del lavafari,
strettamente legata alle specifiche del gas presente all'interno del faro...grazie mille... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Perfetto Saimon,questa si che è un'ottima spiegazione :thumbright:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

anche io la penso così..
infatti l'ultima volta che è nevicato mi sono dovuto fermare a togliere la neve.. sennò niente luce!!!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

sono indeciso tra 6000 e 5000k vorrei una luce bianca leggermente azzurata ke consigliate?'marca xenolamp cmq
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cale88 ha scritto:sono indeciso tra 6000 e 5000k vorrei una luce bianca leggermente azzurata ke consigliate?'marca xenolamp cmq
se trovi le 5.500 xenolamp (come hanno preso in un cobuy l'anno scorso diversi utenti) risolvi perfettamente la questione....quelle le ho viste montate su diverse auto appunto di chi le ha acquistate, e sia con faro classico sia con quello lenticolare, rendono davvero bene con una luce forte e bianca :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

i 6000k o 5000k?allora i 5500k nn li o trovati.....nn vorrei avere una cosa troppo da cafone o truzza
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cale88 ha scritto:i 6000k o 5000k?allora i 5500k nn li o trovati.....nn vorrei avere una cosa troppo da cafone o truzza
allora vai sicuro su quelli a 5.000 K :D :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

tomtomgo
Peugeottista novello

Messaggio da tomtomgo »

io sulla mia 207 ho gli xenon 8000k e devo dire che a parte la regolazione manuale per non accecare gli altri vanno da dio...mi trovo veramente bene..e poi gli 8000 danno un altro effetto..bianche li hanno tutti e quindi per variare dal solito..per la questione regolatore elettrico dei fari e lavafari nessuno ci fa caso..mi hanno fermato e nn mi hanno detto niente per i fari..quindi penso che non ci siano problemi di nessun tipo...a meno che qualcuno si astato fermato e multato per questo...io continuo con gli 8000k e magari come fendinebbia i 6000k..

ciao a tutti...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi ma una domanda...tutti sti fari XEnon montati...tutti senza lavafari???? :-w) 8-[ :-k
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sul fatto della regolarità del montaggio after-market dei fari xenon non si può discutere; la cosa è irregolare per i fatti già più volte citati e descritti (mancanza lavafari e regolatore automatico dell'altezza).

Se poi la cosa è difficilmente contastabile da parte delle forze dell'ordine questo è verissimo; anche io ne ho avuta la prova qualche settimana fa ad un controllo con la Punto di un mio amico con fari allo Xeno montati after-market, e non ci è stato contestato nulla!
Questo credo dipenda dal fatto che la regolamentazione di questi dispositivi sia ancora poco chiara anche alle stesse forze dell'ordine!

Però non diciamo che sia una cosa tranquilla da fare e totalmente sicura; se vogliono farti le pulci, c'è il sequestro dell'auto per una modifica di quel genere :?

tomtomgo
Peugeottista novello

Messaggio da tomtomgo »

certo se vogliono farti le pulci possono ma come ora è difficile che lo facciano o cmq se vedono una preparazione estrema che gli mette le pulci..
per quanto riguarda i lavafari io nn li ho, ho un amico che ha montato dei finti lavafari giusto per far vedere che li aveva ma sono staccati..giusto per entrare un pochino nella legalità...

cosa nn si inventa per sopravvire??
ciao

Torna a “207 - Tuning”