Salve, questa mattina sono andato a verificare quello che realmente (ad occhio) mi hanno sostituito al primo tagliando: :-k olio, filtro olio, guarnizione "presumo del tappo", aggiunta livelli lavavetro e liquido radiatore.

A quanto pare, parlando con vari colleghi al primo tagliando la sostituzione del filtro antipolline non viene prevista,

a meno che non venga richiesta. Per il filtro aria vale la stessa cosa solo su richiesta e pagando tutto a parte e anche abbastanza salato.

Il fatto sta nell'aver impostato da parte delle conc. questo tipo di sistema per far risultare al primo tagliando il costo complessivo più basso, per poi mazzolarti

al secondo tagliando quello che chiamano intermedio con la sostituzione di antipolline f.aria ecc.
P.S. Comunque di una cosa sono stato alquanto felice

, che finalmente senza dirmi nulla - forse dietro le continue lamentele dei vari clienti - e più volte parlato anche con la visione di foto su questo forum, mi hanno sostituito (almeno credo), e poi coperto con dei tappetti neri quei antiestetici bulloni arrugginiti che si vedevano dalle gratelle in plastica in cima all'ammortizzatore, Bravi!!

Per lo meno adesso non si vedono più e su un'auto pagata dei bei soldoni mi fa alquanto piacere.

Ciao a tutti e BUONA PASQUA