PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cicalino cinture non allacciate
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cicalino cinture non allacciate
nn è questione d'ignoranza o no,è ke cmq a me nn piace indossarla e sono consapevole delle conseguenze!ripeto sbaglio ma è + forte di me nn riesco ad indossarla ke ci posso fare?????nn sarà mika la tua predica o il verbale avuto e i 5 punti tolti sulla patente a farmi cambiare idea.....ti prego solo di rispettare il mio puto di vista come io rispetto il tuo.cmq ti ringrazio tantissimo x il tuo modo di esprimerti,se fossi stato un tipo ke seguiva consigli,con la tua superpredica di sicuro avrei cambiato idea ma........ciao ciao
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
premetto che io è da sempre che normalmente indosso le cinture di sicurezza, forse più per paura dell'airbag e da quando ho questa macchina con la scusa del cecalino la faccio indossare sempre anche dietro, però a volte che devo usarla per servizio mi è davvero scomoda la cintura in quanto porto con me cinturone,arma e ammenniccoli vari che non sono molto compatibili con la cintura e allora stavo pensando di procurarmi solo il gancio della cintura. comunque il pericolo di andare senza cintura è l'airbag che da solo diventa una cosa pericolosissima per noi, quindi allacciamo le cinture oppure è consigliabile far disattivare anche quello.BUONA PASQUETTA A TUTTI VOI.
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!
angelo, tranqui..
non sono il tipo da far prediche.
ti ho detto:per me puoi fare come vuoi, ma trovato giusto per me stesso dirti il mio pensiero.
poi ti ripeto, tu fai come vuoi, io non guadagno ne perdo nulla!
non sono il tipo da far prediche.
ti ho detto:per me puoi fare come vuoi, ma trovato giusto per me stesso dirti il mio pensiero.
poi ti ripeto, tu fai come vuoi, io non guadagno ne perdo nulla!

308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,
-
- Peugeottista D.O.C.
tranquillo,lo so,lo so e ti ringrazio x i consigli ancora 1 volta
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista fast&furious
Io trovo molto riprovevole che ci sia una legge che vieta di uccidere la gente...
Vabbene i consigli e le prediche ma suvvia se voglio ammazzare qualcuno non posso farlo ma che democrazia è.....
Porca miseria adesso uno non è più libero di ammazzare qualcuno, ho anche fatto un sondaggio qui a San Vittore nel reparto assassini e tutti e dico tutti, quindi una statistica del 100% dicono che ho ragione....
Scusate l'ironia troppo piccante ma i toni erano rimasti abbastanza pacati, ho anche cercato di "smorzare" l'idea un po' otranzista di poxly ma ora aBBasta cha raGGione poxly.
Se fai un incidente senza cintura e scoppia l'airbag rischi frattura del collo, rottura setto nasale, esplosione dei bulbi oculari e tante tante altre belle cose.
Poi quando sei in paradiso vai a prendere per i fondelli qui poveri 399 cristi che con la cintura sono morti sul pulmino dicendogli che tu la cintura non l'avevi e sei crepato lo stesso.
Le leggi ci sono e vanno rispettate, se sei scomodo ci devi fare l'abitudine e poi non sarai più scomodo.
Altrimenti fai una bella liberatoria scritta dove dichiari "Io sottoscritto tal dei tali sono scomodo con la cintuare quindi in caso di incidente tutti gli eventuali danni alla mia persona li pagherò di tasca mia e non vorrò utilizzare il SSN ne tanto meno il rimborso dell'assicurazione"
Perchè è colpa delle persone come te che le assicurazioni sono care e idem l'uso del SSN
Poi non lamentatevi se in meridione le assicurazioni costano di più....
Scusate se sono sembrato un po' aggressivo ma finche si parla di box e velocità basse ancora ancora, ma se si parla di andare in giro senza "perché sono scomodo"....
Se avete figli non mettetegli il pannolone perché è scomodo fatelo defecare in giro per casa e poi pulite è meglio la comodità all'igiene e alla sicurezza no???
Vabbene i consigli e le prediche ma suvvia se voglio ammazzare qualcuno non posso farlo ma che democrazia è.....
Porca miseria adesso uno non è più libero di ammazzare qualcuno, ho anche fatto un sondaggio qui a San Vittore nel reparto assassini e tutti e dico tutti, quindi una statistica del 100% dicono che ho ragione....
Scusate l'ironia troppo piccante ma i toni erano rimasti abbastanza pacati, ho anche cercato di "smorzare" l'idea un po' otranzista di poxly ma ora aBBasta cha raGGione poxly.
Se fai un incidente senza cintura e scoppia l'airbag rischi frattura del collo, rottura setto nasale, esplosione dei bulbi oculari e tante tante altre belle cose.
Poi quando sei in paradiso vai a prendere per i fondelli qui poveri 399 cristi che con la cintura sono morti sul pulmino dicendogli che tu la cintura non l'avevi e sei crepato lo stesso.
Le leggi ci sono e vanno rispettate, se sei scomodo ci devi fare l'abitudine e poi non sarai più scomodo.
Altrimenti fai una bella liberatoria scritta dove dichiari "Io sottoscritto tal dei tali sono scomodo con la cintuare quindi in caso di incidente tutti gli eventuali danni alla mia persona li pagherò di tasca mia e non vorrò utilizzare il SSN ne tanto meno il rimborso dell'assicurazione"
Perchè è colpa delle persone come te che le assicurazioni sono care e idem l'uso del SSN
Poi non lamentatevi se in meridione le assicurazioni costano di più....
Scusate se sono sembrato un po' aggressivo ma finche si parla di box e velocità basse ancora ancora, ma se si parla di andare in giro senza "perché sono scomodo"....
Se avete figli non mettetegli il pannolone perché è scomodo fatelo defecare in giro per casa e poi pulite è meglio la comodità all'igiene e alla sicurezza no???

