PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema spegnimento momentaneo RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lyons
Peugeottista novello

Problema spegnimento momentaneo RT3

Messaggio da lyons »

volevo sapere se chi come possiede una 1007 con sistema rt3 a colori , ha lo stesso problema :all'improvviso rt3 si spegne e dopo pochi secondi si riaccende.
me lo fa ogni tanto sia che fuori fa caldo che freddo. :scratch:
stasera l'ha rifatto, nel dubbio ho estratto il cd-rom della cartografia è ho notato che era completamente sporco e un po graffiato , dopo averlo rimesso dentro il problema non si è più presentato. :thumbright:
possibile che il cd sporco non essendo letto bene dal rt3 , lo faccia spegnere? o può essere qualcosa di più serio?
inoltre cortesemente qualcuno potrebbe dirmi qual'è l'ultima versione del software rt3 aggiornata al 2008?
grazie? :D

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema spegnimento momentaneo RT3

Messaggio da grisu81 »

a me sulla mia 307 faceva questo difetto diagnosi processore saltato dopo soli 2 anni di vita e grandi lotte tra peugeot e magneti marelli per farlo sostituire in garanzia anche se la stessa era scaduta da 15 gg
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

lyons
Peugeottista novello

Re: Problema spegnimento momentaneo RT3

Messaggio da lyons »

ciao!
io sono andato in officina , è mi hanno risposto che è colpa della sim vodafone, infatti io da pochi mesi avevo sostituito la sim wind con quella vodafone e se non sbaglio il problema è incominciato proprio da quel periodo! :D
comunque dalla segnalazione del mio post non ho avuto più problemi, sarà vero? :scratch:
bo! :?:
alla prossima! :D

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”