PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

comprare la 407 al posto della golf?

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Alessio ha scritto:verrò molto volentieri, non appena mi sarò completamente deciso e l'avrò ordinata (cosa che potrà accadere molto presto :lol: :lol: :lol: :lol: )
SE TI VA PUOI INIZIARE A VENIRE AL PROSSIMO RADUNO, ANCHE SENZA 407! :wink:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1018

MA ISCRIVITI SUBITO, DATO CHE VENERDI DEVO PRENOTARE IL RISTORANTE!!!!!!!!!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Alessio
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessio »

ti ringrazio ma ancora non mi sento motivato...
Cmq stasera ho provato la 407 sport e devo dire che è veramente bella:
Molto spaziosa anche se le persone dietro soffrono un po il tettuccio basso (l'importante che sia comodo io :wink: )...fin quì tutto ok...
Ero a un passo di dire LA VOGLIO, quando mi hanno detto quento mi verrà a costare l'assicurzione annulae 1500 EURO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: con solo furto e incendio...vi sembra regolare ?!?!?!?!? :?: :?:

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Alessio ha scritto:ti ringrazio ma ancora non mi sento motivato...
Molto spaziosa anche se le persone dietro soffrono un po il tettuccio basso (l'importante che sia comodo io :wink: )...fin quì tutto ok...
Ero a un passo di dire LA VOGLIO, quando mi hanno detto quento mi verrà a costare l'assicurzione annulae 1500 EURO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: con solo furto e incendio...vi sembra regolare ?!?!?!?!? :?: :?:
Dipende dalla classe in cui sei. Io sono in 12esima e pago 1300 € all'anno (completa, manca solo la Kasko), quindi....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Purtroppo dipende anche dall'età... :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Alessio

Messaggio da Alessio »

Ginex ha scritto:
Dipende dalla classe in cui sei. Io sono in 12esima e pago 1300 € all'anno (completa, manca solo la Kasko), quindi....
bè io sono in 10 classe ... :evil: :evil:

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Alessio ha scritto:
Ginex ha scritto:
bè io sono in 10 classe ... :evil: :evil:
...quindi facendo 2 conti non è poi tanto di più vista la cilindrata, anzi...
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Alessio

Messaggio da Alessio »

si è vero... in effeti è sempre un 2000 diesel ... :? :?

guido.84
Peugeottista curioso

407

Messaggio da guido.84 »

407 e non pensarci neanche!!!

cowboy77
Peugeottista novello

Messaggio da cowboy77 »

aggiungerei anche grigio ferro o grigio alluminio!inoltre e' un'auto moòlto piu' di classe della golf che si mimetizza fra tante altre!
cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Se prendi la 407 prendila nera, l'ho vista l'altro ieri, è bestiale!
Grigio alluminio è molto elegante (vista ieri...), degli altri colori mi piace molto il blu di cina.
Quanto al confronto con la Golf, secondo me non regge essendo due vetture di segmenti diversi. La 307 è nello stesso della Golf e puoi paragonarle in tutto, la 407 va un pelo più su e dovresti paragonarla ad altre vetture.
Facci sapere!
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

fabi3
Peugeottista curioso

Messaggio da fabi3 »

vai di 407 la golf ti prego non la comprare è orribile
fiat stilo jtd 115cv.accessori: connect nav+-sensori parcheggio-cerchi in lega 16-tetto lamellare-clima aut.bizona-sensori pioggia-sensore luci-blu navy

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

he he ... come potete vedere dal post sotto

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... hlight=%2A

Alessio e' diventato alla fine un 307ista !!!

Che dire ... complimenti per l'ottima scelta :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Alessio

Messaggio da Alessio »

Prowler ha scritto:he he ... come potete vedere dal post sotto

e si ... dopo l'indecisione sulla 407 e golf o optato per la nostra cara 307, dopo che se l'è comprata un mio amico e che ho potuto ammirarla da veramente vicino me ne sono innamorato ... :love10:
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

:D GRANDEEEEEEEE!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Alessio ha scritto:
Prowler ha scritto:he he ... come potete vedere dal post sotto

e si ... dopo l'indecisione sulla 407 e golf o optato per la nostra cara 307, dopo che se l'è comprata un mio amico e che ho potuto ammirarla da veramente vicino me ne sono innamorato ... :love10:
Ma questo tuo amico cosa aspetta ad iscriversi???? :wink: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Prototipi e anteprime”