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

-
- Peugeottista D.O.C.
azz,tutti milanesi........
io nn la metto e basta!!!!!nn ci posso fare niente,ripeto forse la indosserò x via dei cicalini ma nn x la legge!!!!!posso essere libero di decidere sulla mia vita????mika ammazzo qualcuno???al massimo mi ammazzo da solo............nn faccio del male a nessuno o mi sbaglio???cmq ringrazio ancora x i consigli e nn ne voglio fare una polemica.

Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
ohibò angelo..
meno male che ci sono i cicalini allora..a qualcosa servono!lasciali su e funzionanti..dormo sonni più tranquilli anche per te così!
posso farti una domanda pur "rispettando" la tua scelta?
ma una volta che ti sei rotto le corna oppure hai perso tutti i 20 punti della patente che fai?
guidi senza punti?
infrangi nuove leggi?
insomma..così per sapere se sarà un'incalzare di reati o cosa
e il giorno che avrai figli?gli dirai vai senza casco che ti spettini?o mettiti il casco?:drunken:
certo che voi pugliesi..mannaggiavvvoi.

meno male che ci sono i cicalini allora..a qualcosa servono!lasciali su e funzionanti..dormo sonni più tranquilli anche per te così!
posso farti una domanda pur "rispettando" la tua scelta?
ma una volta che ti sei rotto le corna oppure hai perso tutti i 20 punti della patente che fai?
guidi senza punti?
infrangi nuove leggi?
insomma..così per sapere se sarà un'incalzare di reati o cosa

e il giorno che avrai figli?gli dirai vai senza casco che ti spettini?o mettiti il casco?:drunken:
certo che voi pugliesi..mannaggiavvvoi.

308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,
-
- Peugeottista D.O.C.
se dici pugliesi mi offendi anke se so ke nn vorresti farlo!!!x il casco sono d'accordo,lo indossavo ank'io,ma la cintura.........!!!ovvio ke nn voglio essere preso d'esempio dai miei figli,farò di tutto!!!!cmq basta con stà storia,cerkerò di metterla dato le circostanze(cicalini),ufffffff........
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ripeto io non esprimo pareri ma vi racconterò un aneddoto, iniziai a guidare (lo scooter) quando avevo 16 anni, sono sempre stato scrupoloso e attento ed al contrario di mio fratello senza farmelo dire dai miei genitori mettevo rigorosamente il casco anche per brevi spostamenti, ma nessuno metteva il casco dei miei compagni di scuola e mi prendevano sempre in giro per questo, allora una sera dopo aver accompagnato un amico decisi di provare a non metterlo, non ci crederete ma girato l'angolo... sorpresa! ecco i caramba
vai a spiegargli che lo mettevi sempre, che avevi fretta, insomma feci tante lagne e si convinsero a farmi andare con la sola ramanzina e senza verbale!! Da allora, data la fortuna che mi ritrovo, non c'è stata più una volta che non misi il casco o la cintura, altro che cicalino ragazzi!!! 

