PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il grigio thorium..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Chocolate23
Peugeottista curioso

Il grigio thorium..

Messaggio da Chocolate23 »

Salve a tutti! Sono nuova su questo forum, sono in attesa di una 207 energie 1.4 HDi 5 porte e ho un dubbio che mi tormenta..
Quando ho ordinato la macchina mi è stato comunicato che il grigio ferro, colore da me prescelto, non era disponibile e, pertanto, ho dovuto optare per il grigio thorium che a quanto pare sostituirà il grigio ferro da ora in avanti..
Adesso ho paura di aver fatto una grossa fesseria.. :pale:
Qualcuno ha per caso qualche foto da postare su questo colore o è in grado di descrivermelo?

Grazieeee!

PS: a quanto pare questa tonalità di grigio era già disponibile per la 207 CC e pare anche per il 307..
E' arrivata!! 207 Energie 1.4 HDi 70 cv, 5 porte, Grigio thorium
Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Il grigio thorium..

Messaggio da Auro »

Ho provato a configurare una 207 ma non risulta il grigio thorium, invece con la 308 il grigio thorium c'è:
Immagine
Credo di averlo visto su alcune 307 e mi è sembrato una gran bella tonalità di grigio, a mio parere più bello del classico grigio alluminio.
Ah, dimenticavo, benvenuta e complimenti per la tua futura 207. :thumbleft:

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

pure a me sembra bello..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Se vuoi avere un'idea di com'è il colore dal vivo sulla 308, puoi dare un'occhiata a questo topic. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Ciao Chocolate e benvenuta. \:D/
Se il grigio è quello delle foto del post riportato da bobkent (la 308 centrale nella foto di fronte) direi che è molto bello; personalmente lo preeferisco al "vecchio" grigio fer.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

mik207
Peugeottista appassionato

Messaggio da mik207 »

Io sono di parte :lol: xò devo dire ke ank questo nuovo grigio è bello,complimenti x l'acquisto :!:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

Chocolate23
Peugeottista curioso

Grazie mille a tutti.. si visto così è un bel colore! Io mi sono un po' spaventata perchè ho visto in giro una strana tonalità di grigio che alla luce del sole tendeva al verdone! :shock: e avevo il timore che fosse proprio quello il grigio thorium!
A questo punto penso che il colore che ho visto io sia il grigio manitoba..
Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Chocolate23 ha scritto:Grazie mille a tutti.. si visto così è un bel colore! Io mi sono un po' spaventata perchè ho visto in giro una strana tonalità di grigio che alla luce del sole tendeva al verdone! :shock: e avevo il timore che fosse proprio quello il grigio thorium!
A questo punto penso che il colore che ho visto io sia il grigio manitoba..
Il grigio/verdone che hai visto c'era già quando io ho preso la mia 207 nel giugno 2006 e dovrebbe essere effettivamente il manitoba, ma non ne sono sicuro. Invece il thorium è recente, quindi vai sul sicuro.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

Chocolate23
Peugeottista curioso

Menomale.. Grazie per i chiarimenti! Comunque la colpa è stata mia che non ho verificato con precisione da subito quale fosse il colore che stavo inserendo nel contratto.. nella mia ingenuità sono stata fortunata! Grazie a tutti!
Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Ciao chocolate23 , di dove sei? Ti piacciono le macchine e i motori? Quando ti arriva la belva?
:razz: :oops:
\:D/ :salute: :thumbright:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Ufo207 ha scritto:Ciao chocolate23 , di dove sei? Ti piacciono le macchine e i motori? Quando ti arriva la belva?
:razz: :oops:
:pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

:albino:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Un'idea dei vari colori (sulla 308, ma il colore è quello) si può avere cliccando qui. ;-)
Ultima modifica di bobkent il 17/03/2008, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Chocolate23
Peugeottista curioso

Grazie bobkent, mi sei stato molto utile.. Comunque sono della Sardegna, mi piacciono la macchine e la leoncina arriva a fine Aprile (l'ho ordinata il 29 febbraio)..
Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Visto sulle foto del link riportato da bobkent questo grigio mi sembra ancora più bello...se ci fosse stato quando l'ho presa io...

Torna a “207 - Generale”