PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio audio: sorgente Pioneer DEH-4000UB

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Bode
Peugeottista curioso

Consiglio audio: sorgente Pioneer DEH-4000UB

Messaggio da Bode »

Ciao.
Un saluto a tutti. è da un po' che vi seguo ma scrivo per la prima volta (finalmente mi sono deciso :oops: )
Innanzitutto vo faccio i complimenti per il forum, mi è stato molto utile per le volte che ho smontato l'auto...)
Ahn... la mia leonessa è una 307 2000 HDI XS 110CV fap del sett '03 (quindi pre-restyling).
Vengo al dunque. Vorrei ri-cambiare la sorgente audio e sarei orientato su una pioneer DEH-4000UB (non ho molte pretese) e volevo sapere se qualcuno l'ha già provata o ha avuto esperienze con questo modello.
Poi, (possibilmente Retz visto che se non sbaglio siamo della stessa zona) se qualcuno conosce un buon installatore/rivenditore dove poter andarle a visionare di persona...
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho postato nel posto sbagliato
O:) :wave:
Bode
307 XSI - Berlina 5 PORTE - 2.0HDI-110 cv - (sett. '03) - colore Nero - pack spazio - pack ergonomia - pack elettrico 3 - pack audio 2 - pack comfort - pack stile 2 - fendinebbia - clima automatico

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio audio

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuto innanzitutto, e grazie per i complimenti e per la simpatia ;-)

aiutarti non posso, non conosco la radio di cui chiedi info, ma magari altri potranno darti buoni riscontri :D :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio audio

Messaggio da Retz »

Ciao Bode ;-)

per la sorgente non so darti indicazioni perchè non l'ho mai sentita suonare..
per l'installatore invece ti posso suggerire:

D.J. Car
Via Borgo Bello 15
37045 Legnago (VR)
Tel. 0442/26378

ha fatto tutte le mie macchine (prima che diventassi autodidatta :mrgreen: ) e mi son sempre trovato benissimo...
è un ragazzo molto serio e competente che chiede sempre quello che vuoi ottenere in modo da seguirti al meglio e suggerirti come spendere bene i soldi :thumbleft:
monta dagli impianti più semplici a veri e propri mostri hi-fi
se ci vai verso sera troverai anche altri ragazzi che passano lì giorni e giorni a discutere dei loro impianti :thumbleft:

.. se però sei di VR è lontanuccio e forse ce ne sono di più vicini a te (la macchina gliela devi lasciare il giorno del lavoro) ;-)

ciaooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio audio: sorgente Pioneer DEH-4000UB

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ce ne fossero di installatori come il tuo Alberto ... io mi sono ripromesso di rimanere in stallo finchè non faccio con le mie mani. Non mi và di regalare i soldi a questi incompetenti che ti rubano i soldi! Almeno qui a Terni
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Benvenuto Bode,
per l'installazione ti posso consigliare:
STEREOCAR
via Basso Acquar 22 - Verona
tel.045/801310
sono dei veri professionisti dell' Hi-Fi car.
Ciaoooooooooo............ :salute: :salute: :salute: :salute: :salute:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Bode
Peugeottista curioso

Messaggio da Bode »

Grazie mille a tutti per la cortesia,la gentilezza e la celerità nel rispondere :thumbright: , meglio di un call-center O:) .
Penso che appena posso passerò da entrambi (abito più vicino al primo, ma lavoro in città).
Vi tengo aggiornati sugli eventuali sviluppi.
...ahn...a titolo informativo...appena il tempo materiale me lo permetterà ho intenzione di cambiare i fari con degli angel-eyes e di installare dei neon rossi nelle zone piedi (con quest'ultima ho già iniziato a mettere le mani dietro le plastiche della 307..... :lol: )
Grazie ancora a tutti e a presto.
Bode
307 XSI - Berlina 5 PORTE - 2.0HDI-110 cv - (sett. '03) - colore Nero - pack spazio - pack ergonomia - pack elettrico 3 - pack audio 2 - pack comfort - pack stile 2 - fendinebbia - clima automatico

marcocos
Peugeottista curioso

Messaggio da marcocos »

Avevo pensato di prendere proprio questo stereo, sembra discreto. L'unico dubbio è se collegando l'interfaccia dei comandi al volante va invertito qualche filo del connettore originale. Perchè tempo fa avevo provato a montare un blaupunkt ma rimaneva acceso il display della macchina anche se la chiudevo e ogni tanto si accendeva la spia dell'airbag passegero. a voi è mai capitato?
307 1.6 16v hdi 110 cv fap XS 2005

Bode
Peugeottista curioso

Messaggio da Bode »

Ciao Bode ;-)

per la sorgente non so darti indicazioni perchè non l'ho mai sentita suonare..
per l'installatore invece ti posso suggerire:

D.J. Car
Via Borgo Bello 15
37045 Legnago (VR)
Tel. 0442/26378

ha fatto tutte le mie macchine (prima che diventassi autodidatta :mrgreen: ) e mi son sempre trovato benissimo...
Ci sono passato giusto stamattina, abbiamo fatto una bella chiaccherata di un'oretta.Come prima impressione quto in pieno quella di Retz.Ora tratta solo Alpine, ma coi suoi discorsi mi ha convinto a stare su questa marca.
La prox sett credo proprio che andrò a prendere quella che mi ha mostrato stamattina :thumbright:
Bode

uomoacceso
Peugeottista veterano

Messaggio da uomoacceso »

Ciao qualcuno sa dirmi se l'installatore DJ CAR di Legnago c'è ancora?
Grazie mille!!
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

Torna a “Audio e video”