inizio OTlukebs ha scritto:chiedo a tutti per favore, di non fare sempre le solite considerazioni su altre case e auto, basandoci su esperienze vecchie di decenni...e mi auguro che questo forum non diventi come altri in rete, in cui invece che di parlare e elogiare la propria vettura, si va a denigrare o deridere quelle di altre case automobilistiche!Flea86 ha scritto:luca_88 ha scritto:si si fine settimana c'è la presentazione della bravo multijet da 120 e 105cv e a fine anno farà la comparsa il 2.0 da 165 cv!! comunque è vero lukebs la bravo è + sportiva in tutto... e difatti sia come motore che come tenuta... be la nostra leoncina sta dietro... e a dire il vero mi sta piacendo molto... chissà che quando esce il 2.0 non c faccio un pensierino... tanto la 308 è nuova e me la valuteranno bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cosa odono le mie...cioè cosa leggono i miei poveri okkiiiiiiiiiii...
....una meravigliosa 308 in cambio di una Bravoooooooooooo ...noooooooooooo nn si può sentireeeeeeeeee....aiutoooooooooooooooo....![]()
...e poi a chi sta dietro la Nostra Leona ????nn certo ad un Fiat.... ma dai...io quando leggo certe cose...svengo nel pensare che veramente
si possano fare certi passaggi di qualità...boh...cmq sia vedrai come staranno come lupi appena vedranno che vorrai permutare la tua 308...
bè che dire...cambiamo discorso...il motore che monteranno sotto la Bravo sarà il MUltijet con "tecnologia" Biturbo, che sarà venduta allle
case associate alla Fiat con una POtenza di 180 Hp mentre ai mezzi delle case Italiane sarà portato a 190 Cv...ma per me questo nn cambiA nulla...li ho guidate avute e conosciute...restano sempre le auto che sono....
AL LEONE FEDELE NEI SECOLIIIIIIIIIIIIII
Non riduciamoci anche noi ad un intervento come quello fatto in questo topic 407 in cui un fantomatico Lamborista, viene spocchioso a prendere in giro chi orgoglioso ogni giorno ammira e guida la propria auto!
Ok, ad un sano confronto e all'amare la propria Leona, ma da qui al dire che le Peugeot siano il TOP del TOP, e di meglio non ce né ce ne passa!
Partendo dal tuo mex sopra, ti dico che se avessi modo di provare e toccare con mano una nuova Bravo, ti ricrederesti sulle qualità e le finiture che questa possiede; non sarà all'altezza della 308, ma come linea e sportività penso che sul mercato di quella fascia ora ci sia ben poco!
Grazie a tutti
Allora spero che questa sia l'ultima volta che mi spiego e cerco di far capire ciò che penso...
sapevo con certezza matematica che qualke moderatore avrebbe messo l'accento su quello che avevo detto...e di certo il pensiero nn mi allietava...
...colgo l'occasione per dire che:
questo è certamente uno dei migliori Forum che conosca, ma spesso e volentieri ho osservato che "moderatori e "gestori"" divengono quasi autoritari,
nel momento in cui il parere divenga strettamente personale e si invadano campi di discussione "particolari"...divenendo fin troppo invadenti...
... purtroppo io penso, ho delle considerazioni su tutto... auto, Hardware, Software, strumenti musicali, Amplificatori Hi-End e registrazioni audio e molto molto altro ... e mi piace far capire cosa penso agli altri su ciò che ho avuto la fortuna di usare, apprezzandone difetti e pregi, in modo che le mie esperienze possano essere di aiuto per altre persone.... e nn capisco xkè nn debba esprimerle...io come altre volte ho già detto, critico elogio e faccio considerazioni su tutto ciò che mi si presenta davanti e di cui ho un mio personalissimo parere...( anche se sia la mia auto, o qualsiasi altro oggetto in mio possesso...cerco di essere oggettivo, il + che posso..se ha un difetto e lo ritengo tale nn ho paura e vergogna a dirlo...xkè dovrei??)...
e poi preciso che nn ho mai detto ( e dico maiii ) che Le nostre auto sia le migliori..ho solo esclamato ironicamente...
" e poi a chi sta dietro la Nostra Leona???? "... proprio per sottolineare che le Peugeot nn saranno certo automobili che possa paragonarsi al calibro di Bugatti Veyron o Pagani Zonda ( nn sono così stolto da affermare 1 cosa del genere), ma secondo il mio modestissimo parere sono auto di tutto rispetto che nn hanno certo nulla da rimpiangere ad altre vetture della loro classe ecomonica...anzi...
tutto ciò Per dire che:
1.io nn voglio aggredire nessuno e nn credo sia plausibile il confronto con il caso dell'Lamborista; io ho espresso un parere su un qualcosa che è stato scritto...Punto..
2.non mi limitero mai e dico mai a dire ciò che penso...se penso qualcosa e riterrò giusto dirlo lo farò senza esitazioni, xkè sono consapevole
di sapere usare in maniera consona la libertà di parola nel pieno rispetto della dignità e libertà altrui...
3.spero nn avvenga mai la cancellazioni di uno dei miei Topic altrimenti sarei spiacevolemnte e duramente deluso da questo atto che ritengo poco democratico...giusto è richiamare qualcuno nel modo di esprimersi , ma nn permettere di dire in maniera chiara e trasperente ciò ch esi pensa...no!
(nn si trasivi ciò che ho detto, intendola come una minaccia, ma solo e solo come un pensiero);
spero che nn avvenga nuovamente un richiamo per un qualcosa che neanche lontanamente intende dire...e che questa critica sia
costruttiva per migliorare sia il mio modo di esprimere un concetto, sia a voi nel modo di gestire un bel Forum come questo...
Fine OT