PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio casse originali

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
berny
Peugeottista curioso

cambio casse originali

Messaggio da berny »

ho comprato le casse nuove per la mia 307sw ora sto aspettando il DYNAMAT XTREME DOOR KIT però mi stavo chiedendo una cosa mi dite come sono coollegati i wf e i tw tra di loro cioè quello che mi chiedevo è dove si trovano i fili che vanno sia ai wf e sia ai tw nelle casse era compreso anche il crossover

grazie
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: cambio casse originali

Messaggio da alexan »

in origine i woofer e i tweetwr sono in parallelo, con un condensatore sul tweeter per far da filtro passa alto.

i crossover che hai tu comprato, li puoi posizionare dietro lo stereo, dove vi sono i vari cablaggi che partono per le casse..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

berny
Peugeottista curioso

Messaggio da berny »

alexan ha scritto:in origine i woofer e i tweetwr sono in parallelo, con un condensatore sul tweeter per far da filtro passa alto.

i crossover che hai tu comprato, li puoi posizionare dietro lo stereo, dove vi sono i vari cablaggi che partono per le casse..
grazie x avermi risposto
allora per i crossover penso che non ci siano problemi pensavo di metterli anche nel cassetto porta oggetti io mi chiedevo come sono collegati i wf e i tw con i fili cioè i fili arrivano fino al wf e poi da li ripartano per i tw oppure in qualche punto c'è una diramazione?

ciao

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

la diamazione (o meglio lo sdoppiamento) avviene proprio dietro lo stereo, dove c'è il blocchetto del cablaggi..
è per quello che ti ho detto di metterli li i cross, così non stai a stendere nuovi fili!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

berny
Peugeottista curioso

Messaggio da berny »

alexan ha scritto:la diamazione (o meglio lo sdoppiamento) avviene proprio dietro lo stereo, dove c'è il blocchetto del cablaggi..
è per quello che ti ho detto di metterli li i cross, così non stai a stendere nuovi fili!

ah ok grazie mille x l'aiuto

207-1.6 THP NERA
Peugeottista curioso

Messaggio da 207-1.6 THP NERA »

Ciao raga' ,intanto complimenti per il forum,ho deciso di cambiare le casse originali della mia leoncina e l'installatore mi ha consigliato di montare delle casse "morel",che ne pensate?qualcuno le ha mai sentite suonare?

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

si sono ottime ma costano NA CIFRA!!!!!!!!!!!!!! con quello che costano quasi ci fai un nuovo impiantino....a meno che nn te le dia ad un prezzo stracciato
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Torna a “Audio e video”