ho comprato le casse nuove per la mia 307sw ora sto aspettando il DYNAMAT XTREME DOOR KIT però mi stavo chiedendo una cosa mi dite come sono coollegati i wf e i tw tra di loro cioè quello che mi chiedevo è dove si trovano i fili che vanno sia ai wf e sia ai tw nelle casse era compreso anche il crossover
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio casse originali
cambio casse originali
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv
Re: cambio casse originali
in origine i woofer e i tweetwr sono in parallelo, con un condensatore sul tweeter per far da filtro passa alto.
i crossover che hai tu comprato, li puoi posizionare dietro lo stereo, dove vi sono i vari cablaggi che partono per le casse..
i crossover che hai tu comprato, li puoi posizionare dietro lo stereo, dove vi sono i vari cablaggi che partono per le casse..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
grazie x avermi rispostoalexan ha scritto:in origine i woofer e i tweetwr sono in parallelo, con un condensatore sul tweeter per far da filtro passa alto.
allora per i crossover penso che non ci siano problemi pensavo di metterli anche nel cassetto porta oggetti io mi chiedevo come sono collegati i wf e i tw con i fili cioè i fili arrivano fino al wf e poi da li ripartano per i tw oppure in qualche punto c'è una diramazione?
ciao
la diamazione (o meglio lo sdoppiamento) avviene proprio dietro lo stereo, dove c'è il blocchetto del cablaggi..
è per quello che ti ho detto di metterli li i cross, così non stai a stendere nuovi fili!
è per quello che ti ho detto di metterli li i cross, così non stai a stendere nuovi fili!
======Alessandro======
alexan ha scritto:la diamazione (o meglio lo sdoppiamento) avviene proprio dietro lo stereo, dove c'è il blocchetto del cablaggi..
ah ok grazie mille x l'aiuto
- 207-1.6 THP NERA
- Peugeottista curioso
Ciao raga' ,intanto complimenti per il forum,ho deciso di cambiare le casse originali della mia leoncina e l'installatore mi ha consigliato di montare delle casse "morel",che ne pensate?qualcuno le ha mai sentite suonare?
si sono ottime ma costano NA CIFRA!!!!!!!!!!!!!! con quello che costano quasi ci fai un nuovo impiantino....a meno che nn te le dia ad un prezzo stracciato
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.