PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 308 1.6 hdi fap 80 kw 110 cv con cambio a 6 marce
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: peugeot 308 1.6 hdi fap 80 kw 110 cv con cambio a 6 marce
scusatemi ma nn me ne ero accorto altrimenti cancellavo subito,la lentezza della connessione a volte mi fa questi skerzi
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
ah... lascia stare è uscita fuori una bella gag!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Salve a tutti ragazzi, volevo confermare che sono appena stato dal concessionario per vedere la mia Felinè HDI 110CV colore grigio Cendrè, ordinata il 9 febbraio.
Alcuni giorni fà ero passato a chiedere se sarebbe arrivata con il cambio a 5 rapporti o con il nuovo a 6 come ho letto in questi post. Il concessionario mi ha detto che in Italia il 6 non era ancora commercializzato e che mi sarebbe arrivata con il cambio ordinato...
Con gioia quando mi sono seduto per la prima volta sulla 308, ho guardato come prima cosa la leva del cambio... e li, in piccolino in basso a destra un piccolo 6 era stampato sul pomello
Nessuno mi ha chiesto un € in più! Alla fine con sconto rottamazione l'ho pagata 19500€
Appena la ritiro pubblico qualche foto... il cendrè comunque è fantastico!!!
Ciao a tutti
Alcuni giorni fà ero passato a chiedere se sarebbe arrivata con il cambio a 5 rapporti o con il nuovo a 6 come ho letto in questi post. Il concessionario mi ha detto che in Italia il 6 non era ancora commercializzato e che mi sarebbe arrivata con il cambio ordinato...
Con gioia quando mi sono seduto per la prima volta sulla 308, ho guardato come prima cosa la leva del cambio... e li, in piccolino in basso a destra un piccolo 6 era stampato sul pomello

Nessuno mi ha chiesto un € in più! Alla fine con sconto rottamazione l'ho pagata 19500€
Ciao a tutti
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.
- GIANCARLO1
- Peugeottista novello
grazie telemario della delucidazione
adesso il concessionario ne sente da qui a canicattì
pensa che mi ha chiesto una differenza di euro 300 per poter avere il cambio a sei marce
Ma perchè sti concessionari devono per forza doverti fregare a tutti i costi? :-k E' mai possibile che non si riesce mai ad avere a che fare con delle persone serie? :-k Ma vi assicuro che stavolta le sente veramente, o mi abbassa l'inporto o sennò stavolta chiamo la peugeot italia e vediamo come finisce sta storia
cmq grazie ancora vi farò sapere
ciao a tutti

Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post
Come dicevo io la 308 l'ho ordinatra a febbraio con il cambio a 5 marce ed mi è arrivata con 6 senza aggiungere niente in più.
Se invece tu l'hai ordinata da poco già con il 6 marce è un'altra questione...
Ciao
Se invece tu l'hai ordinata da poco già con il 6 marce è un'altra questione...
Ciao
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Telemario ha scritto:Salve a tutti ragazzi, volevo confermare che sono appena stato dal concessionario per vedere la mia Felinè HDI 110CV colore grigio Cendrè, ordinata il 9 febbraio.
Ciao a tutti
Salve Telemario anche io vorrei comprarmi una bella 308 1.6 Hdi con questo cambio a 6 marce, volevo chiederti una cosa io ho un preventivo di una Tecno con metallizzato e bi-zona, vedo che la tua è una feline, puoi dirmi che differenze di allestimento hai rispetto a quella 'mia' ?? il preventivo più basso 18200 con rottamazione (3600 tra sconto e rottamazione) In parole povere cos'hai di più con 1300 euris

Peugeot 308 Blu Recife 1.6 Hdi 110 cv Tecno + Bi-Zona.
Presa il 30/04/2008
Presa il 30/04/2008
un sacco di coseBernix82 ha scritto:Telemario ha scritto:Salve a tutti ragazzi, volevo confermare che sono appena stato dal concessionario per vedere la mia Felinè HDI 110CV colore grigio Cendrè, ordinata il 9 febbraio.
Ciao a tutti
Salve Telemario anche io vorrei comprarmi una bella 308 1.6 Hdi con questo cambio a 6 marce, volevo chiederti una cosa io ho un preventivo di una Tecno con metallizzato e bi-zona, vedo che la tua è una feline, puoi dirmi che differenze di allestimento hai rispetto a quella 'mia' ?? il preventivo più basso 18200 con rottamazione (3600 tra sconto e rottamazione) In parole povere cos'hai di più con 1300 euris![]()

il tetto ciel, i cerchi da 17" al posto dei 16", vari Pack inclusi...non poco insomma

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Capisco sono 1300 euris spesi bene complimentilukebs ha scritto:un sacco di coseBernix82 ha scritto:Telemario ha scritto:Salve a tutti ragazzi, volevo confermare che sono appena stato dal concessionario per vedere la mia Felinè HDI 110CV colore grigio Cendrè, ordinata il 9 febbraio.
Ciao a tutti
Salve Telemario anche io vorrei comprarmi una bella 308 1.6 Hdi con questo cambio a 6 marce, volevo chiederti una cosa io ho un preventivo di una Tecno con metallizzato e bi-zona, vedo che la tua è una feline, puoi dirmi che differenze di allestimento hai rispetto a quella 'mia' ?? il preventivo più basso 18200 con rottamazione (3600 tra sconto e rottamazione) In parole povere cos'hai di più con 1300 euris![]()
![]()
![]()
![]()
il tetto ciel, i cerchi da 17" al posto dei 16", vari Pack inclusi...non poco insomma![]()

