E' da un po' di giorni che navigo su queste pagine e devo dire che ho trovato un mucchio di risposte... e allora ho deciso di iscrivermi anch'io!

Volevo condividere con voi la gioia del mio nuovo acquisto: una bellissima 308 fiammante (dettagli nella firma)!
Vi dirò la verità, all'inizio mi stavo orientando su una Bravo, ma ci sono stati due eventi che mi hanno fatto cambiare radicalmente idea:
1. Ne abbiamo avuta una in dotazione in ufficio per il progetto sul quale sto lavorando, e ho potuto rendermi conto che la qualità generale, per quanto all'inizio possa sembrare elevata, è sempre ai livelli FIAT (a mio avviso non al top... ma è solo la mia opinione

2. Sono salito su una 308
Sono veramente rimasto senza parole, oltre che dalla stupenda linea, dalla qualità degli interni e delle finiture!

Purtroppo, però, credo di essere stato anch'io vittima del "trabocchetto antifurto"... :-k
Mi hanno detto che la macchina richiesta era in pronta consegna e, solo dopo una mia esplicita domanda, hanno aggiunto che il kit antifurto sarebbe stato montato in seguito alla sede centrale della concessionaria... e poi ho scoperto (sul forum) che l'antifurto che monteranno di sicuro non sarà quello di fabbrica. Spero solo che non sia una ciofeca, altrimenti una bella lettera alla direzione centrale Peugeot e a qualche rivista del tipo "Al Volante" non gliela toglie nessuno!!!

Non è certo per fare il pignolo, ma questa mancanza di trasparenza mi ha davvero deluso.
In ogni caso, ragazzi, la 308 è stupenda e non sarà certo un antifurto a farmi passare la soddisfazione di averla scelta!!!

Ancora un grosso saluto a tutti i peugeottisti!
Ciao,
Marco