PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione sotto posacenere
-
- Peugeottista veterano
Illuminazione sotto posacenere
Come già avevo preannunciato altre volte, sono ora riuscito ad illuminare lo spazio (definito dalla Peugeot porta cd) sottostante il cassettino posacenere. Quello spazio buoi proprio non mi scendeva più! Comunque la soluzione è stata alquanto semplice: ho estratto la lampadina del posacenere, e l'ho posizionata in fondo alla spazio sottostante. L'ho coperta con un cappuccio arancione, e l'effetto garantisco che è appagante!
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista veterano
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Vai Fabio aspettiamo le fotografie .....

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
-
- Peugeottista veterano
Scusate il ritardo ma sono stato per molto tempo impgnato. Comunque come già da tempo anticipato allego qualche foto della luce sotto il posacenere.
Sottolineo che la macchina fotografica ha elevato molto la luminosità; vi garantisco che l'effetto è molto soft.
Sottolineo che la macchina fotografica ha elevato molto la luminosità; vi garantisco che l'effetto è molto soft.
Ultima modifica di Fabiomaticus il 07/06/2005, 15:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Peugeottista veterano
Comunque per quanto riguarda la luce nel cassettino, ho avuto questa idea: prendere l'alimentazione da quella che illumina lo spazio sotto il posacenere ed inserire la lampadina nel cassettino tramite il piccolo foro che si trova sotto la protezione di gomma dello stesso. Inoltre dotando il cassettino di un interruttore, si potrebbe ottenere il funzionamento della luce solo quando lo stesso è aperto.
-
- Peugeottista veterano
-
- Peugeottista veterano
Interessa interessa... vai... manda un bel doc a redazione@307club.it 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
- Peugeottista veterano
Aspetteremo con anzia...fabiomaticus ha scritto:Bene, però datemi un pò di tempo in quanto facendo questa operazione mi sono accorto che i binari del posacenere erano difettosi quindi ho provveduto ad ordinare un nuovo posacenere che nueve giude. Appena arriverano illustrerò il tutto e lo manderò alla redazione.
Dany 307