Per fortuna (...) ci pensa lei con la sua frizione spatasciata, volano cigolante, scricchiolii e difettucci vari a farmi subito tornare sulla retta via, quella del risparmio!

ma sarebbe il sogno di moltiiiiiiiii...come hai notato....lukebs ha scritto:i pareri e i gusti/pareri di tutti vanno rispettati...quindi non stiamo qui a scannarci per un commento fatto su di un'auto che non è nemmeno di un utente del forum...ok???
Purtroppo,il mio parere era riferito ad un messaggio postato da Blueboy e che per errore mio,invece di citare l'ho cancellatolukebs ha scritto:i pareri e i gusti/pareri di tutti vanno rispettati...quindi non stiamo qui a scannarci per un commento fatto su di un'auto che non è nemmeno di un utente del forum...ok???
ok, d'accordissimo, ma quello che volevo intendere io è che ognuno è libero di esprimere un proprio parere, sia che esso sia positivo o negativo;lupus.c ha scritto:Purtroppo,il mio parere era riferito ad un messaggio postato da Blueboy e che per errore mio,invece di citare l'ho cancellatolukebs ha scritto:i pareri e i gusti/pareri di tutti vanno rispettati...quindi non stiamo qui a scannarci per un commento fatto su di un'auto che non è nemmeno di un utente del forum...ok???![]()
![]()
Ho chiesto subito aiuto a EndTymE e Kranio per cercare di recuperarlo,come gia detto in MP a Blueboy ma,non è stato possibile!
Cmq,era solo un messaggio appunto,dove si discutevano i vari pareri sul tuning ben accettati,sia positivi che negativi in cui,questi ultimi ci hanno trovato un po in disaccordo
sono pienamente d'accordo...lukebs ha scritto: per il kit, come per altri già citati come TuningGuru, Lampa, ecc ecc è un tantino troppo grezzo, e per farlo andar bene bisogna lavorare per adattarlo all'auto su cui si va a installarlo![]()