PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passaggio cavi cofano anteriore abitacolo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
pagliotta
Peugeottista appassionato

Passaggio cavi cofano anteriore abitacolo

Messaggio da pagliotta »

Ciao amici,come da titolo sto cercando il post dove viene illustrato il tappo in gomma per passare dei cavi (nel mio caso quelli di un allarme) tra il cofano motore e l'abitacolo, ho usato la funzione cerca ma non l'ho trovato
sareste tanto gentili da indirizzarmi su tale post anche uno dove tramite foto venga illustrato come entrare nell'abitacolo dal cofano motore
grazie
Ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: Passaggio cavi cofano anteriore abitacolo

Messaggio da alexan »

devi smontare la batteria..poi guardi appena verso sinistra e un pò più in basso e vedrai c'è un gommetto.. vedrai che se lo spingi e fai stare un altro ragazzo dentro la macchina con la mano sopra la zona dei pedali sentirà muoversi
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

Ok ti ringrazio ma non esiste un altro modo per evitare di smontare la batteria? non dirmi di forare la carrozzeria sarebbe troppo banale e da incoscienti :D
ciao ed ancora grazie

PS. e chi sarebbe il primo ragazzo? :D :D :D IO? grazie ma ho i capelli bianchi :cry: :cry: :D :D
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

che voglion dire i capelli bianchi?
l'importante è sentirsi giovanotti dentro! e già il fatto che stai scrivendo su un forum credo che lo dimostri!

beh allora dall'altra parte facci stare tuo nipote, ma stai attento a non perforargli la mano! :lol:

tornando in topic, direi che io ho letto di chi l'ha fatto passare da dove passa il filo dell'accelleratore ma mi sembra più macchinoso e complicato. e dovresti comunque smontare delle cose, tipo la griglia.. quindi anche i tergi.. ecc ecc

smontare la batteria richiede davvero 3 minuti di tempo!
======Alessandro======

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

Sempre giovane nello spirito,cmq non è che sia un older sono sugli anta :D
Tornando allla questione passaggio cavo ok ,all'ora sfruttero propio tale ingresso/uscita,appena il tempo me lo permette
ciao e grazie

PS:mi vorresti fare da cavia (nipote acquisito) :D :D :D :D :D

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

beh io ti posso anche far da nipote, vengo giù a Palermo per far passare il cavo..

ma poi te, da buon zio (x nonno sei troppo giovane :lol: ) ti devi ricordare dei regali per il nipotino a
natale
befana
compleanno
onomastico
pasqua
giorno in cui ho perso il primo dentino (ogni anno, come ricorrenza e per ricordare il "lieto" evento)
giorno del diploma (ogni anno anche questo, come ricorrenza)
patrono della città
1 maggio
ultimo dell'anno
giorno in cui ho bombxxdato la prima ragazzina (mega regalo)

ce ne sono ancora tantissimi, se vuoi ti mando la lista completa..
vista la lontananza va bene anche se mi fai un regalo tramite paypal.. :lol: :lol: :lol:

apparte questa mega off topic,
se hai bisogno di qualcosa noi siam qua!
======Alessandro======

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

ok ok basta mi arrendo :D :D
Grazie di tutto
PS: nei miei viaggi di lavoro ,magari qualcosa di siculo te lo posso anche portare,sono spessissimo a Pistoia,ci ho lavorato per un bel pò

Torna a “307 - Fai da te”