Appena l'ho vista sono rimasto estasiato. Mi son detto: "E' troppo perfetta, non può anche muoversi".
E invece si muove. Eccome.
Il motore HDI è sempre "pieno" e silenziosissimo: se vuoi il comfort assoluto, con un filo di gas si viaggia in perfetta souplesse, quasi sospesi sull'asfalto, ma se ti vuoi divertire e spingi a fondo il pedale scopri che la Leonessa ha zanne affilate!

L'impianto RD4 mp3 di serie (senza kit JBL) si è rivelato, con mia grande sorpresa, molto potente e dal suono davvero pulito, per quanto mi riguarda parecchio al di là delle aspettative (l'assenza del subwoofer pesa davvero poco)!
La tenuta di strada è impressionante, complici i pneumatici Pirelli PZero Nero con battistrada da 225 e l'ottimo assetto generale della vettura.
In una parola: soddisfattissimo!
L'unica nota dolente non riguarda la vettura ma (ancora una volta

In breve, stasera, stavo sbirciando qua e là sulla fotocopia del libretto di circolazione: tutto a posto, tranne un particolare.
I pneumatici ammessi riportati sul libretto sono:
- 205/55 R16
- 195/65 R15
Nessuna traccia dei 225/45 ZR17 che monta la vettura!!!

Risultato: al momento la Leonessa non è omologata per le ruote che monta, e se mi ferma la Polizia scatta la multa.
Inizio a essere stufo di queste continue cavolate della conce. Domani li chiamo e spero che si sbrighino a mettere le cose a posto rettificando la documentazione. Se mi toccherà pagare una multa per la loro negligenza gli alzerò un casino che nemmeno si immaginano.
Che roba...
