No problem ci organizziamo fra noi, io porto il costumino sgambato giallo tipo "Borat" e via....Lore ha scritto:Niente corsa mattutina in spiaggia stile BayWatch????
![]()
![]()
già immaginavo!!!!!
Ostreghetta Lore...vabbhè che tu sei quello delle trasferte disumane, ma farsela dopo una visita alla Capannina è da delirio!!Lore ha scritto:Eccomi!!!!
confermo la mia presenza più quella di un amico!!!
forse si aggiungerà una ragazza.![]()
![]()
![]()
..ma per ora non so!!!
arriviamo sabato mattina presto, ceniamo con voi, dopo cena obbligatorio, ma non restiamo per la notte!!!
potete aggiornare l'adesiometro
bella raga ci vediamo al mare!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, ti aspettiamo al derby per le 9.00 così ti sommi alla carovana verso la fiera... comunque ti suggerisco di fermarti a dormire il sabato notte e poi parti domenica presto... meglio spendere qualche 10 euro in più e non rischiare multe o ...Lore ha scritto:Eccomi!!!!
confermo la mia presenza più quella di un amico!!!
forse si aggiungerà una ragazza.![]()
![]()
![]()
..ma per ora non so!!!
arriviamo sabato mattina presto, ceniamo con voi, dopo cena obbligatorio, ma non restiamo per la notte!!!
potete aggiornare l'adesiometro
bella raga ci vediamo al mare!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh si, una cosa normalissima....sveglia il sabato mattina alle 5.00, partenza alle 5.30, arrivo a Rimini alle 9.00 e visita tutta la giornata al MSC...la sera (visto che non avete la camera) aperitivi sul lungo-mare nell'attesa degli altri, poi partenza alle 20.30 per la capannina e cena alle 21.00 fin verso le 24.00 (circa) e qualche minuto ancora per le chiacchere!Lore ha scritto:ragazzi tranquilli
siamo in due o tre a guidare!!!
il fatto che dobbiamo esser domenica mattina a milano!!!
quasi tutto corretto....solo una piccola modifichina.....venerdi sera birrata a Como con gli altri del Club e poi da li via diretti per Rimini!!! ovviamente qualche tappa intermedia!!!!lukebs ha scritto:beh si, una cosa normalissima....sveglia il sabato mattina alle 5.00, partenza alle 5.30, arrivo a Rimini alle 9.00 e visita tutta la giornata al MSC...la sera (visto che non avete la camera) aperitivi sul lungo-mare nell'attesa degli altri, poi partenza alle 20.30 per la capannina e cena alle 21.00 fin verso le 24.00 (circa) e qualche minuto ancora per le chiacchere!Lore ha scritto:ragazzi tranquilli
Bon, dopo si riparte, si arriva a Milano verso le 4.00 e via verso casa...si entra, una doccia (il minimo) e poi sotto le coperte alle 5.30
![]()
![]()
sveglia, e via di nuovo per Milano per il nuovo appuntamento![]()
![]()
insomma , un bel after di 48 ore, con due o tre orette per ricaricare le batterie![]()
![]()
![]()
il lunedì 31 mi sa che sarai OUT![]()
![]()
ah si è vero, per te c'è pure la birrataLore ha scritto: quasi tutto corretto....solo una piccola modifichina.....venerdi sera birrata a Como con gli altri del Club e poi da li via diretti per Rimini!!! ovviamente qualche tappa intermedia!!!!
però si..è una pazzia!!!!
Unisciti a noi!!!lukebs ha scritto: ok, ti iscrivo ufficialmente al club dei PAZZI DA LEGARE di cui fa già parte RETZ![]()
![]()
![]()
![]()
ce la fai, ce la faiSIMONE207 ha scritto:ragazzi io invece domenica mattina verso le 7:30 8:00 devo ripartire per Roma (Il mio capo compie 60anni e ha invitato tutti i dipendenti a pranzo) e ha gia detto che chi non ci sarà, verrà frustato a sangue...![]()
.
ce la farò?![]()
![]()
booooooooooooooooooooooooo
ciaooooooooo
Certo chè è proprio da rincoglioniti! Ma chi è quel pazzo che si unisce a te?? Venerdì sera al birrificio lo voglio proprio vedere in faccia...Lore ha scritto:quasi tutto corretto....solo una piccola modifichina.....venerdi sera birrata a Como con gli altri del Club e poi da li via diretti per Rimini!!! ovviamente qualche tappa intermedia!!!!lukebs ha scritto:beh si, una cosa normalissima....sveglia il sabato mattina alle 5.00, partenza alle 5.30, arrivo a Rimini alle 9.00 e visita tutta la giornata al MSC...la sera (visto che non avete la camera) aperitivi sul lungo-mare nell'attesa degli altri, poi partenza alle 20.30 per la capannina e cena alle 21.00 fin verso le 24.00 (circa) e qualche minuto ancora per le chiacchere!Lore ha scritto:ragazzi tranquilli
Bon, dopo si riparte, si arriva a Milano verso le 4.00 e via verso casa...si entra, una doccia (il minimo) e poi sotto le coperte alle 5.30
![]()
![]()
sveglia, e via di nuovo per Milano per il nuovo appuntamento![]()
![]()
insomma , un bel after di 48 ore, con due o tre orette per ricaricare le batterie![]()
![]()
![]()
il lunedì 31 mi sa che sarai OUT![]()
![]()
però si..è una pazzia!!!!
Mah, dicono che viaggi con una macchina sgangherata con gli angoli limati...deve essere proprio un pirla mi sa!Max307cc ha scritto:Certo chè è proprio da rincoglioniti! Ma chi è quel pazzo che si unisce a te?? Venerdì sera al birrificio lo voglio proprio vedere in faccia...