PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 308 1.6 hdi fap 80 kw 110 cv con cambio a 6 marce

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot 308 1.6 hdi fap 80 kw 110 cv con cambio a 6 marce

Messaggio da angelo1982 »

scusatemi ma nn me ne ero accorto altrimenti cancellavo subito,la lentezza della connessione a volte mi fa questi skerzi
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

ah... lascia stare è uscita fuori una bella gag!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Telemario
Peugeottista novello

Messaggio da Telemario »

Salve a tutti ragazzi, volevo confermare che sono appena stato dal concessionario per vedere la mia Felinè HDI 110CV colore grigio Cendrè, ordinata il 9 febbraio.
Alcuni giorni fà ero passato a chiedere se sarebbe arrivata con il cambio a 5 rapporti o con il nuovo a 6 come ho letto in questi post. Il concessionario mi ha detto che in Italia il 6 non era ancora commercializzato e che mi sarebbe arrivata con il cambio ordinato...
Con gioia quando mi sono seduto per la prima volta sulla 308, ho guardato come prima cosa la leva del cambio... e li, in piccolino in basso a destra un piccolo 6 era stampato sul pomello :)
Nessuno mi ha chiesto un € in più! Alla fine con sconto rottamazione l'ho pagata 19500€
Appena la ritiro pubblico qualche foto... il cendrè comunque è fantastico!!!

Ciao a tutti
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.

GIANCARLO1
Peugeottista novello

Messaggio da GIANCARLO1 »

grazie telemario della delucidazione :thumbright: adesso il concessionario ne sente da qui a canicattì :evil: pensa che mi ha chiesto una differenza di euro 300 per poter avere il cambio a sei marce :evil: Ma perchè sti concessionari devono per forza doverti fregare a tutti i costi? :-k E' mai possibile che non si riesce mai ad avere a che fare con delle persone serie? :-k Ma vi assicuro che stavolta le sente veramente, o mi abbassa l'inporto o sennò stavolta chiamo la peugeot italia e vediamo come finisce sta storia :scratch: cmq grazie ancora vi farò sapere :salute: ciao a tutti
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post

Telemario
Peugeottista novello

Messaggio da Telemario »

Come dicevo io la 308 l'ho ordinatra a febbraio con il cambio a 5 marce ed mi è arrivata con 6 senza aggiungere niente in più.
Se invece tu l'hai ordinata da poco già con il 6 marce è un'altra questione...
Ciao
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..

Bernix82
Peugeottista novello

Messaggio da Bernix82 »

Telemario ha scritto:Salve a tutti ragazzi, volevo confermare che sono appena stato dal concessionario per vedere la mia Felinè HDI 110CV colore grigio Cendrè, ordinata il 9 febbraio.
Alcuni giorni fà ero passato a chiedere se sarebbe arrivata con il cambio a 5 rapporti o con il nuovo a 6 come ho letto in questi post. Il concessionario mi ha detto che in Italia il 6 non era ancora commercializzato e che mi sarebbe arrivata con il cambio ordinato...
Con gioia quando mi sono seduto per la prima volta sulla 308, ho guardato come prima cosa la leva del cambio... e li, in piccolino in basso a destra un piccolo 6 era stampato sul pomello :)
Nessuno mi ha chiesto un € in più! Alla fine con sconto rottamazione l'ho pagata 19500€

Ciao a tutti

Salve Telemario anche io vorrei comprarmi una bella 308 1.6 Hdi con questo cambio a 6 marce, volevo chiederti una cosa io ho un preventivo di una Tecno con metallizzato e bi-zona, vedo che la tua è una feline, puoi dirmi che differenze di allestimento hai rispetto a quella 'mia' ?? il preventivo più basso 18200 con rottamazione (3600 tra sconto e rottamazione) In parole povere cos'hai di più con 1300 euris ;-) ;-)
Peugeot 308 Blu Recife 1.6 Hdi 110 cv Tecno + Bi-Zona.
Presa il 30/04/2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Bernix82 ha scritto:
Telemario ha scritto:Salve a tutti ragazzi, volevo confermare che sono appena stato dal concessionario per vedere la mia Felinè HDI 110CV colore grigio Cendrè, ordinata il 9 febbraio.

Ciao a tutti

Salve Telemario anche io vorrei comprarmi una bella 308 1.6 Hdi con questo cambio a 6 marce, volevo chiederti una cosa io ho un preventivo di una Tecno con metallizzato e bi-zona, vedo che la tua è una feline, puoi dirmi che differenze di allestimento hai rispetto a quella 'mia' ?? il preventivo più basso 18200 con rottamazione (3600 tra sconto e rottamazione) In parole povere cos'hai di più con 1300 euris ;-) ;-)
un sacco di cose \:D/ \:D/ \:D/

il tetto ciel, i cerchi da 17" al posto dei 16", vari Pack inclusi...non poco insomma 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Bernix82
Peugeottista novello

Messaggio da Bernix82 »

lukebs ha scritto:
Bernix82 ha scritto:

Ciao a tutti

un sacco di cose \:D/ \:D/ \:D/

il tetto ciel, i cerchi da 17" al posto dei 16", vari Pack inclusi...non poco insomma 8) ;-)
Capisco sono 1300 euris spesi bene complimenti :thumbleft: :thumbleft:
Presa il 30/04/2008

Telemario
Peugeottista novello

Messaggio da Telemario »

Volevo risponderti in dettaglio su ciò che mi hai chiesto riguardo le differenze di allestimanto tra Tecno e Fèline:
1) Tetto panoramico Ciel con tendina elettrica;
2) Quadro strumenti bianco con schermo a matrice di punti; :shock:
3) Accensione tergicristallo e luci automatiche;
4) Cerchi in lega da 17"
5) Climatizzatore bi-zona con diffusore posteriore;
6) Pack Confort (regolazione lombare sedili conducente e passeggero, presa accessori, 2 cassetti
sotto i sedili anteriori, bracciolo appoggiagomiti posteriore centrale con apertura per inserimento
sci e portaoggetti integrati), cappelliera con vano integrato e 2 cinghie di fissaggio nel bagagliaio
7) Pack Ambience (profumatore d’ambiente, led plafoniera anteriore, punti luce nelle soglie delle porte anteriori e posteriori,
illuminazione anteriore altezza piedi, specchi di cortesia anteriori illuminabili ed occultabili, luci di lettura posteriori per le
versioni con tetto in lamiera)
8 ) Pack Visibilità 2: retrovisore interno elettrocromatico e retrovisori esterni ribaltabili elettricamente

Se dimentico qualcosa correggetemi... comunque penso proprio che ne valga la pena... :)

Ciao

Bernix82
Peugeottista novello

Messaggio da Bernix82 »

Telemario ha scritto:Volevo risponderti in dettaglio su ciò che mi hai chiesto riguardo le differenze di allestimanto tra Tecno e Fèline:
1) Tetto panoramico Ciel con tendina elettrica;
2) Quadro strumenti bianco con schermo a matrice di punti; :shock:
3) Accensione tergicristallo e luci automatiche;
4) Cerchi in lega da 17"
5) Climatizzatore bi-zona con diffusore posteriore;
6) Pack Confort (regolazione lombare sedili conducente e passeggero, presa accessori, 2 cassetti
sotto i sedili anteriori, bracciolo appoggiagomiti posteriore centrale con apertura per inserimento
sci e portaoggetti integrati), cappelliera con vano integrato e 2 cinghie di fissaggio nel bagagliaio
7) Pack Ambience (profumatore d’ambiente, led plafoniera anteriore, punti luce nelle soglie delle porte anteriori e posteriori,
illuminazione anteriore altezza piedi, specchi di cortesia anteriori illuminabili ed occultabili, luci di lettura posteriori per le
versioni con tetto in lamiera)
8 ) Pack Visibilità 2: retrovisore interno elettrocromatico e retrovisori esterni ribaltabili elettricamente

Se dimentico qualcosa correggetemi... comunque penso proprio che ne valga la pena... :)

Se mi prendo una feline dopo non ho più il contributo della rottamazione avendo i cerchi da 17 e inquinando sopra il livello consentito :? :?
Ciao
Presa il 30/04/2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Bernix82 ha scritto: Se mi prendo una feline dopo non ho più il contributo della rottamazione avendo i cerchi da 17 e inquinando sopra il livello consentito :? :?
Ciao
esatto.....bisogna vedere se se disposto a privarti dei 700 € dello sconto rottamazione ma avendo in cambio tutto i plus che sopra ha elencato Telemario :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GIANCARLO1
Peugeottista novello

Ciao telemario sono ansioso di vedere le foto sai l'ho ordinata anch'io grigio cendrè \:D/ ti prego fai delle foto interne ed esterne grazie :thumbleft: giancarlo
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post

GIANCARLO1
Peugeottista novello

Ciao ragazzi con immensa contentezza ieri chiamando la concessionaria e ho scoperto che la mia leona è uscita dalla fabbrica e quindi ha già il numero di telaio assegnato. :thumbright:
Adesso tocca solo aspettare che mi arrivi \:D/ credo che dovrebbe essere qui per metà aprile speriamo bene :salute:

robyONE
Peugeottista curioso

Messaggio da robyONE »

GIANCARLO1 ha scritto:Ciao telemario sono ansioso di vedere le foto sai l'ho ordinata anch'io grigio cendrè \:D/ ti prego fai delle foto interne ed esterne grazie :thumbleft: giancarlo

Ciao a tutti,
vi dico che ho visto per strada la leona grigio cendrè ed è veramente bella, ha dei riflessi che sembrano color madreperla...che dire complimenti a Giancarlo1 e telemario.

Un'informazione sui prezzi. Io vorrei prendere il 110 cv e il concessionario mi ha detto che le 6 marce arrivano per maggio; differenza prezzo di listino + € 100...ma il miglior prezzo per la tecno 110 cv è stato di 19100 con contributo. accessori aggiunti: antifurto e clima automatico. Mi sembra un po' alto...che dite?

Ciao

Bernix82
Peugeottista novello

Messaggio da Bernix82 »

robyONE ha scritto:
GIANCARLO1 ha scritto:Ciao telemario sono ansioso di vedere le foto sai l'ho ordinata anch'io grigio cendrè \:D/ ti prego fai delle foto interne ed esterne grazie :thumbleft: giancarlo

Ciao a tutti,
vi dico che ho visto per strada la leona grigio cendrè ed è veramente bella, ha dei riflessi che sembrano color madreperla...che dire complimenti a Giancarlo1 e telemario.

Un'informazione sui prezzi. Io vorrei prendere il 110 cv e il concessionario mi ha detto che le 6 marce arrivano per maggio; differenza prezzo di listino + € 100...ma il miglior prezzo per la tecno 110 cv è stato di 19100 con contributo. accessori aggiunti: antifurto e clima automatico. Mi sembra un po' alto...che dite?

Ciao
Il mio preventivo è di 18200 per una tecno 1.6HDi 110cv 5p con bizona e metallizzato grazie alla rottamazione sembra che l'antifurto te lo fanno pagare un pò troppo :scratch: :scratch:
Presa il 30/04/2008

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”