PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[urgente] concessionario aiutatemi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Serse
Peugeottista appassionato

[urgente] concessionario aiutatemi

Messaggio da Serse »

OMG! HELP ME! mi ha appena chiamato il mio concessionario e mi ha detto che ha ricevuto notizie da Peugeot che il modello XS easy è stato accantonato e fuori produzione per il momento!!
l'avevo ordinata il 15 marzo e solo ora mi avvisa che devo cambiare l'ordine!! è possibile che sia una bufala? ma questi cavolo di listini aggiornati ci sono in giro? esistono? come mi comporto ora? provo a chiedere se mi fa altro sconto prendendo una XS? rispondetemi grazie
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Ufo207

Re: [urgente] concessionario aiutatemi

Messaggio da Ufo207 »

Il mio consiglio è : o ti impunti con il concessionario per il modello riportato su contratto e quindi pretendi quello,senno fatti dare il doppio della caparra e cambia casa automobilistica se non vuoi ritrvarti con altre sorprese......vedi tu!!!
\:D/ :salute: :thumbright:

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Beh, prima di arrivare ad una soluzione così drastica, potresti provare a far valere i tuoi diritti.
In genere quando si firma il contratto per l'acquisto di un oggetto che un venditore ti ha proposto, e poi questo risulta indisponibile, il venditore è tenuto a darti, allo stesso prezzo, un oggetto sostituivo di qualità uguale o maggiore.

Quindi il miio consiglio è di far notare al commerciale della tua concessionaria che il fatto che tu abbia firmato per un modello non più in produzione non è dipeso da te, ma è stata una loro "mancanza" proportelo, quindi direi di insistere per farti dare una XS allo stesso prezzo concordato per la XS Easy.

In bocca al lupo! :thumbright:

p.s. ho eliminato il doppio post ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Serse

Messaggio da Serse »

niente da fare il mio concessionario dice che nn ha colpe e che la colpa è di peugeot che può cambiare listini quando gli pare senza preavviso..
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Serse ha scritto:niente da fare il mio concessionario dice che nn ha colpe e che la colpa è di peugeot che può cambiare listini quando gli pare senza preavviso..
purtroppo è così... :pale: :pale: :-# 8-[
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ufo207 ha scritto:Il mio consiglio è : o ti impunti con il concessionario per il modello riportato su contratto e quindi pretendi quello,senno fatti dare il doppio della caparra e cambia casa automobilistica se non vuoi ritrvarti con altre sorprese......vedi tu!!!
\:D/ :salute: :thumbright:
Ufo il solito sparafango su peugeot..Ke nervoso
:cussing:
Serse mi dispiace molto ma purtroppo è cosi...
Quoto flea..
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Serse

Messaggio da Serse »

ormai è storia passata.. manca meno di un mese all'arrivo.. spero almeno di ricevere un trattamento migliore per quanto riguarda l'assistenza..

Torna a “207 - Generale”