PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivo e dubbio..
Moderatore: Moderatori
Preventivo e dubbio..
Ragazzi, salve, sono nuovo sul forum, sto valutando l'acquisto di tale auto: peugeot 308 premium 5 porte 1.6 hdi 90 cv con metallizzato e vetri elettrici posteriori come optional.
con rottamazione di due veicoli euro 0 + sconto partita iva+ sconto concessionaria, me la porterei a casa a 14.200 euro con 5000 euro di sconto totale, il prezzo è ottimo non lo discuto, ma vorrei sapere se qualcuno ha fatto al mia stessa operazione e che prezzo ha spuntato.
poi prendendo la premium, i cerchi da 17 sono omologati sul libretto?
poichè tra qualche tempo ho intenzioni di sostituire i 15 che ha , sono davvero piccolissime, e non capisco come la peugeot possa permettere la commercializzazione di un'auto cosi grande con cerchietti da utilitaria, perfino i 17 sotto quest'auto sembrano piccoli!
a parte questo, qualcuno di voi sul forum, venderebbe i suoi 17 completi di gomme, se si, a che prezzo?
grazie mille.
con rottamazione di due veicoli euro 0 + sconto partita iva+ sconto concessionaria, me la porterei a casa a 14.200 euro con 5000 euro di sconto totale, il prezzo è ottimo non lo discuto, ma vorrei sapere se qualcuno ha fatto al mia stessa operazione e che prezzo ha spuntato.
poi prendendo la premium, i cerchi da 17 sono omologati sul libretto?
poichè tra qualche tempo ho intenzioni di sostituire i 15 che ha , sono davvero piccolissime, e non capisco come la peugeot possa permettere la commercializzazione di un'auto cosi grande con cerchietti da utilitaria, perfino i 17 sotto quest'auto sembrano piccoli!
a parte questo, qualcuno di voi sul forum, venderebbe i suoi 17 completi di gomme, se si, a che prezzo?
grazie mille.
Re: Preventivo e dubbio..
per il 1.6 Hi da 90, credo che i 17" non li avrai a libretto purtroppo...
però se fossi in te, visto che con rottamazioni sconti e altro spunterai un prezzo basso, punterei sul 1.6 HDi 110 cv, in versione Tecno o Feline!
prova a vedere che prezzo riesci a spuntare per quelle, che in un caso (con la Tecno) avrai i 17" a libretto e i 16" montati di serie, nell'altro (con la Feline) avrai già i 17" di serie montati

però se fossi in te, visto che con rottamazioni sconti e altro spunterai un prezzo basso, punterei sul 1.6 HDi 110 cv, in versione Tecno o Feline!
prova a vedere che prezzo riesci a spuntare per quelle, che in un caso (con la Tecno) avrai i 17" a libretto e i 16" montati di serie, nell'altro (con la Feline) avrai già i 17" di serie montati

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- millenove
- Peugeottista veterano
lukebs ha scritto:per il 1.6 Hi da 90, credo che i 17" non li avrai a libretto purtroppo...
prova a vedere che prezzo riesci a spuntare per quelle, che in un caso (con la Tecno) avrai i 17" a libretto e i 16" montati di serie, nell'altro (con la Feline) avrai già i 17" di serie montati![]()
okkio, perchè se ti fai montare di serie i 17 sui nuovi 1.6 hdi 110 a 6 marce sei fuori dagli ecoincentivi (emissioni pari a 134), opta piuttosto per la tecno con i 16 e poi monta in un secondo momento i 17
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Siete sicuri che non porta nel libretto questi cerchi?
Sul libretto della 308 ci sono a partire dal minimo dei cerchi da 15" :pukeright: fino ai cerchi da 18"
in tutti gli allestimenti, almeno credo!
Per la sicurezza, vediamo cosa risponderà il nostro caro Disc-o-Tex che ha preso 1.6 HDi 90 cv "Confort" che è la base dell'allestimento.
Sul libretto della 308 ci sono a partire dal minimo dei cerchi da 15" :pukeright: fino ai cerchi da 18"

Per la sicurezza, vediamo cosa risponderà il nostro caro Disc-o-Tex che ha preso 1.6 HDi 90 cv "Confort" che è la base dell'allestimento.

- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
grazie ragazzi.
spero di si, perchè non sopporterei di tenere quelle ruote da 15.
mi sapete dire se i cerchi da 17 della 308 sono gli stessi della 307?
secondo me no, come già fatto in passato, differenziano in base ad allestimenti e cilindrate anche i cerchi omologati a libretto...versioni più economiche con cerchi 15/16, versioni più ricche con cerchi 17/18Mc Serpe ha scritto:Siete sicuri che non porta nel libretto questi cerchi?
Sul libretto della 308 ci sono a partire dal minimo dei cerchi da 15" :pukeright: fino ai cerchi da 18"in tutti gli allestimenti, almeno credo!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
i cerchi hanno un disegno molto simile, anche se si differenziano per alcuni particolari, soprattutto sulle razzesal77 ha scritto:grazie ragazzi.

