dopo le vicessitudini che mi sono successo, qualche caro ragazzo mi ha messo la pulce nell'orecchio per montare un kit..
il kit della lampa-pilot è valido? perchè ho viasto i prezzi e non sono per niente alti..
se qualcuno ha esperienze in merito x aiutarmi.. me, povero ragazzo con leona picchiata davanti e tamponata dietro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
kit estetico lampa-pilot
kit estetico lampa-pilot
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: kit estetico lampa-pilot
Dicono in giro che i prodotti della lampa,valgono per quanto vengono pagati e,necessitano di diverse modifiche/accortezze da parte del carrozziere
Io non ne ho mai montati pezzi di questa ditta e quindi,non posso dire se sia vero o meno
Cmq,anche questo della tuninguru non e male come prodotto economico

Io non ne ho mai montati pezzi di questa ditta e quindi,non posso dire se sia vero o meno

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
il kit Guru (oltre ad aver bisogno di parecchie accortezze per essere adattato per benino) non va bene per la 307 di Alexan...la sua è una pre-restyling, il kit è per le restyling

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.

Puoi cmq postare una foto del kit lampa

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Ragazzi ma come posso vedere su internet le voto dei kit per la restyling, tipo quella postata?
Non riesco a trovare niente
Magari qualcosa dov posso vedere anche i prezzi...
Non riesco a trovare niente

Magari qualcosa dov posso vedere anche i prezzi...
Peugeot 307 1.6 cc 110 Cv, anno 2006
Colore nero ossidiana | clima automatico bi-zona | 4 vetri elettrici | specchi reclinabili elettricamente | cerchi in lega da 16" | porta oggetti refrigerati | porta occhiali sotto cielo| centralina aggiuntiva "system digital tuning"
Colore nero ossidiana | clima automatico bi-zona | 4 vetri elettrici | specchi reclinabili elettricamente | cerchi in lega da 16" | porta oggetti refrigerati | porta occhiali sotto cielo| centralina aggiuntiva "system digital tuning"
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Prova ad usare la funzione "cerca" scrivendo 307 tuning,vedrai che usciranno diversi argomenti interessanti 

lupus.c ha scritto:Dicono in giro che i prodotti della lampa,valgono per quanto vengono pagati e,necessitano di diverse modifiche/accortezze da parte del carrozziere![]()
Io non ne ho mai montati pezzi di questa ditta e quindi,non posso dire se sia vero o meno![]()
immaginavo.. costano "troppo" poco..
======Alessandro======
Ragazzi sono un rivenditore di questi articoli in quanto ho un negozio .
Vengo a chiarire la pilot ha dei paraurti che devono essere aggiustati dal carroziere é vero ma non paragoniamoli alla tuninguru quest'ultima fa veramente pena !!
Esperienza personale visto che li ho venduti a dei miei clienti
Ad esempio la pilot fa dei sottoparaurti in poliuretano che sono uno spettacolo si montano da soli sono perfetti ma quando si passa al vtr bisogna affidarsi a Carzone Cadamuro Chd Ibherdesign ... a nomi che hanno una certa esperienza in questo campo !!!
Un mio consiglio : se vuoi posso farti dei preventivi sui kit estetici ma ricorda la qualità si paga un pò di più rispetto alla pilot.
cmqe i prezzi pilot te li posso dare in Mp quando vuoi
ciao 307WRC
Vengo a chiarire la pilot ha dei paraurti che devono essere aggiustati dal carroziere é vero ma non paragoniamoli alla tuninguru quest'ultima fa veramente pena !!
Esperienza personale visto che li ho venduti a dei miei clienti

Ad esempio la pilot fa dei sottoparaurti in poliuretano che sono uno spettacolo si montano da soli sono perfetti ma quando si passa al vtr bisogna affidarsi a Carzone Cadamuro Chd Ibherdesign ... a nomi che hanno una certa esperienza in questo campo !!!
Un mio consiglio : se vuoi posso farti dei preventivi sui kit estetici ma ricorda la qualità si paga un pò di più rispetto alla pilot.
cmqe i prezzi pilot te li posso dare in Mp quando vuoi
ciao 307WRC
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX