PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari allo Xenon... comuni o professional???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Materano
Peugeottista curioso

Fari allo Xenon... comuni o professional???

Messaggio da Materano »

Ragazzi ho letto la discussione riguardo i fari xenon volevo sapere se qualcuno ha acqistato il kit normale invece di quello professionale e nel caso se ha avuto qualche problema la mia auto è una pre-rest. potete aiutarmi??? un saluto a tutti!!!!!!!
Peugeot 307 2.0 hdi 16v speed up con audio: jvc doppio din nx-7000+ampli monocanale audison srx2+subwoofer hertz ebx 250b :) kit xenon 6000k+posizioni a led FAP ELIMITATO :D

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari allo Xenon... comuni o professional???

Messaggio da chicco67 »

Materano ha scritto:Ragazzi ho letto la discussione riguardo i fari xenon volevo sapere se qualcuno ha acqistato il kit normale invece di quello professionale e nel caso se ha avuto qualche problema la mia auto è una pre-rest. potete aiutarmi??? un saluto a tutti!!!!!!!
Io ho il professional e lo uso da quest'estate senza problemi di sorta... direi che anche a te convegna orientarti sul professional, dato che anche tutti gli altri hanno optato per questa strada (anch'essi senza problemi ;) )!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Materano
Peugeottista curioso

Messaggio da Materano »

Oggi ho montato il kit xenon h7 6000k sulla mia makkina pagato 155euro in negozio....li ho montati io....quindi sulle prerestayling potete montare benissimo kit non professional e risparmiare la marca è HID
Peugeot 307 2.0 hdi 16v speed up con audio: jvc doppio din nx-7000+ampli monocanale audison srx2+subwoofer hertz ebx 250b :) kit xenon 6000k+posizioni a led FAP ELIMITATO :D

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Scusate la mia domanda ma,non mi è chiara la differenza fra kit comune e professional :oops: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

il kit comune e il professional si distinguono per una sola cosa: quello professional deve essere installato quasi obbligatoriatamente su auto immatricolate dopo il 2003, in quanto can-bus. Le lampade,la durata, l'affidabilità, sono le stesse!

In linea di principio questa è la spiegazione che mi ha dato il titolare della xenonlamp.. io ho acquistato un kit normale, da 6000°K, sono circa 2 settimane che l'ho su e problemi zero..

Spero di averti chiarito il dubbio..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Materano
Peugeottista curioso

Messaggio da Materano »

kissà se poi c'è davvero sta differenza di centraline...magari ci hanno aggiunto un condensatore.....bisognerebbe sontarne un paio =;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io sinceramente,a luglio,faranno due anni che le ho comprate ed istallate e grazie a Dio,sin'ora nessun problema :mrgreen: \:D/
Non saprei dirti però che tipo di kit ho montato :-k :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

Materano ha scritto:kissà se poi c'è davvero sta differenza di centraline...magari ci hanno aggiunto un condensatore.....bisognerebbe sontarne un paio =;
si infatti mi ha detto pure il tizio che la differenza è minima.. c'è solo un sistema per impedire disturbi alla centralina della macchina!Oltre a ciò, per il resto sono la stessa cosa
======Alessandro======

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:scratch: [-( :-s Sinceramente,credo a questo punto,che l'unica differenza potrebbe essere tra gli impianti elettrici normali e quelli dotati di "sensori" per lampadine bruciate :-k
-(ECCOLA)-

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

no, il tizio mi ha detto che il fatto che ci siano a meno i sensori di lampade bruciate non è fondamentale per scegliere un kit o l'altro.
dipende dal fatto se ,la macchina ha un'impianto "can" oppure no..
======Alessandro======

stia
Peugeottista curioso

Messaggio da stia »

raazzi prendete sempre kit professionali e andate sul sicuro, sono un rappresentante di kit xenon, se vi posso essere utile risponderò a qualsiasi vostra domanda,
comunque se vi interessa nella sezione MERCATINO ho messo l'anuncio per la vendita di kit xenon, chi di voi fosse interessato può visitare il link: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =2&t=19072

stia
Peugeottista curioso

Messaggio da stia »

per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP oppure una mail
Grazie
*STIA*

Torna a “307 - Tuning”