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
scusate ragazzi ma mi sento in dovere di dire nuovamente la mia ... in un certo senso mi avete costretto ...
kiedo scusa in anticipo se userò toni forti ... ma nn ho intenzione di offendere nessuno ...
1) quoto poxly al 1000x1000 .... parole sante da leggere e rileggere!!
2) censuro angelo x i seguenti motivi: io sono pugliese (è ne sono fiero!!), indosso da sempre la cintura, cioè da qnd guido, e ti ricordo ke quei 2\3 baresi su 10 sono normali e da prendere come esempio ... il tuo comportamento (spero solo in auto a riguardo la cintura) provoca quello ke io kiamo divario civile tra nord e sud, xkè ricordiamo ke allacciare la cintura è un segno di civiltà!!! x qst io mi vergogno (e come me penso altri pugliesi o meridionali) a leggere discorsi come il tuo ... ke purtroppo vengono fatti dalla maggioranza dei ns corregionali ... xò meditate sul fatto ke se noi minoranza allacciamo la cintura nnn intakkiamo la vs dignità di automobilisti del sud ... mentre se voi maggiornza nn allacciate la cintura (e va beh scelta vs ... sbagliata) e ribadite ripetutamente (come stai facendo tu !!!) ke nn l'allaccerete mai ... offendente la dignità di automobilsiti di quella minoranza ... qnd io ti consiglierei di vero cuore quantomeno di nn continuare a rispondere ed invece riflettere su un discorso è generale e profondo ... te lo kiedo da pugliese!!
3) il cicalino si attiva superati i 20 km/h!!!
kiedo nuovamente scisa x i toni
saluti a tutti
kiedo scusa in anticipo se userò toni forti ... ma nn ho intenzione di offendere nessuno ...
2) censuro angelo x i seguenti motivi: io sono pugliese (è ne sono fiero!!), indosso da sempre la cintura, cioè da qnd guido, e ti ricordo ke quei 2\3 baresi su 10 sono normali e da prendere come esempio ... il tuo comportamento (spero solo in auto a riguardo la cintura) provoca quello ke io kiamo divario civile tra nord e sud, xkè ricordiamo ke allacciare la cintura è un segno di civiltà!!! x qst io mi vergogno (e come me penso altri pugliesi o meridionali) a leggere discorsi come il tuo ... ke purtroppo vengono fatti dalla maggioranza dei ns corregionali ... xò meditate sul fatto ke se noi minoranza allacciamo la cintura nnn intakkiamo la vs dignità di automobilisti del sud ... mentre se voi maggiornza nn allacciate la cintura (e va beh scelta vs ... sbagliata) e ribadite ripetutamente (come stai facendo tu !!!) ke nn l'allaccerete mai ... offendente la dignità di automobilsiti di quella minoranza ... qnd io ti consiglierei di vero cuore quantomeno di nn continuare a rispondere ed invece riflettere su un discorso è generale e profondo ... te lo kiedo da pugliese!!
saluti a tutti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
-
Oggi 25 Marzo 2008 con tutti i diritti concessi dalla legge (art 172 del CDS) nomino GRAN PORTATORE DELLA CINTURA nonché BALUARDO DELLA LEGGE E DELL'INTEGRITA' DI GUIDA il caro amico pugliese perchim, che la sorte e la fortuna possano essere sempre dalla sua parte nella battaglia per la civilizzazione nelle belle terre del sud che egli combatte giornalmente con il solo gesto di salvaguardare la propria vita!!!perchim ha scritto:scusate ragazzi ma mi sento in dovere di dire nuovamente la mia ... in un certo senso mi avete costretto ...
saluti a tutti
Il ragionamento che ha fatto perchim è lo stesso che poi vale su scala nazionale per il quale noi tutti italiani ci offendiamo perché all'estero veniamo catalogati come mafiosi, mangia pasta, sfaticati vacanzieri, inaffidabili sul lavoro...
Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno...
Comunque angelo1982 sappi che in uno stato dove vive la democrazia le leggi vanno rispettate (sarebbe doveroso farlo per tutte

Ci indignamo tutti i giorni se un lavoratore muore perché cade da un'impalcatura o cose simili, poi si fa l'indagine e si scopre che era senza imbragature o senza casco o l'impalcatura non a norma e tutte le casistiche del caso e quel che concerne altri lavori...
Beh poxly, perchim ed io (penso anche altri del forum) ci siamo indignati nel sentire che si possa giocare con la vita o comunque con la propria salute per un fatto di comodità...
DAI FACCI CONTENTI METTITI LA CINTURA

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

grazie!! e quoto ancora!!sharky ha scritto:Oggi 25 Marzo 2008 con tutti i diritti concessi dalla legge (art 172 del CDS) nomino GRAN PORTATORE DELLA CINTURA nonché BALUARDO DELLA LEGGE E DELL'INTEGRITA' DI GUIDA il caro amico pugliese perchim, che la sorte e la fortuna possano essere sempre dalla sua parte nella battaglia per la civilizzazione nelle belle terre del sud che egli combatte giornalmente con il solo gesto di salvaguardare la propria vita!!!
Il ragionamento che ha fatto perchim è lo stesso che poi vale su scala nazionale per il quale noi tutti italiani ci offendiamo perché all'estero veniamo catalogati come mafiosi, mangia pasta, sfaticati vacanzieri, inaffidabili sul lavoro...
Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno...
Comunque angelo1982 sappi che in uno stato dove vive la democrazia le leggi vanno rispettate (sarebbe doveroso farlo per tutte :) ) e in più non mi sembra giusto mettere a repentaglio la propria vita (non sono cattolico e non seguo nessuna religione) ma non trovo giusto giocare con la vita in questo modo.
Ci indignamo tutti i giorni se un lavoratore muore perché cade da un'impalcatura o cose simili, poi si fa l'indagine e si scopre che era senza imbragature o senza casco o l'impalcatura non a norma e tutte le casistiche del caso e quel che concerne altri lavori...
Beh poxly, perchim ed io (penso anche altri del forum) ci siamo indignati nel sentire che si possa giocare con la vita o comunque con la propria salute per un fatto di comodità...
DAI FACCI CONTENTI METTITI LA CINTURA :D FALLO PER NOI ;-) TE VOLEMO BBENE :oops:
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
- millenove
- Peugeottista veterano
non posso che quotare! purtroppo mi è capitato di "provare" sia cintura che airbag e posso assicurare che la cintura è molto + determinante dell'airbag e non ne parliamo in caso di ribaltamento, bisognerebbe insistere a farla mettere anche ai passeggeri posteriori.
la cosa triste rimane cmq il fatto che chi mette la cintura malvolentieri, non lo fa perchè ha preso coscienza del fatto che sia utile ma solo per paura di prendere la multa.
la cosa triste rimane cmq il fatto che chi mette la cintura malvolentieri, non lo fa perchè ha preso coscienza del fatto che sia utile ma solo per paura di prendere la multa.
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
-
Onestamente io la cintura la metto anche perché mi sento più comodo, più fermo sul sedile meno ciondolante.
Quando faccio una guida un po più sportiva, oppure quando ti capita la frenata improvvisa o di dover scartare un ostacolo imprevisto (c'è sempre qualche imbecille che apre le portiere a caso senza guardare, o per dare la precedenza arriva bello lungo in mezzo all'incrocio)...beh in questi casi e tanti altri senti quel tac del pretensionatore che ti ferma li sul sedile senza esitazione.
Io mi sento bene, comodo, protetto e sicuro. La cintura ho imparato a metterla perché è obbligatoria per avere la patente all'esame di scuola guida, ma dopo è diventata un abitudine come allacciare le scarpe per non inciampare nelle stringhe e non avere le scarpe tipo sbirulino....
Quando faccio una guida un po più sportiva, oppure quando ti capita la frenata improvvisa o di dover scartare un ostacolo imprevisto (c'è sempre qualche imbecille che apre le portiere a caso senza guardare, o per dare la precedenza arriva bello lungo in mezzo all'incrocio)...beh in questi casi e tanti altri senti quel tac del pretensionatore che ti ferma li sul sedile senza esitazione.
Io mi sento bene, comodo, protetto e sicuro. La cintura ho imparato a metterla perché è obbligatoria per avere la patente all'esame di scuola guida, ma dopo è diventata un abitudine come allacciare le scarpe per non inciampare nelle stringhe e non avere le scarpe tipo sbirulino....

, ritirata il 10.01.2008

-
- Peugeottista D.O.C.
vi invidio!!!!!!!!e vi ringrazio tutti x il bene dimostratomi.
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015