fino ad ora non ho mai sentito parlare di gente sanzionata per questo... state tranquilli...

io sto aspettando il kit x montarli sulla bestia... vi farò sapere...

Moderatore: Moderatori
Infatti.... poi io gli metto i 4300K non si notano neanche tanto in più rispetto alle alogene.neosp ha scritto:se le FdO dovessero fermare e controllare tutti quelli che montano fari xeno aftermarket stiamo freschi...
fino ad ora non ho mai sentito parlare di gente sanzionata per questo... state tranquilli...
xò dovrebbero sanzionare ki spara con i fari troppo alti .... la ns leona ha qst pregio: la mia con gli xeno leggermente + alti (come suggerito da renesis in un altro topic) nn ha mai visto qlcuno difronte ke lampeggi xke disturbato ... xò vedo di gente ke circola con i fari alti (faccio rif agli anabbablianti allo xeno) ne sono tanti, troppi e troppineosp ha scritto:se le FdO dovessero fermare e controllare tutti quelli che montano fari xeno aftermarket stiamo freschi... [-X
fino ad ora non ho mai sentito parlare di gente sanzionata per questo... state tranquilli... :thumbleft:
io sto aspettando il kit x montarli sulla bestia... vi farò sapere... \:D/
faro sn: in basso vicino al faro ... c'è un supporto rigido e comodo ... credo ke l'amico meccanico l'abbia fissato con una colla particolare ... senza bucare nulla ... in realtà aveva provato a fissarlo alla presa d'aria ... ma essendo di plastica nn era molto stabile ... e poi occludeva leggermente la portata d'aria...neosp ha scritto:per perchim...
una curiosità... dove hai posizionato le centraline hid (ballast)? :-k
dato che a giorni devo montarle... volevo consigli... :scratch:
qst nn l'ho capita???neosp ha scritto:grazie 1000....
se riesci a postare qualche foto ti sono grato :thumbright:
i tuoi fari sn lenticolari o a parabola?
un saluto anche a te :salute:
si ma come si fa ad allegare foto o altri files ....perchim ha scritto:qst nn l'ho capita???neosp ha scritto:grazie 1000....
ho montato le lampade sui fari originali..
cmq se mi dai qlke minuto ti scatto qlke foto...
saluti
c'è scritto in altri post su qst topic ...Asso ha scritto:Scusate se mi intrometto ma sono ignorante in materia e voglio fare una domanda....
Perchè a norma di legge chi monta i fari allo xenon deve avere anche i lavafari???
ecco le foto ... scusa se sono troppo in dettaglio ma ho dovuto ritagliare la foto originale scattata con molti pixel ... qnd troppo grande x essere allegataneosp ha scritto:grazie 1000....
bel lavoro!!! grazie sei stato gentilissimo a postare le foto...perchim ha scritto:ecco le foto ... scusa se sono troppo in dettaglio ma ho dovuto ritagliare la foto originale scattata con molti pixel ... qnd troppo grande x essere allegataneosp ha scritto:grazie 1000....
se riesci a postare qualche foto ti sono grato![]()
un saluto anche a te
hanno il vetro blu... la luce è decisamente + bianca .... sia come posizione ... ke come diurne ...Niko ha scritto:x Perchim:
Le lampade per le luci diurne sono a Led o hanno semplicemente il vetro blu? La mia ha gli xenon di serie e quelle lucine giallogole sono un pugno in un occhio :lol: