Ragazzi, mi sa che vi state confondendo e parlando di due cose diverse: se non capito male, Kranio parla di poggiatesta cosidetti "attivi" che evitano il colpo di frusta in caso di incidente, mentre gli altri parlano di poggiatesta regolabili non solo in altezza, ma anche con movimento basculante, come nella 307...Kranio ha scritto:Forse non ci siamo capiti... non è una supposizione la mia... quei poggiatesta non sono fatti per dare COMFORT alla nuca, sono un SISTEMA DI SICUREZZA atto a prevenire i colpi di frusta.Ufo207 ha scritto:Kranio , come mai escono alcune con i poggiatesta reclinabili ed alcune con quelli fissi, stesso allestimento?![]()
Cmq i poggiatesta reclinabili sono regolabili in avanti e indietro, cioè basculano per dare un maggiore confort alla nuca, mentre quelli fissi li
stanno. :pukeright:
Mi sa che a seconda dello stabilimento di produzione montino gli accesori!
Però il cliente quello paga e quello pretende!!!
Non trovo giusto che si lavino le mani con quanto ripostato dietro il contratto,coè che possono cambiare qualcosa in qualsiasi momanto, è come dire che io li pago piu o meno a seconda di come mi gira a me![]()
![]()
![]()
In ogni caso se non c'è specificato negli optional del tuo modello posso farlo eccome... nel mio erano specificati e infatti ci sono!
In pratica la sommità del poggiatesta fa da perno, e la base si muove in senso longitudinale avanti e indietro per avvicinarsi o allontanarsi dalla nuca.
E' giusto oppure ho capito male anch'io?
Se poi faccia parte o meno delle dotazioni delle vostre 207, questo non ve lo so dire...