Esposizione e gare di bellezza, di scatto ecc. per auto sottoposte a tuning, organizzato questo weekend dal mensile Auto a Imola.
Presenti i produttori pezzi per elaborazione auto più noti ed un sacco di appassionati con le auto più assurde.
Fra l'altro vi erano un paio di dragster, alcune Deltone col Nos, molte copie di vetture Fast & Furious, alcune Uno turbo non propriamente originali ed una Giulia anni '60 superveloce.
Devo dire purtroppo che a parte la passione traspariva molta tamarraggine...
Vi mostro solo le foto delle 307 presenti, eventualmente potete chiedermi la versione originale a 2Mp. Nell'ultima foto una carrozzeria Toyo particolare...
Saluti
Ultima modifica di Nuanda307 il 03/09/2006, 22:06, modificato 2 volte in totale.
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Quoto assolutamente quella giallo persepoli, è la più "sobria", e se non sbaglio è allestita con kit Cadamuro.
Le altre due vanno in crescendo di esagerazione, quella grigia con quel paraurti va già un po' oltre :-k, quella viola poi.......è da vero malato ...i fari posteriori però sono carini
Ps: peccato che l'ultima foto non sia così chiara, ma pare una 307 con una carrozzeria veramente interessante e mi sa pure gonfiata.....eeee volevo dire elaborata!!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3| Cadamuro Design & Larmatth Style Organizzazione 6° Raduno-Nord
Quella gialla mi piace di più delle altre.
L'ultima però è senza dubbio la migliore, sicuramente è quella che da più soddisfazioni "guidando"...........
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Peccato che non sia riuscito ad andarci ad Imola dato che il kit Cadamuro
su 3 porte giallo l'avrei visto molto volentieri dal vivo, e comunque anche
l'ultima proposta non era da perdere!!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
sono stato a imola domenica, e devo proprio dire che ho visto delle cose piacevoli per quanto riguarda la 307!! oltre a quelle in foto, ne ho viste altre tra cui una grigia che faceva la sua bellissima figura!! se ne volete vedere una completa vi consiglio di andare su http://www.riminituning.it
Bella quella nera presente nel sito, a parte l'alettone per i miei gusti
esagerato e gli interni dove si salvano solo i sedili sparco ed il sistema
audio-video!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
in effetti preferisco molto di più lo spoiler originale 307!! per il resto direi niente male a mio avviso specialmente i fanali posteriori lexus style! a imola devo dire però che la stragrande maggioranza delle 307 tirate, erano personalizzate solo esternamente, poichè molti all'interno le lasciano così come sono (radio a parte!)
Nuanda307 ha scritto:Esposizione e gare di bellezza, di scatto ecc. per auto sottoposte a tuning, organizzato questo weekend dal mensile Auto a Imola.
Presenti i produttori pezzi per elaborazione auto più noti ed un sacco di appassionati con le auto più assurde.
Fra l'altro vi erano un paio di dragster, alcune Deltone col Nos, molte copie di vetture Fast & Furious, alcune Uno turbo non propriamente originali ed una Giulia anni '60 superveloce.
Devo dire purtroppo che a parte la passione traspariva molta tamarraggine...
Vi mostro solo le foto delle 307 presenti, eventualmente potete chiedermi la versione originale a 2Mp. Nell'ultima foto una carrozzeria Toyo particolare...
Saluti
Secondo me l'ultima delle foto sta bene così senza minigonna...
Molto interessante l'ultima in fatto di sicurezza per via dei doppi airbag anteriori modificati
La seconda classificata per me è la seconda a 5 porte, mi piace per i cerchi e per il frontale, poi è del colore della mia e mi ha dato un po di spunti interessanti.
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.
(Non calcoliamo l'ultima foto che è la migliore....!!!!!)
La più bella sicuramente e quella fucsia,senza dubbio!Ha degli interni veramente belli!Complmenti al possessore!!!
Poi viene quella gialla!!