Max307cc ha scritto:
Mi tocca x forza di cose confermare la mia presenza!
Perchè avevi per caso intenzione di bidonarci ancora?
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Max307cc ha scritto:Ma non posso presentarmi con la macchina "sgarrupata"...
Neanche io mi presenterò con la mia tittimobile, quel pomeriggio la lascerò in carrozzeria (l'ho sgarrupata pure io)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
Io non lo facco perchè la mia è già sfregiata da tempo,in più sabato il cagnolino (rottweiller ) della mia ragazza mi ha lasciato dei graffi sulla portiera...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Come ci riconosciamo all'interno del locale?
Io posso mettere un cartello sulla mia 207 per rendermi riconoscibile e il numero di cell per telefonarmi eventualmente.
Non lo metto qui per ovvi motivi di privacy... se serve ce lo scambiamo in privato.
Ciao! Riconfermo la mia presenza per domani sera alle 21 lì nel bel parcheggino davanti al Birrificio... siamo in 2... la moglie nn cè [-X ma un amico sì! a domani sera!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Io arrivo presumibilmente verso le 22, come la maggioranza... quindi le 21 nel parcheggio mi pare prestino.
Se metti un cartello sulla macchina, non è che cambia per riconoscerci all'interno del locale!
Comunque sia... come al solito ci si trova all'ingresso... e tranquillo.... CI RICONOSCERAI!!(soprattutto Lore e il GaTToSPeLaCCHiaTo)