Il caro Disc-o-Tex (che non sento da tempo) diceva che sul libretto erano presenti tutte le gommature... anche sulla Confort.lukebs ha scritto:secondo me no, come già fatto in passato, differenziano in base ad allestimenti e cilindrate anche i cerchi omologati a libretto...versioni più economiche con cerchi 15/16, versioni più ricche con cerchi 17/18
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Volendo, per sicurezza, manda un MP a Disc-O-Tex su questi cerchi perchè lui possiede 1.6 HDi 90 cv. CONFORT 3 porte, ti risponderà sicuramente se non è in "vacanza"...
Normalmente è sempre presente sul forum a rispondere....

Normalmente è sempre presente sul forum a rispondere....

- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
lo spero per tutti i 308isti, presenti e futuri...almeno si ha una vasta scelta per ogni gustoAlex407 ha scritto:Il caro Disc-o-Tex (che non sento da tempo) diceva che sul libretto erano presenti tutte le gommature... anche sulla Confort.lukebs ha scritto:secondo me no, come già fatto in passato, differenziano in base ad allestimenti e cilindrate anche i cerchi omologati a libretto...versioni più economiche con cerchi 15/16, versioni più ricche con cerchi 17/18

- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Quoto a pieno il discorso di "lukebs" ...anche perkè credo ke il motore da 90cv con ipotetici cerchi da 17" non ha risposte veloci [-(lukebs ha scritto:per il 1.6 Hi da 90, credo che i 17" non li avrai a libretto purtroppo...
prova a vedere che prezzo riesci a spuntare per quelle, che in un caso (con la Tecno) avrai i 17" a libretto e i 16" montati di serie, nell'altro (con la Feline) avrai già i 17" di serie montati![]()

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
infatti..questa è una cosa devo vagliare..forse è il caso di prendere a prescindere una versione più ricca, approfittando degli sconti.
cmq io avevo pensato anche alle 18, ho trovato su ebay dei cerchi nuovi multirazze, abbastanza sottili, a 85 euro l'uno!
prendendo le gomme da delticom, mi sarebbe venuto il tutto 600 euro!
vediamo un pò..prima solo la differenza dei 20 cv non giustificava l'esborso di parecchi soldi a parità di allestimento, quindi avevo optato per la 90 cv.
ma ho letto una cosa sul forum che mi ha acceso come una lampadina!
le 1.6 hdi 110 cv da questo mese, montano tutte il cambio a 6 marce! questo si che fa pendere a favore il suo acquisto!
cmq io avevo pensato anche alle 18, ho trovato su ebay dei cerchi nuovi multirazze, abbastanza sottili, a 85 euro l'uno!
vediamo un pò..prima solo la differenza dei 20 cv non giustificava l'esborso di parecchi soldi a parità di allestimento, quindi avevo optato per la 90 cv.
le 1.6 hdi 110 cv da questo mese, montano tutte il cambio a 6 marce! questo si che fa pendere a favore il suo acquisto!
sulla scelta del 110 cv son d'accordissimo con te...con le 6 marce (o manuale o con Tronic) dovrebbe divenire ancor più bella da guidaresal77 ha scritto:infatti..questa è una cosa devo vagliare..forse è il caso di prendere a prescindere una versione più ricca, approfittando degli sconti.

Per i cerchi da 18" che hai trovato a 85 € l'uno in internet mi sorgono molti dubbi...mi sembra una cifra troppo bassa per dei cerchi nuovi

i fatti son due...o non son nuovi, oppure lo sono ma non son perfetti, quindi con imperfezioni o botte che li hanno rovinati

anzi no, tre fatti; la terza, è che sia una truffa

Ma sei sicuro?millenove ha scritto: okkio, perchè se ti fai montare di serie i 17 sui nuovi 1.6 hdi 110 a 6 marce sei fuori dagli ecoincentivi (emissioni pari a 134), opta piuttosto per la tecno con i 16 e poi monta in un secondo momento i 17
Sul deplian dice che la Feline che ha di serie i 17" è dentro gli ecoincentivi, perchè mai dovrebbe essere fuori la Tecno?
Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
- millenove
- Peugeottista veterano
il depliant (penso tu ti riferisca a quello di settembre) non contempla il cambio manuale a 6 marce ma ancora quello a 5, le emissioni con i nuovi cambi sono passate da 130 a 134 con cerchi da 17 e 18. cmq se ne è parlato anche qui
sottolineo che la "nuova" tecno è fuori solo con i cerchi in opzione da 17", con i cerchi da 16" di serie è dentro (129 CO2),
i dati sulle nuove emissioni le ho prese dal listino francese.
domanda: ma che voi sappiate, nelle conce hanno già i depliant aggiornati ai nuovi cambi?
sottolineo che la "nuova" tecno è fuori solo con i cerchi in opzione da 17", con i cerchi da 16" di serie è dentro (129 CO2),
i dati sulle nuove emissioni le ho prese dal listino francese.
domanda: ma che voi sappiate, nelle conce hanno già i depliant aggiornati ai nuovi cambi?
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc