PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pneumatici per 206 .Consigliati ???

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Ufo207

Re: Pneumatici per 206 .Consigliati ???

Messaggio da Ufo207 »

Uno ha fatto omologare solo i cerchi , l'altro tutto!!!!!Fai un po di conti e vedi che il costo ci sta!!!!
\:D/ :salute: :thumbright:

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

lukebs ha scritto:
se invece che stare a polemizzare sul forum e sparare boiate a raffica, ti rileggessi molti interventi/topic del forum, scopriresti velocemente, che la Peugeot
non rilascia il NullaOsta per operazioni del genere, e quindi il CETOC in quel caso può fare ben poco!
con altre case automobilistiche che invece danno il nullaosta, l'operazione del CETOC è la più veloce ed economica!

altrimenti mi spieghi una cosa...perchè tra i tuoi amici, uno ha pagato solo 200 € e un altro si è fatto spennare per benino spendendone 1.500 € :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Cmq se non sei fesso, il nulla osta lo sostituisci con una relazione tecnica di chi competente ed il gioco è fatto!!!

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

cerchiamo di darci una calmata..... se l'amico di Ufo è riuscito ad omologare questi cerchi bisogna vedere queste cose:

1) quando l'ha fatto? (una volta era facile ed ora potrebbe essere più difficile)
2) ha degli amici in Motorizzazione che passano sotto (modo di dire....) ed è stato fortunato ad avere il libretto legale (se dice Ufo)

comunque a dir la verità, ci sono molte persone che spenderebbe soldi per omologare i cerchi maggiorati anche per uso TUNING ed esposizione, quindi bisogna vedere come ha fatto lui.
Se ha pagato poco e tutto legale, posso dire solo che è stato fortunato!

Ma ora dobbiamo parlare ad una persona che ha bisogno di sapere per omologare cerchi maggiorati e non conosce nessuno, non ha gli amici alla Motorizzazione, ecc... e quindi la procedura è più dura. Basta pagare, pagare, pagare come ha fatto Retz per omologare i cerchi da 18" della sua 307. :neutral:
Tutto si può fare, la strada è lunga e dura, se uno non si arrende arrivarebbe ad avere il libretto aggiornato, altrimenti mollerà tutto!

E' come dire che uno è amico del Sindaco ha più favori di uno che non conosce nessuno....

Ok, tutto a posto??
:wave:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Ok Amico!!!! :3some:

Maverick_206
Peugeottista curioso

Messaggio da Maverick_206 »

Ciao, io ho montato da pochissimo i MICHELIN ENERGY costruzione 2008...hanno un battistarda più largo nonostante la misura sia originale come riportata sul libretto. Ti posso dire che sono belle gomme come tenuta nel tratto misto...Io in autostrada anche a velocità in curva moto elevato..tipo 170km/h nessuna piega o perdita di aderenza..
Insomma te le consiglio...

Torna a “206 - Generale”