Presa il 30/04/2008
Presa il 30/04/2008
Volevo risponderti in dettaglio su ciò che mi hai chiesto riguardo le differenze di allestimanto tra Tecno e Fèline:
1) Tetto panoramico Ciel con tendina elettrica;
2) Quadro strumenti bianco con schermo a matrice di punti;
3) Accensione tergicristallo e luci automatiche;
4) Cerchi in lega da 17"
5) Climatizzatore bi-zona con diffusore posteriore;
6) Pack Confort (regolazione lombare sedili conducente e passeggero, presa accessori, 2 cassetti
sotto i sedili anteriori, bracciolo appoggiagomiti posteriore centrale con apertura per inserimento
sci e portaoggetti integrati), cappelliera con vano integrato e 2 cinghie di fissaggio nel bagagliaio
7) Pack Ambience (profumatore d’ambiente, led plafoniera anteriore, punti luce nelle soglie delle porte anteriori e posteriori,
illuminazione anteriore altezza piedi, specchi di cortesia anteriori illuminabili ed occultabili, luci di lettura posteriori per le
versioni con tetto in lamiera)
8 ) Pack Visibilità 2: retrovisore interno elettrocromatico e retrovisori esterni ribaltabili elettricamente
Se dimentico qualcosa correggetemi... comunque penso proprio che ne valga la pena...
Ciao
2) Quadro strumenti bianco con schermo a matrice di punti;

4) Cerchi in lega da 17"
6) Pack Confort (regolazione lombare sedili conducente e passeggero, presa accessori, 2 cassetti
sotto i sedili anteriori, bracciolo appoggiagomiti posteriore centrale con apertura per inserimento
sci e portaoggetti integrati), cappelliera con vano integrato e 2 cinghie di fissaggio nel bagagliaio
7) Pack Ambience (profumatore d’ambiente, led plafoniera anteriore, punti luce nelle soglie delle porte anteriori e posteriori,
illuminazione anteriore altezza piedi, specchi di cortesia anteriori illuminabili ed occultabili, luci di lettura posteriori per le
8 ) Pack Visibilità 2: retrovisore interno elettrocromatico e retrovisori esterni ribaltabili elettricamente
Se dimentico qualcosa correggetemi... comunque penso proprio che ne valga la pena...

Ciao
Telemario ha scritto:Volevo risponderti in dettaglio su ciò che mi hai chiesto riguardo le differenze di allestimanto tra Tecno e Fèline:
2) Quadro strumenti bianco con schermo a matrice di punti;![]()
4) Cerchi in lega da 17"
Se dimentico qualcosa correggetemi... comunque penso proprio che ne valga la pena...![]()
Se mi prendo una feline dopo non ho più il contributo della rottamazione avendo i cerchi da 17 e inquinando sopra il livello consentito

Ciao
Presa il 30/04/2008
Presa il 30/04/2008
esatto.....bisogna vedere se se disposto a privarti dei 700 € dello sconto rottamazione ma avendo in cambio tutto i plus che sopra ha elencato TelemarioBernix82 ha scritto: Se mi prendo una feline dopo non ho più il contributo della rottamazione avendo i cerchi da 17 e inquinando sopra il livello consentito![]()
![]()
Ciao

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- GIANCARLO1
- Peugeottista novello
Ciao telemario sono ansioso di vedere le foto sai l'ho ordinata anch'io grigio cendrè
ti prego fai delle foto interne ed esterne grazie
giancarlo

Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post
- GIANCARLO1
- Peugeottista novello
Ciao ragazzi con immensa contentezza ieri chiamando la concessionaria e ho scoperto che la mia leona è uscita dalla fabbrica e quindi ha già il numero di telaio assegnato.
Adesso tocca solo aspettare che mi arrivi
credo che dovrebbe essere qui per metà aprile speriamo bene 

Adesso tocca solo aspettare che mi arrivi

GIANCARLO1 ha scritto:Ciao telemario sono ansioso di vedere le foto sai l'ho ordinata anch'io grigio cendrèti prego fai delle foto interne ed esterne grazie
giancarlo
Ciao a tutti,
vi dico che ho visto per strada la leona grigio cendrè ed è veramente bella, ha dei riflessi che sembrano color madreperla...che dire complimenti a Giancarlo1 e telemario.
Un'informazione sui prezzi. Io vorrei prendere il 110 cv e il concessionario mi ha detto che le 6 marce arrivano per maggio; differenza prezzo di listino + € 100...ma il miglior prezzo per la tecno 110 cv è stato di 19100 con contributo. accessori aggiunti: antifurto e clima automatico. Mi sembra un po' alto...che dite?
Ciao
Il mio preventivo è di 18200 per una tecno 1.6HDi 110cv 5p con bizona e metallizzato grazie alla rottamazione sembra che l'antifurto te lo fanno pagare un pò tropporobyONE ha scritto:GIANCARLO1 ha scritto:Ciao telemario sono ansioso di vedere le foto sai l'ho ordinata anch'io grigio cendrèti prego fai delle foto interne ed esterne grazie
giancarlo
Ciao a tutti,
vi dico che ho visto per strada la leona grigio cendrè ed è veramente bella, ha dei riflessi che sembrano color madreperla...che dire complimenti a Giancarlo1 e telemario.
Un'informazione sui prezzi. Io vorrei prendere il 110 cv e il concessionario mi ha detto che le 6 marce arrivano per maggio; differenza prezzo di listino + € 100...ma il miglior prezzo per la tecno 110 cv è stato di 19100 con contributo. accessori aggiunti: antifurto e clima automatico. Mi sembra un po' alto...che dite?
Ciao

Presa il 30/04/2008
Presa il 30/04/2008