PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tecno con sedili in pelle…Pack visibilità 1 o 2?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nidios
Peugeottista veterano

Tecno con sedili in pelle…Pack visibilità 1 o 2?

Messaggio da Nidios »

Mi confermate che il deplian è sbagliato e che in realtà con i sedili in pelle mettono il PackVisibilià2?

Mi interessano molto gli specchietti esterni con chiusura elettrica, a proposito come si attivano?
Hanno un loro pulsante indipendentemente se la macchina è in moto o spenta?

Ciao e grazie da Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Re: Tecno con sedili in pelle…Pack visibilità 1 o 2?

Messaggio da Mc Serpe »

Sulla FéLINE il pack visibilità 1-2 sono di serie, ma se prendi la TECNO sono optional... solo il pack visibilità 1 diventa di serie con gli interni di pelle, altrimenti sono optional tutte e due.

:wave:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Per aprire e chiudere gli specchietti puoi tirare la levetta selettore di regolazione sullo sportello lato guida e aprirli o chiuderli a tuo piacere oppure quando apri la macchina con il telecomando si aprono e viceversa si chiudono, ma se li chiudi tu dal pulsantino quando apri e chiudi la macchina resteranno chiusi (è utile se devi aprire e chiudere per diverse volte la macchina senza mettere in moto, eviti che loro si ribaltano in continuazione), se sono di serie con gli interni in pelle non so :scratch: :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Mc Serpe ha scritto:Sulla FéLINE il pack visibilità 1-2 sono di serie, ma se prendi la TECNO sono optional... solo il pack visibilità 1 diventa di serie con gli interni di pelle, altrimenti sono optional tutte e due.

Eppure mi ricordo di aver letto da un utente che il peplian era sbagliato e che quindi gli è arrivata la macchina con il Pack Visibilità2 (naturalmente con i sedili in pelle)

Boh

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Nidios ha scritto:
Mc Serpe ha scritto:Sulla FéLINE il pack visibilità 1-2 sono di serie, ma se prendi la TECNO sono optional... solo il pack visibilità 1 diventa di serie con gli interni di pelle, altrimenti sono optional tutte e due.

Eppure mi ricordo di aver letto da un utente che il peplian era sbagliato e che quindi gli è arrivata la macchina con il Pack Visibilità2 (naturalmente con i sedili in pelle)

Boh

Fabio
Mia Kathy ha una Féline e senza sedili in pelle... ha il pack visibilità 1+2 (ho visto con miei occhi.... :) )
Ma tu hai intenzione per prendere una Tecno? Spiega bene che allestimento vuoi prendere e così posso spiegarti meglio....
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

L'ha presa angelo tecno con i sedili in pelle ed il concessionario gli ha confermato che entrambi i pack sono compresi!
Quindi il depliant (si fa per dire, quello sul sito risale ad agosto) è sbagliato.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

confermo,dopo varie kiamate e contraddizioni tra sito e depliant mi kiamò peugeot e mi confermò ke i depliant sono errati e ke nn è il pack visibilità 1 ad essere descrittivo ma il pack visibilità 2,quindi stai tranquillo.
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Grazie ragazzi, sono in attesa di una risposta per quanto rigurda l'ordine di una Feline francese con il 2-tronic.
Se la risposta sarà negativa allestirò per bene la Tecno e quindi aggiungo i sedili in pelle con un bel po di roba gratis che gli va dietro.

Ciao da Fabio

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Insomma gratis non è perchè i sedili in pelle sulla Tecno costano 1650 mentre sulla Feline (che comprende già alcuni pack) viene 1500.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Alex407 ha scritto:Insomma gratis non è perchè i sedili in pelle sulla Tecno costano 1650 mentre sulla Feline (che comprende già alcuni pack) viene 1500.
Solo il Pack Visibilità2 costa €320, Pack Ambiente (non quantificabile), Pack Confort (non quantificabile)........ direi invece un bel vantaggio.

Fabio

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Certo, è chiaramente più vantaggioso pagare 150 euro tutta quella roba, intendevo solo dire che 150 euro in più non è comunque gratis, tutto qui...
Allora Fabio, facci sapere per questa Feline francese, speriamo bene!! :thumbleft:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”