Ciao.

Idem per me, però io avrei preferito avere il cerchio in lega per averne uno di scorta in caso (facciamo le corna) di danneggiamento di uno. Però avere il cerchio di ferro ha il vantaggio che la ruota ha dimensioni normali (uguale a quelle montate) e ti permette di viaggiare in sicurezza (ad esempio se sei in autostrada) ma ti costringe comunque a cambiarla appena possibile, mentre con il cerchio in lega magari per pigrizia uno la mette su e poi se la scorda per mesi usurando diversamente le gomme (e compromettendo anche la tenuta di strada).Paulista ha scritto:La mia 207 è stata immatricolata nei primi giorni di novembre 2007 ed è equipaggiata con la ruota di scorta di dimesioni normali (cerchio non in lega) e penso sia la cosa migliore.
Ciao.
Si si, sono d'accordo con te: sarebbe stato meglio avere la ruota di scorta in lega e non in ferro. Con "cosa migliore" mi riferivo semplicemente all'avere la ruota di dimensioni normali piuttosto che il ruotino, indipendentemente dal cerchio.macteo ha scritto:Idem per me, però io avrei preferito avere il cerchio in lega per averne uno di scorta in caso (facciamo le corna) di danneggiamento di uno. Però avere il cerchio di ferro ha il vantaggio che la ruota ha dimensioni normali (uguale a quelle montate) e ti permette di viaggiare in sicurezza (ad esempio se sei in autostrada) ma ti costringe comunque a cambiarla appena possibile, mentre con il cerchio in lega magari per pigrizia uno la mette su e poi se la scorda per mesi usurando diversamente le gomme (e compromettendo anche la tenuta di strada).Paulista ha scritto:La mia 207 è stata immatricolata nei primi giorni di novembre 2007 ed è equipaggiata con la ruota di scorta di dimesioni normali (cerchio non in lega) e penso sia la cosa migliore.
Ciao.
Considerando come si sta comportando mamma Peugeot ultimamente tutto può essere. Però mi viene da dire che non è normale poichè altri, come me, sulla XS (anche meno accessoriate della tua) hanno trovato la ruota di dimensioni normali (chi in ferro chi in lega). Trovato è il termine adatto perchè è un po' come per l'uovo di pasqua... compri ma non sai cosa "c'è dentro"sanshiro ha scritto:Io ho trovato il ruotino.
Ho i cerchi in lega da 16" ma niente bulloni speciali antifurto. E' normale così?
Ciao
Anche la mia, prodotta solo un mese dopo alla tua nello stesso stabilimento di poissy, ha il ruotino e manca del bullone antifurto.. :-ksanshiro ha scritto:Io ho trovato il ruotino.
Ho i cerchi in lega da 16" ma niente bulloni speciali antifurto. E' normale così?
Ciao
anche a me!!!Flea86 ha scritto:cerchio in ferro dimensione normali...